Joker Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Chi ha visto il primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Ottobre, 2008 Share Inviato 12 Ottobre, 2008 Tutti penso. E tutti ce siamo rimasti così : Vediamo come prosegue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Tutti penso.E tutti ce siamo rimasti così : Vediamo come prosegue. Io non l'ho visto, ma dato che vi ha fatto una buona impressione rimedierò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Io no, ho già troppa roba da guardare. Se però sarà bello fino in fondo lo recupererò a serie conclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Anch'io ho visto il primo. Fico, peccato per l'animazione dei personaggi un po' legnosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Obscure Poet Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Sinceramente mi aspettavo un po' di più, ma dopo aver visto la prima di Shikabane Hime: Aka non credo di avere il coraggio di lamentarmi, anzi. Più che altro spero ci siano sviluppi di trama interessanti (il che sembra molto possibile), dei combattimenti graficamente eccelsi non mi frega troppo. Ma qualcuno sa come mai ancora non si sa quando (e se XD) finirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Tutti penso.E tutti ce siamo rimasti così : Vediamo come prosegue. Io non l'ho visto, ma dato che vi ha fatto una buona impressione rimedierò Non è una buona impressione.Ci rimani dimmerda rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ma no, è originale, ci rimani bene. Ecco, mi hanno ucciso la strafiga, quello magari non è bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Che poi la strafiga è uguale a Natsuki di Mai Hime e si chima pure questa Natsuki, che fantasia eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 E ha pure la moto XD L'avranno uccisa per evitare l'evidente scopiazzatura >_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Copiare Mai Hime è un lato positivo :-[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Basta non copiare il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Quote Tutti penso.E tutti ce siamo rimasti così : Vediamo come prosegue. Io non l'ho visto, ma dato che vi ha fatto una buona impressione rimedierò Non è una buona impressione.Ci rimani dimmerda rotflVero, un finale mai visto, sono già morti tutti alla prima puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Ecco, mi hanno ucciso la strafiga, quello magari non è bene. Cos'e'? Ha collaborato Goro Taniguchi alla sceneggiatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote Quote Ecco, mi hanno ucciso la strafiga, quello magari non è bene. Cos'e'? Ha collaborato Goro Taniguchi alla sceneggiatura? Non rievocare brutti ricordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Perdonate la mia ignoranza, ma dov'è che Taniguchi uccide la strafica? Si vede che sono abituato a CG dove ce ne sono pure troppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Perdonate la mia ignoranza, ma dov'è che Taniguchi uccide la strafica? Si vede che sono abituato a CG dove ce ne sono pure troppe. Penso intendessero la tipa di Scryed, però potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Oppure la presunta dipartita di Fasalina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Non le era crollato qualcosa addosso? Direi più che presunta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Quote Perdonate la mia ignoranza, ma dov'è che Taniguchi uccide la strafica? Si vede che sono abituato a CG dove ce ne sono pure troppe. Penso intendessero la tipa di Scryed, però potrei sbagliarmi. Pensi sbagliato: FASALINA!! Xeres Adjani non è strafica e soprattutto non la dà (la cosa più importante). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Quote Pensi sbagliato: FASALINA!! Xeres Adjani non è strafica e soprattutto non la dà (la cosa più importante). Ma cosa stai dicendo?Adesso Fai come Endrino? ci depisti?Albè.....non dimenticarti ETERNAL DEVOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Episode 2 out. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Scheris l'avrebbe anche data ma l'altro non la voleva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Ryou è putentissimamente ghè. (Due ne aveva....DUE) Kazuma invece è un Endrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Io ho appena visto il primo e, non sapendo una ceppa del manga, devo dire che m'è piaciuto. Continuo a seguirlo, nella speranza che chiunque lo subbi si ricordi anche dei possessori di computer "old" (o di quelli che amano vedere i fansub sui lettori stand-alone :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati