Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

Il notiziario era da antologia, specie l'incidente con il satellite...:°_°:

Gli spot anche erano tutti divertenti, magari sarà perché è per la campagna virale ma questo fa ridere giusto chi conosce l'efficienza del modello originale.

ps Ci vuole un "Dredd Vs Robocop, chi è la legge?".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Pare che nella nuova versione Robocop sia in qualche modo trasformabile.

Social Mode e Combat Mode.

Inoltre durante il film passerà dalla versione 1.0 alla 4.0 e verrà impiegato in scenari di guerra al terrore.

A voi i commenti che io c'ho da finire di piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi sembra un tantino cretina, il dramma del vecchio robocop era essere un uomo degradato a mera macchina senza possibilità di interagire con chiunque se non per mere questioni inerenti alla missione, il film di robocop era innanzitutto una battaglia di Murphy per riacquistare il senso di se come uomo , se in questa versione gli tolgono questo aspetto, piu che robocop sembrera il remake dell'uoomo da sei milionni di dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che nella nuova versione Robocop sia in qualche modo trasformabile.

:trek:

Inoltre durante il film passerà dalla versione 1.0 alla 4.0 e verrà impiegato in scenari di guerra al terrore.

:albopanini:

A voi i commenti che io c'ho da finire di piangere.

Ci vuole una faccina con risata isterica... perché non c'è la faccina con risata isterica?

La cosa mi sembra un tantino cretina, il dramma del vecchio robocop era essere un uomo degradato a mera macchina senza possibilità di interagire con chiunque se non per mere questioni inerenti alla missione, il film di robocop era innanzitutto una battaglia di Murphy per riacquistare il senso di se come uomo , se in questa versione gli tolgono questo aspetto, piu che robocop sembrera il remake dell'uoomo da sei milionni di dollari

Ma soprattutto era anche una feroce satira dell'America reganiana anni '80, tutta l'ambientazione ne trasudava e i vari telegiornali e pubblicità che ogni tanto comparivano non erano lì a caso... rifare Robocop oggi non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ha un gruppo solido di fan e poi non è di certo la vittima più illustre di questo Revival continuo...

Voglio dire, Ridley Scott che dice che si è deciso a fare il seguito di Blade Runner perché finalmente la società attuale ha superato il film originale... :°_°:

Comunque se vediamo un Action bello fracassone non potremo comunque lamentarci! :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Nuovo Robocop e nuova auto direttamente dal set:

vNXgs.jpg

RTydZ.jpg

J9x1A.jpg

Non sono sicuro del perché Robocop abbia una mano scoperta, ma immagino che ci siano degli SFX da aggiungere.

La stazza comunque c'è e il look non mi dispiace, anche se il nero non rende come il vecchio cassonetto argentato, secondo me. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti