Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion


El Barto

  

57 utenti hanno votato

  1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

    • Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti


Messaggi raccomandati

Quote

Quote

Ma figuriamoci! quel coso lì è totalmente incapace di provarci anche son una sola, figuriamoci due! :rotfl:




Sii fiducioso! In fondo la storia cambia, no?


Mi sembra sperare decisamente troppo... a meno che non ci sbattano IPI di Linebarrel travestito da Shinji :rotfl:

Certo sarebbe fantastico se fosse presente la scena con Asuka che s'infila nel suo letto e lui se ne uscisse con un "OPPAIIIII!" :rotfl:

Quote

Che sia il preludio ad uno School Days in chiave evangelica? :pazzia:


Sarebbe un passo avanti ENORME...  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Mi sembra sperare decisamente troppo... a meno che non ci sbattano IPI di Linebarrel travestito da Shinji  :rotfl:



Certo sarebbe fantastico se fosse presente la scena con Asuka che s'infila nel suo letto e lui se ne uscisse con un "OPPAIIIII!" :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quote

Sarebbe un passo avanti ENORME...  :rotfl:


Già mi immagino i nuovi gadgets: la nuova rori sventrata, la testa di Shinji-spingi in una borsa e Asuka col Miracle Blade III in mano che dice a comando "beh, allora è vero che non sei incinta!!1!"

:rotfl::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la precisione NCC1701A è il numero di registro di quella dei film dal 4 (finale) al 6 (prima non c'era nessuna lettera in fondo)

La sostituta della nave del telefilm e dei primi 3 film dato che nel terzo si autoditrugge e viene appunto sostituita dalla ex-USS Yorktown (NCC1717) di classe Constitution a cui cambiano nome dopo il refit... tanto per levarsi dalla ba**e Kirk che come ammiraglio faceva solo danni  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quote

Quote

Avvisiamo i gentili clienti, che si stanno esaurendo le giacenze della versione limitata a due dischi di Evangelion 1.01 You're NOT Alone.

Invitiamo chiunque fosse interessato all'acquisto ad affrettarsi!

justasplanneduj8.jpg

"Just as planned"


Quote

Qualcuno fermi sciuggi prima che finiscano tutte le copie :pazzia::pazzia::pazzia:

Nun serve, s'è cattato in triplice copia tutte le edizioni finora uscite (regular jap, limited jap, regular ita, limited ita, australiana e tedesca), la sua fame di Eva è stata più che soddiafatta.  8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

justasplanneduj8.jpg



"Just as planned"



Smentisco di averlo detto  :pazzia::ph34r:

Quote

Qualcuno fermi sciuggi prima che finiscano tutte le copie :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Quote

Nun serve, s'è cattato in triplice copia tutte le edizioni finora uscite (regular jap, limited jap, regular ita, limited ita, australiana e tedesca), la sua fame di Eva è stata più che soddiafatta.  8)


Beh sai, tra un BR di Dark Knight e l'altro...  :gure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Beh sai, tra un BR di Dark Knight e l'altro...  :gure:


Ti ricordo (onde evitare che tu rimanga con una collezione di Evangelion incompleta, fatto per fortuna mai accaduto) che fra un pò esce anche in Francia. :prof:

:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi stai uccidendo, oggi sei in vena di trollare, eh?

P.S.: rispondi al pm
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Beh sai, tra un BR di Dark Knight e l'altro...  :gure:


Ti ricordo (onde evitare che tu rimanga con una collezione di merchandise di Eva incompleta, fatto per fortuna mai accaduto) che fra un pò esce anche in Francia. :prof:


La mia copia me la mandano firmata da Sarko'  :gure:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie.

:fash2:

Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero?
(Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì :sisi: )
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie.

:fash2:


Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero?

(Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì :sisi: )

Muoio :rotfl::rotfl::rotfl:
Siete dei geni, continuate vi prego! :pazzia::pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie.

:fash2:


Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero?

(Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì :sisi: )


Ognuno ha gli extra che po' paga'  :gure:
8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo