Ryudo Inviato 23 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2012 Ti perdi qualcosa, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2014 Share Inviato 23 Settembre, 2014 Ok, che dovevo fa' sta fesseria "era nell'aria": cattata una 360 usata (per fortuna sta roba crolla di prezzo come niente) e ordinato (appunto) Vesperia.A sto punto sono curioso di vedere il tutto quando arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ok, che dovevo fa' sta fesseria "era nell'aria": cattata una 360 usata (per fortuna sta roba crolla di prezzo come niente) e ordinato (appunto) Vesperia. A sto punto sono curioso di vedere il tutto quando arriva. Maledetto <.< La vorrei fare anche io 'sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (nel frattempo per far star zitto il branco di scimmie che sbraita mentre aspetta, mi sono preso in DLC Resonance of Fate, di certo e' robba diversa rispetto a quanto fin'ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 (nel frattempo per far star zitto il branco di scimmie che sbraita mentre aspetta, mi sono preso in DLC Resonance of Fate, di certo e' robba diversa rispetto a quanto fin'ora) Ma sei senza contegno! E' un anno che lo devo iniziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ottimo Shuji! Goditi il miglior Tales di sempre. Peccato per la mancata versione ps3 occidentale, avrei adorato rigiocarlo con più contenuti/personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Ottimo Shuji! Goditi il miglior Tales di sempre. Peccato per la mancata versione ps3 occidentale, avrei adorato rigiocarlo con più contenuti/personaggi. Guarda, per come stanno andando le cose, spero lo propongano l'anno prossimo. Lo hanno già su PS3, lo devono solo tradurre <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 25 Settembre, 2014 Aspetta e spera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 25 Settembre, 2014 Share Inviato 25 Settembre, 2014 Aspetta e spera Non distruggere le mie speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Settembre, 2014 Share Inviato 26 Settembre, 2014 Tra parentesi FINALMENTE pare che sia arrivato il curioso 'mix' di pacchi (don't ask) con xboxxxe e vesperia. Quindi, weekend vesperiano (ci speravo) edit: installing all. Prima di sparire nel nulla, due note estemporanee di cose di cui ovviamente avrete avuto modo da ridire e ridere da anni ormai; il trasformatore esterno della xbox e' na roba che va vista per crederci da quant'e' brutto e anzi al'inizio mi chiedevo quale dei due blocchi fosse la console; il pad dell'xboxxe che funziona con due stilo, questa e' proprio Spilorceria 2.0.Au revoir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 DAY 1 (note varie tanto per far rosicare Choco) Dopo circa 3 ore di game inizio a capire perche' questo Vesperia piaccia tanto; e' presto certamente per dirlo, ma ad ora mi ha dato l'impressione di un impianto narrativo MASSICCIO, con tempi davvero molto ben azzeccati, dialoghi che un po' si vede 'cercano' di sfuggire agli stereotipi e quando lo fanno a volte risultano un po' 'strani', ma molto ben caratterizzanti i personaggi e soprattutto NON sempre alla ricerca della battutina brillante ad effetto, ho molto apprezzato questa cosa. Dopo averlo re-iniziato tot volte mi pare di capire che i primi due gianni e pinotto cavalieri iniziali non si menano, e questo un po' mi sta sul c*lo, devo dire. Per il resto, gameplay grandioso, che obbliga anche alla parata in questo caso; impagabile il Free Run con tanto di possibilita' di colpire 'normalmente'. Sto al 13' livello e in attesa delle Mystic Arte. P.s. Il regazzino lo vorrei impalato, pero' mena come un fabbro. Che vita grama me tocca tenello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 E comunque, donne di tuto il mondo sappiatelo: QUESTO designer avrebbe ANCHE potuto finire col disegnare abiti in real life. Inutile dire che vi e' andata proprio di culo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 Day 2. mabbafangu', mezzora pe' capire che Rita se la dormiva nella grossa sotto il cumulo di libri... (io dovrei solo stare zitto perche' quella e' una fotocopia del mio studio......) questo mostro si chiama Gattuso. Io non puoto mena' qualcuno che si chiama Gattuso. ...Ah, ma e' lui che mi sta tarallando il mazzo? © WAIT.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 (modificato) Come dire... Rosico di brutto Modificato 27 Settembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 Ci pensa Gattuso a vendicatte, mi sta facendo il culo a tante striscioline... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 Ci pensa Gattuso a vendicatte, mi sta facendo il culo a tante striscioline... Gattuso sei mejo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Settembre, 2014 Share Inviato 27 Settembre, 2014 Forza Gattuso, facciamo tutti il tifo per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 spiacente ragazzi, ma ne rimane solo questa. p.s. minc*a se me l'avete tirata, l'avro' rifatto una decina di volte per farlo fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 minc*a se me l'avete tirata, l'avro' rifatto una decina di volte per farlo fuori... Onore a te, Gattuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 spiacente ragazzi, ma ne rimane solo questa. p.s. minc*a se me l'avete tirata, l'avro' rifatto una decina di volte per farlo fuori... Povero Gattuso Ti segnalo alla Brambilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 spiacente ragazzi, ma ne rimane solo questa. p.s. minc*a se me l'avete tirata, l'avro' rifatto una decina di volte per farlo fuori... Povero Gattuso Ti segnalo alla Brambilla Dille anche che mi ci sono fatto pure le scarpette. Con i tacchetti, ovvio. Che poi, uno vorrebbe scrivere che: "Dopo aver farmato al 20' livello, aver portato l'overlimit a tutti i personaggi NON facendoglielo usare fino a prima dello scontro E togliendo dal gruppo la healer che tanto first aid e' lento come la fame, sei stato li' a fare il discorso EPICO ai personaggi prima di entrare nella pugna con tanto di :" https://www.youtube.com/watch?v=Gj7jpnfVi_0 E via di epico combattimento. Mentre nella realta', si, l'epico combattimento c'e' stato davvero, quanto altrettanto vero che ho vinto alla fine perche' NON ho seguito nessuna guida (cazzari uno peggio dell'altro quelli che fanno le guide per i pirla disperati) ma usato un'arte arcana combo che faceva capottare il tipo dandomi tempo di menarlo. E che nonostante tutto, m'e' riuscito di culo con tutto il gruppo a terra e Yuri con un ultimo colpo che gl'entrato alla grande. Tanto che manco m'ero accorto di aver finito il combattimento e averlo vinto e correvo convinto di fuggire, mentre l'anima deli mortacci del tipo schiattato strillava: "Vie' qua che hai vinto, imbecille!". Sono bei momenti. Credo che ci sia un'altra malasorte in arrivo e forse tra poco si scoprira' chi e' davvero sta tipa. Si ok, non e' che sia un gran mistero. edit; Per la cronaca, mo' sono a Caer Brocram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 Day 3 Va' che sorpresona, la tipa e' una principessa11!!! Varie boss battle ma minori, arrivati a Keiv Moc (e superato); si torna alla citta' delle gilde. RAVEN mi ricorda un qualche altro personaggio di anime/manga, ma non ricordo dove l'ho visto.. per intenderci e' questo:. vabbe', tenuta da 'samurai' style a parte, si intende. edit: impressioni del terzo giorno; aka'la scoperta dell'acqua calda riscaldata': questo Mondo e' davvero molto, molto ampio e vario insieme; ad esempio Graces aveva una mappa molto piu' "lineare", Xillia poi e' decisamente piu' piccolo. Curioso.Se tanto mi da tanto, Zestiria dovrebbe tornare a Queste dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 28 Settembre, 2014 Share Inviato 28 Settembre, 2014 RAVEN mi ricorda un qualche altro personaggio di anime/manga, ma non ricordo dove l'ho visto.. per intenderci e' questo:. vabbe', tenuta da 'samurai' style a parte, si intende. Sai a me chi ricorda? Una versione un po' più giovane del tizio samurai/ninja del Daitarn 3, quello che aveva paura dei serpenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Ti ricordi mica qualche riferimento, se non il nome? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati