Vai al contenuto

DRAGON BALL---->Prime impressioni!

m0ntella_9

Messaggi raccomandati

• Risposte 235
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, se al posto del trailer avessero trasmesso SOLAMENTE questo backstage, sono certo che il film non avrebbe già addosso il bollino "FALLIMENTO" sulla locandina. :lolla:

Ma ora i girellari amanti delle Onde Energetiche, di Junior e di Yamco che fanno?

Si sparano in massa? O sono io che spero troppo? dry.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, se al posto del trailer avessero trasmesso SOLAMENTE questo backstage, sono certo che il film non avrebbe già addosso il bollino "FALLIMENTO" sulla locandina. :lolla:

Ma ora i girellari amanti delle Onde Energetiche, di Junior e di Yamco che fanno?

Si sparano in massa? O sono io che spero troppo? dry.gif

:rotfl::rotfl::rotfl:

Non mi fa' pensare a coloro, che da quanto (lo so gia') ridero' in sala, mentre invece ci sara' un corteo funebre con tanto di pizie, so altrettanto bene che rischiero' di esse menato  :fear:

:discobongo:
;D
Link al commento
Condividi su altri siti

'nzommm... questo backstage mi sembra sempre una porcheria. Soprattutto gli "effetti speciali mai visti prima" mi sembrano davvero poca cosa, qualcuno gli faccia vedere il trailer di Transformers 2, giusto per fare una paragone :whistle:

(Ma quanto mi piace Emmy Rossum :-* )

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto gli "effetti speciali mai visti prima" mi sembrano davvero poca cosa, qualcuno gli faccia vedere il trailer di Transformers 2, giusto per fare una paragone :whistle:

:lolla::lolla::lolla:

Ma infatti credo intendesse "mai visti prima DA LUI". :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il cast è tipicamente mazzottiano.

Ero stato sviato dal fatto che Mazzotta avesse detto, in risposta ad un utente, che anche lui su Muten si sarebbe immaginato bene Massimo Rossi. Come a dire, "fosse dipeso da me ci avrei messo lui". Può darsi che non sia riuscito a chiamarlo...

Comunque, non è che Mazzotta scaxxi tutto a priori. C'è anche la possibilità che venga bene. Però l'esperienza precedente con DragonBall non fa pensare grandi cose, effettivamente. Oltre al cast piuttosto folle, che non so di chi fu opera, c'era un netto stacco di qualità fra quelli diretti da lui e quelli diretti da Cortese. Ma sono tempi e prodotti diversi, in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il cast è tipicamente mazzottiano.

Ero stato sviato dal fatto che Mazzotta avesse detto, in risposta ad un utente, che anche lui su Muten si sarebbe immaginato bene Massimo Rossi. Come a dire, "fosse dipeso da me ci avrei messo lui". Può darsi che non sia riuscito a chiamarlo...

C'è anche la possibilità che abbia fatto un provino e non sia passato, al momento non si sa quale è stata la trafila per la composizione del cast.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità che abbia fatto un provino e non sia passato, al momento non si sa quale è stata la trafila per la composizione del cast.

In effetti sì, è più probabile che il cast l'abbiano scelto gli americani sulla base dei provini...
Link al commento
Condividi su altri siti

e' uscito il camrip  :lolla: e me lo sto vedendo  :ph34r:

a quanto pare

- ci stanno i mostri di roccia  :pazzia:

- goku li butta nel lago di lava e ci cammina sopra per raggiungere la sfera dalle 6 stelle  :pazzia:

- la kamehameha viene usata da roshi per accendere le candele  :lolla: e come defibrillatore d'emergenza  :pazzia::lolla:

EDIT: finito.  :lolla: la cosa bella e' che dura un'ora e 10 minuti  :lolla: per il resto vabe', ha soddisfatto le aspettative (basse basse eh  :rotfl: ) ottimo film da popcorn e da commenti goliardici in sala  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cam-rip? Quindi niente contemporanea mondiale? :pazzia:

Ma sai, di solito si fanno delle proiezioni anticipate per pochi eletti, come giornalisti di varia natura, critici ecc. ... quindi immagino si trattasse di una cosa del genere. :sisi:

Ma poi, siamo sicuri che essere chiamati ad una proiezione straordinaria di un film di questo livello sia un privilegio? ::)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella e' che dura un'ora e 10 minuti

Così poco? Strano... :huh:

Va che la tortura è fuori legge ... quindi dura già un'ora e dieci di troppo! :sisi:

appunto  >_<

o mi so' scargato una versione ridotta  dry.gif

pero' a quanto ne so dovrebbe essere un camrip da sala, anche se per essere uscito subito era un po' troppo fatto bene..  :ph34r:

ah, e in asia e' gia' uscito ed e' gia' #1  :pazzia:

http://www.animenews...5-asian-markets
Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo, mi citi ANN e non la 'recensione'?  :rotfl:

http://www.animenews...nball-evolution

Un successone!

:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

and do it all in 90 minutes so the kids can make it home in time for Spongebob and the rest of the paying audience can drown their sorrow in a bottle of cheap whiskey while lighting their Dragon Ball manga collections on fire in front of the 20th Century Fox offices.

Muoio.

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti