Vai al contenuto

Le serie NON ENDRINOSAFE


Mutsurini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Già in effetti è piuttosto triste questa notizia. Mi chiedo se sarà altrettanto brutale nel fanservice come la prima, oppure se gli autori saranno costretti a ridurre l'esposizione. Le recenti norma che mi sembra il parlamento giapponese sta approvando sulla pedopornografia potrebbero anche avere effetti nel settore animato. Non mi è chiaro se comunque sono leggi che interessano davvero il settore, per ora ho capito che impongono peno più severe è una maggiore certezza del reato. Bo', speriamo di si, meno Kanokon, Kiss x sis e Strike Witches per un mondo migliore !

Link al commento
Condividi su altri siti

:porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Annunciata la seconda stagione di Kanokon. Xebecs sempre sulla cresta dell'onda. Non c'è limite al peggio.


:pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia::pazzia:

Quote

Cake cake  :lolla::lolla::lolla:


Quello è Oinari-sama. :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

La keeki era su Kanokon! Kuu-chan ha più dignità (sia il personaggio che la serie).

 

Quote

Bo', speriamo di si, meno Kanokon, Kiss x sis e Strike Witches per un mondo migliore !
  :sisi:

 

Anche se tra Kanokon e Strike Bitches già c'è n'abisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

La keeki era su Kanokon! Kuu-chan ha più dignità (sia il personaggio che la serie).

 

<p class='citation'>Quote</p><div class="blockquote"><div class='quote'>Bo', speriamo di si, meno Kanokon, Kiss x sis e Strike Witches per un mondo migliore !</div></div>  :sisi:

 

Anche se tra Kanokon e Strike Bitches già c'è n'abisso.

 

nel senso che le mutande non sono per minuto, ma per secondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

ma questo non è il topic della serie non endriniche?perchè invece nè è pieno? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La keeki era su Kanokon! Kuu-chan ha più dignità (sia il personaggio che la serie).

 

<p class='citation'>Quote</p><div class="blockquote"><div class='quote'>Bo', speriamo di si, meno Kanokon, Kiss x sis e Strike Witches per un mondo migliore !</div></div> :sisi:

 

Anche se tra Kanokon e Strike Bitches già c'è n'abisso.

 

nel senso che le mutande non sono per minuto, ma per secondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

ma questo non è il topic della serie non endriniche?perchè invece nè è pieno? ^^

 

Nel senso che Kanokon era guardabile, SW era la merda.

 

(ma chi è che si guarda quella merda di Seitokai? >_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

La keeki era su Kanokon! Kuu-chan ha più dignità (sia il personaggio che la serie).

 

<p class='citation'>Quote</p><div class="blockquote"><div class='quote'>Bo', speriamo di si, meno Kanokon, Kiss x sis e Strike Witches per un mondo migliore !</div></div> :sisi:

 

Anche se tra Kanokon e Strike Bitches già c'è n'abisso.

 

nel senso che le mutande non sono per minuto, ma per secondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

ma questo non è il topic della serie non endriniche?perchè invece nè è pieno? ^^

 

Nel senso che Kanokon era guardabile, SW era la merda.

 

(ma chi è che si guarda quella merda di Seitokai? >_< )

 

io SW lo visto solo per vedere quanto c'erano vere le voci delle schifo che i gonzi avevano fatto.

Infatti le voci sono state confermatare...una schifezza tatale buona per gli otaku allo stadio terminale, sintomo che la gonzo se non è morta poco ci manca in quanto si aggrappa a questi per campare_____--

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo