Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

E parli con gente che si è spesa 55€ per avere originale QUESTO

http://www.rocktube.us/Videos/Animetal_USA___The_Spaceship_Yamato-qFy0gBo1AZv.html

:banana: Questa le batte tutte. I giappo-metallari a confronto sono robetta da 4 soldi.    :banana:

Dipende dai jappi in questione*, ma un dream team composto da Vescera-Impellitteri-Sarzo-Travis non lo batte nemmeno i Dragonforce.

E a me pare che Eizo Sakamoto da solista spacchi molto di più che con gli Animetal originali.

*Vescera cantava nei Loudness di Akira Takasaki, e all'epoca vendttero bene anche in Europa, vuol dire che scarsi non lo sono.

Poi sempre parlando di Animetal, Syu non è mica un chitarrista da quattro soldi.

Poi, ovviamente, c'è tutto un underground sconosciuto da un mondo attento soprattutto al visual kei (e fidati, Hizaki dei Versailles si limita moltissimo), ma di band nipponiche di tutto rispetto ce ne sono state e ce ne sono tuttora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto un bimbo di max 10 anni che giocava con una di quelle moto giocattolo con carica ( di quelle che devi tirarle in retromarcia per caricarle e farle andare) .

Non ci sarebbe nulla da segnalare  se non che la faceva scorrere sulle fiancate di auto parcheggiate, graffiandole vistosamente. ( ma che cacchio di ruote aveva ?)

C'erano 5 o 6 macchine di fila che avevano un graffio ( e non solo quello) bello profondo che partiva dal "sedere" dell' auto fino allo specchietto retrovisore.

Io che stavo passando da quelle parti, gli ho detto velocemente  di smetterla e di non fare  più queste cose, che se lo beccava un altro non so cosa rischiava.

Qualcuno ha detto che avrei dovuto dargli anche qualche calcio nel culo ( forse se era la mia auto, la tentazione l'avrei avuta).

Voi che avreste fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatrice online chiede munizioni:

aLK9poP_460sa.gif

Queste cose succedevano già ai tempi di Diablo, almeno da quanto ho cominciato io a giocare online. Ma sicuramente accadevano anche prima. In particolare, ricordo che ai tempi di Diablo II giocavo con un'incantatrice e tutti quei poveri sfigati già davano per scontato che fossi una ragazza, soltanto perché avevo un pg femmina. Ma finchè mi ricoprivano di exp, rune e oggetti unici a forza di Baal run e scambi praticamente a senso unico (a mio vantaggio ovvio), non mi prendevo certo la briga di chiarire...

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che Kaleido Star ita fosse un mega-taglia-e-cuci, ma... cavoli che trollata.  :lolla:

Ricordiamo tutti con affetto Mediafilm.

:sisi:

No è che ho beccato nei famosi cestoni del supermercato uno dei dvd di kaleido star a 98 centesimi quindi ho detto "massì... per 98 centesimi posso pure vedere che hanno combinato di così male"... e niente, ho visto che han combinato.  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti