aznable85 Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Gundam 00 1/100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2008 IMHO il problema è che Okawara non ha mai saputo dove attaccare i fianchi rossi, se al petto o al bacino e nelle varie formazioni con il G-Fighter si nota infatti che a volte stanno in un posto e a volte in altri... Da qui la resa in modello che cerca di realizzare quanto visto nell'anime... però mi lascia qualche perplessità l'aggiunta di quesi pezzi rossi... Vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote IMHO il problema è che Okawara non ha mai saputo dove attaccare i fianchi rossi, se al petto o al bacino e nelle varie formazioni con il G-Fighter si nota infatti che a volte stanno in un posto e a volte in altri...Da qui la resa in modello che cerca di realizzare quanto visto nell'anime... però mi lascia qualche perplessità l'aggiunta di quesi pezzi rossi...Vedremo... Il problema è che, anche volendo farne a meno, il Core Fighter nell'alloggiamento del torso ci sballonzola (provato io ier sera), visto che il fissaggio avviene allo snodo presente sopra al bacino.Col rischio di scivolare fuori dall'alloggiamento al minimo urto imprevisto.Senza considerare che si vedono le tre linguette d'aggancio tra il torso e le gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Immaginavo che ci fossero problemi simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 A febbraio per festeggiare i 30 anni di Gundam verranno rifatti i Jumbo Grade del Gundam e dello Zaku di Char Se vi interessano su HLJ sono in earlybird In early bird ci sono anche il G-figther e il Gundam Z in HD (saranno miei ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 IMHO per impedire che il Core Fighter potesse uscire bastava fare una piccola placchetta sagomata dello spessore di 3-4 mm da agganciare ai 3 pernettini presenti sulla parte inferiore del torso. e non quella prolunga che si vede nelle foto. Ah, piccola errata corrige: il Core Fighter senza il modulo gambe, in effetti, non esce dall'alloggiamento in quanto trattenuto dalla parte azzurra del ventre (quella con l'apertura per l'accesso al cockpit). Solo che fuoriesce fino al bordo superiore azzurro del cockpit del Core Fighter. Mumble MumbleMumble MimbleMumbleMumble In effetti la posizione del Core Fighter parzialmente espulso è SOSPETTOSAMENTE simile a quella vista nelle foto del G-Armor.... Mumble. P.S.: ci vuol l'emoticon dello smiley che si gratta il mento...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote A febbraio per festeggiare i 30 anni di Gundam verranno rifatti i Jumbo Grade del Gundam e dello Zaku di Char Se vi interessano su HLJ sono in earlybird In early bird ci sono anche il G-figther e il Gundam Z in HD (saranno miei ) I due jumbo Grade li ho trpvati, mo non m'è riuscito di vedere dove stà l'early Bird del G-Fighter. :-[Linkino?? :-[ EDIT: TROVATO!!!!!!!EDIT 2: PIGLIATO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote IMHO per impedire che il Core Fighter potesse uscire bastava fare una piccola placchetta sagomata dello spessore di 3-4 mm da agganciare ai 3 pernettini presenti sulla parte inferiore del torso. e non quella prolunga che si vede nelle foto.Ah, piccola errata corrige: il Core Fighter senza il modulo gambe, in effetti, non esce dall'alloggiamento in quanto trattenuto dalla parte azzurra del ventre (quella con l'apertura per l'accesso al cockpit). Solo che fuoriesce fino al bordo superiore azzurro del cockpit del Core Fighter.MumbleMumbleMumbleMimbleMumbleMumbleIn effetti la posizione del Core Fighter parzialmente espulso è SOSPETTOSAMENTE simile a quella vista nelle foto del G-Armor....Mumble.P.S.: ci vuol l'emoticon dello smiley che si gratta il mento...... Io non mi faccio tante pippe mentali, piazzo il gundam in piedi sopra al g-figther e sono apposto Se poi fosse possibile mettere il g-fighter su di un action base sarebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Quote Quote IMHO per impedire che il Core Fighter potesse uscire bastava fare una piccola placchetta sagomata dello spessore di 3-4 mm da agganciare ai 3 pernettini presenti sulla parte inferiore del torso. e non quella prolunga che si vede nelle foto.Ah, piccola errata corrige: il Core Fighter senza il modulo gambe, in effetti, non esce dall'alloggiamento in quanto trattenuto dalla parte azzurra del ventre (quella con l'apertura per l'accesso al cockpit). Solo che fuoriesce fino al bordo superiore azzurro del cockpit del Core Fighter.MumbleMumbleMumbleMimbleMumbleMumbleIn effetti la posizione del Core Fighter parzialmente espulso è SOSPETTOSAMENTE simile a quella vista nelle foto del G-Armor....Mumble.P.S.: ci vuol l'emoticon dello smiley che si gratta il mento...... Io non mi faccio tante pippe mentali, piazzo il gundam in piedi sopra al g-figther e sono apposto Eh, beato te che c'hai ancora posto.Io manco so dove metterò il GX-44S che mi dovrebbe arrivare tra una 10ina di giorni.... :goccia: Quote Se poi fosse possibile mettere il g-fighter su di un action base sarebbe Se non sbaglio, il G-Fighter la sua Action Base dovrebbe averla compresa nella confezione.Altrimenti, dovrebbero pure andare bene quelle che hanno fatto per il MG (tipo questa: http://www.hlj.com/product/BAN948216) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 4 Dicembre, 2008 Share Inviato 4 Dicembre, 2008 Arrivati il gp02 e l'f91; certo che i primi modelli (il gp02 per l'appunto) c'hanno le istruzioni per l'assemblaggio belle incasinate :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io ) ..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Seguito il consiglio dell'elfo e spostato in una discussione apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io )..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato :goccia: Questo è molto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Quote ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io )..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato :goccia: Questo è molto male... il fatto e' che rompeva talmente i cojotes che l'ho spento e l'ho messo nella vetrinetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io )..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato :goccia: Questo è molto male... il fatto e' che rompeva talmente i cojotes che l'ho spento e l'ho messo nella vetrinetta Non sei il solo ad aver abbandonato Haro orenji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Perchè tanto odio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Perchè tanto odio.... perche'.. perche'.. picche' pure amuro ogni tanto lo minacciava di togliergli le batterie, ecco picche' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Non sei il solo ad aver abbandonato Haro orenji Regalatemi a me, che li attivo 24/7 così che possamo esplicare la loro personalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Tanto lo sò che dopo iniziate a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Quote Non sei il solo ad aver abbandonato Haro orenji Regalatemi a me, che li attivo 24/7 così che possamo esplicare la loro personalità. Sono d'accordo, uno a me e uno a Endrius... che c'è mio figlio che ha bisogno di interagire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote Non sei il solo ad aver abbandonato Haro orenji Regalatemi a me, che li attivo 24/7 così che possamo esplicare la loro personalità. Sono d'accordo, uno a me e uno a Endrius... che c'è mio figlio che ha bisogno di interagire... Soltanto se pagate il noleggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io )..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato :goccia: Dovresti aggiornare i link nel tuo topic, puntano ancora al vecchio dominio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Ma vah, Noleggio... ve ne liberiamo e in più gli permettiamo di evolversi... Dopo una settimana con mio figlio imparerà a scansare qualsiasi ostacolo e a correre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote Tanto lo sò che dopo iniziate a parlare Già ci stanno le voci dai Master Grade e dai Fix, che vuoi che sia sentire parlare anche gli Haro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anamici31 Inviato 11 Dicembre, 2008 Share Inviato 11 Dicembre, 2008 ho appena iniziato a montare il mio primo modellino,f 91 sono andato dal ferramenta a prendere il tronchesino medio,ne ho preso uno piccolo e una limettina!!! Il tronchesino medio non l'ho proprio usato,tutto con quello piccolo,solo che non è di quelli piani ma è un modello tipo tenglia in miniatura ,in un'ora sono riuscito a montare il primo pezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati