kevin8 Inviato 25 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 25 Maggio, 2009 Vedendo l'RX78 Real Color, mi chiedo perchè non ne abbiano approfittato per fare l'RX78-1 che con poche differenze di stampi avrebbe venduto di più (io lo avrei preso, ma il real color nemmeno morto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Invece io mi chiedo perchè, volendo mantenere gli stampi inalterati, abbian scelto la colorazione del real Color invece di quella del G3 (che si abbinerebbe meglio al colore del G-Fighter, tra l'altro...): un Set G3 l'avrei preso, ma così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Ma solo a me non dispiace come colorazione? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 25 Maggio, 2009 Share Inviato 25 Maggio, 2009 Quote Ma solo a me non dispiace come colorazione? :huh: Direi proprio di si Ma te sei un endrino, quindi ti si scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 31 Maggio, 2009 Share Inviato 31 Maggio, 2009 Ragazzi, é nato un nuovo forum dove parlare di Gundam, l'indirizzo é il seguente: gundam.forumfree.net Specifico cue il forum é ancora in prova, quindi scarso sia nella forma che nei contenuti ma se parteciperete in tanti verra fuori una bella cosa, vi aspetto numerosi. P.S. é presente anche una sezione dove parlare dei Gunpla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Facciamo fappare i keroniani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2009 Sarà una resina, quindi un prodotto da lavorare parecchio prima che sia accettabile... Se fosse tipo un Gunpla, quindi un plasticone multicolore, ci farei un pensierino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Giugno, 2009 Share Inviato 16 Giugno, 2009 Quote Sarà una resina, quindi un prodotto da lavorare parecchio prima che sia accettabile...Se fosse tipo un Gunpla, quindi un plasticone multicolore, ci farei un pensierino... Credo che vebga venduto già montato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 16 Giugno, 2009 Ah... devo darci un occhio allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Giugno, 2009 Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Ah... devo darci un occhio allora... Se sei ancora interessato è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 18 Giugno, 2009 Quote Quote Ah... devo darci un occhio allora... Se sei ancora interessato è questo Visto già, ma con 250 dollari mi tolgo altre soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 28 Giugno, 2009 Share Inviato 28 Giugno, 2009 Visto che tanto fino a metà Agosto di riprendere la scuola di windsurf non se ne parla coi soldi che mi avanzano ho dunque ordinato Z Gundam 2.0 e Gundam RX78 2.0 Aspetto consigli da chi ha già affrontato questi modelli, se non ricordo male avevo letto che l'RX78 aveva alcuni momenti dell'assemblaggio abbastanza critici. Ah appena mi ritorna la macchinetta fotografica (e la scheda di memoria che c'è rimasta dentro) posterò le famose foto del RGZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Giugno, 2009 Share Inviato 28 Giugno, 2009 Quote Visto che tanto fino a metà Agosto di riprendere la scuola di windsurf non se ne parla coi soldi che mi avanzano ho dunque ordinato Z Gundam 2.0 e Gundam RX78 2.0 Aspetto consigli da chi ha già affrontato questi modelli, se non ricordo male avevo letto che l'RX78 aveva alcuni momenti dell'assemblaggio abbastanza critici. Per il RX78 montare e posizionare il corefighter :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Giugno, 2009 Share Inviato 30 Giugno, 2009 Quote Visto che tanto fino a metà Agosto di riprendere la scuola di windsurf non se ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Luglio, 2009 Share Inviato 3 Luglio, 2009 Ma Buru fa windsurf nel fango? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 OO Pefect Grade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2009 Ma che palle! Va bene che ho appena iniziato il PG del GP01 e devo ancora prendere lo Z... però, porca pupazza, quando riprendono a fare i PG dell'UC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 Io invece vorrei qualche nuovo MG dei Titans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2009 Se mi completano la serie degli zaku con tutte le varianti e vanno avanti con la guerra di una fanno mi fanno felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Luglio, 2009 Share Inviato 16 Luglio, 2009 Ma che palle! Va bene che ho appena iniziato il PG del GP01 e devo ancora prendere lo Z... però, porca pupazza, quando riprendono a fare i PG dell'UC? Aspettano che tuo figlio sia più grande, così li montate assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 17 Luglio, 2009 Perchè no... una gamba a testa e si va più spediti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 ReGZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 SCOOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Luglio, 2009 Share Inviato 18 Luglio, 2009 Gun(dam)cannon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2009 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2009 SCOOP Questa è una cosa che fa molto piacere... finalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati