Ryudo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Basta prendere il direct link dell'immagine e usare nel post il tag image Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 ahhh e' nel preview del messaggio che nun la vedevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Checcazzo posti? :pazzia: Quella và sotto spoiler e sotto Warning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Nu, proprio quella, deve ave' il giusto effetto, spoiler e warning non renderebbero :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Se serve conosco il cartaio misterioso che possiede tutte le card. Conosco pure un tizio del trolloni project che ha tutti i file audio. Ho personalmente uno o due forcoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 La collezione di forcoma è stata completata al 100% (teaser e prime versioni comprese) grazie all'aiuto di Ryudò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 La Mendoh Gold Card Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Vah che manca la carta Vescherri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Ce sta me l'ero scordata ma non l'ho mica capita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Quote Ce sta me l'ero scordata ma non l'ho mica capita... Meglio per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 http://www.sankakuco...x-due-in-italy/ i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote http://www.sankakuco...x-due-in-italy/i commenti semo tutti fassi e' vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Questo andavo in Agorà!!! Ma ormai sono già agonizzanti a causa di internet, almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Se tutti quelli che dicono che l'italia fa schifo e se ne vogliono andare se ne andassero sul serio avremmo risolto per sempre il problema della disoccupazione (e inoltre avremmo scaricato su altre economie un bel pò di pesi morti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Be li possiamo espatriare in Francia come rifugiati politici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Be li possiamo espatriare in Francia come rifugiati politici!!! Però bisognerebbe prima uccidere qualcuno (e fare un volantino per dare il movente politico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Chi è il responsabile di questo schifo <------------ :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Chi è il responsabile di questo schifo<------------ :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: è anche d'oro! Di cosa ti lamenti? PS: io dico che è colpa di Alberto Recchioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote PS: io dico che è colpa di Alberto Recchioni! lo penso anch'io soltanto lui può conoscere certi oggetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Chi è il responsabile di questo schifo<------------ :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: Ah, perchè Taiga che viene inculata dal cane non è uno schifo? (senza contare l'immagine di Minorin) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Finalmente qualcuno ha preso provvedimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Ho cambiato avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Chi è il responsabile di questo schifo<------------ :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: Mi sa che ti stanno facendo così Quote Ho cambiato avatar Piccolo Go... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Az è fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quote Az è fantastico! Cos'è fantastico? :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati