Shuji Inviato 27 Giugno, 2009 Share Inviato 27 Giugno, 2009 Io continuo a dire che i giapponesi sanno qualcosa che non dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 27 Giugno, 2009 Share Inviato 27 Giugno, 2009 Visto anche Millennium Actress. In effetti lo sviluppo di Kon è chiaro, rispetto a Perfect Blue c'è una netta maturazione, la regia è qui praticamente perfetta firmando un film pieno di idee ma coerente e completo. Pur tuttavia, a livello puramente personale, mi permetto di dire che il cuore thriller di PB mi aveva preso di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 la propaganda roribotica continua Quote In the backstory created for the project, the Toei Robot Girls Laboratory was established to protect Earth from the threat of space invasion. The laboratory gathered the data from super robots who have protected Earth in the past, and then used that research to imbue "cute girls" with their legendary powers. tre robottoni diversi in un unico sequel ci sta pure il forcoma http://www.toei-anim.../sp/robotgirls/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 La ragazza di http://www.spippolaz...e-sono-cattivo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Be', una volta Shito scrisse sul suo blog che un impoverimento nel linguaggio è segnale di un'involuzione sociale. Vedendo l'Italia di oggi e leggendo il commento di questa ragazza, non posso dargli torto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote La ragazza di http://www.spippolaz...e-sono-cattivo/ Ma dai! non può essere vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Evangelion Maid Café Event Opens in Akihabara. C'è scritto tutto sul sito PROIBITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote Be', una volta Shito scrisse sul suo blog che un impoverimento nel linguaggio è segnale di un'involuzione sociale. Vedendo l'Italia di oggi e leggendo il commento di questa ragazza, non posso dargli torto. Nemmeno lui è così matto da pensare che un esempio decida del globale, però Quote Evangelion Maid Café Event Opens in Akihabara. C'è scritto tutto sul sito PROIBITO. Pen-pen Sachiel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Luglio, 2009 Share Inviato 1 Luglio, 2009 【MAD】スマブラX 未来への咆哮【修正版】 EDIT: c'e' anche la sciuggiversion http://www.youtube.c...h?v=qbMbbWQiRN4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 ma con il filmato in spoiler... ho la pwnata definitiva e assoluta Occhio ai deboli di cuore. Io ho avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Sono rimasti impassibili ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Nemmeno lui è così matto da pensare che un esempio decida del globale, però Soprattutto su un thread chiamato trollate random. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote ma con il filmato in spoiler... ho la pwnata definitiva e assoluta Occhio ai deboli di cuore.Io ho avvisato. Spoiler Una sola parola, vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Elfo ho trovato il fumetto che hai come avatar , sono sicuro che non lo farà nessuno in itaglia Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Elfo ho trovato il fumetto che hai come avatar , sono sicuro che non lo farà nessuno in itaglia Baccio non lo fa nessuno perche' non e' in classifica, se era in classifica lo facevano cio' non toglie che spinga ai livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2009 Share Inviato 2 Luglio, 2009 Quote Quote ma con il filmato in spoiler... ho la pwnata definitiva e assoluta Occhio ai deboli di cuore.Io ho avvisato. Spoiler Una sola parola, vergogna. E' troppo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Quote Quote Quote A proposito di Millennium Actress si sa niente se la Password ha risolto i problema con i DVD? Secondo Passworld non esiste alcun problema coi DVD di MA. Bisorrebbe che lo spiegassero ai miei 3 lettori dvd che sono di parere opposto... Mettiamoci pure il mio lettore e il mio pc che non riescono a leggere il DVD di Millennium Actress della Passoworld. :goccia: Un consiglio, fintanto che non chiariranno la situazione, non comprate questo DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote P.S. guardate la mia firma Non arriverai all'8 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Luglio, 2009 Share Inviato 4 Luglio, 2009 Quote Andate tutti a leggere Nyatto P.S. guardate la mia firma L'ho fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Mi avete di già censurato Che poi avevo fatto la stessa cosa sul forum precedente e non mi sembra che fosse stata censurata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Mi avete di già censurato Che poi avevo fatto la stessa cosa sul forum precedente e non mi sembra che fosse stata censurata Sapevo del cambiamento ed ho aspettato Ma adesso non puoi più rimetterla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Sapevo del cambiamento ed ho aspettato :porcodance: Ma adesso non puoi più rimetterla? L' ho rimessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Sapevo del cambiamento ed ho aspettato :porcodance: Ma adesso non puoi più rimetterla? L' ho rimessa Rimettila di nuovo che l'ho ricancellata Stavolta non la tocco più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 5 Luglio, 2009 Share Inviato 5 Luglio, 2009 Sapevo del cambiamento ed ho aspettato :porcodance: Ma adesso non puoi più rimetterla? L' ho rimessa Rimettila di nuovo che l'ho ricancellata Stavolta non la tocco più Facciamo a gara a chi si stanca prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati