Vai al contenuto

Gunpla: un Thread molto keroniano...

kevin8

Messaggi raccomandati

IMHO il problema è che Okawara non ha mai saputo dove attaccare i fianchi rossi, se al petto o al bacino e nelle varie formazioni con il G-Fighter si nota infatti che a volte stanno in un posto e a volte in altri...

Da qui la resa in modello che cerca di realizzare quanto visto nell'anime... però mi lascia qualche perplessità l'aggiunta di quesi pezzi rossi...

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO il problema è che Okawara non ha mai saputo dove attaccare i fianchi rossi, se al petto o al bacino e nelle varie formazioni con il G-Fighter si nota infatti che a volte stanno in un posto e a volte in altri...

Da qui la resa in modello che cerca di realizzare quanto visto nell'anime... però mi lascia qualche perplessità l'aggiunta di quesi pezzi rossi...

Vedremo...

Il problema è che, anche volendo farne a meno, il Core Fighter nell'alloggiamento del torso ci sballonzola (provato io ier sera), visto che il fissaggio avviene allo snodo presente sopra al bacino.
Col rischio di scivolare fuori dall'alloggiamento al minimo urto imprevisto.
Senza considerare che si vedono le tre linguette d'aggancio tra il torso e le gambe.
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO per impedire che il Core Fighter potesse uscire bastava fare una piccola placchetta sagomata dello spessore di 3-4 mm da agganciare ai 3 pernettini presenti sulla parte inferiore del torso. e non quella prolunga che si vede nelle foto.

Ah, piccola errata corrige: il Core Fighter senza il modulo gambe, in effetti, non esce dall'alloggiamento in quanto trattenuto dalla parte azzurra del ventre (quella con l'apertura per l'accesso al cockpit). Solo che fuoriesce fino al bordo superiore azzurro del cockpit del Core Fighter.

Mumble

MumbleMumble

MimbleMumbleMumble

In effetti la posizione del Core Fighter parzialmente espulso è SOSPETTOSAMENTE simile a quella vista nelle foto del G-Armor....

Mumble.

P.S.: ci vuol l'emoticon dello smiley che si gratta il mento......

Link al commento
Condividi su altri siti

A febbraio per festeggiare i 30 anni di Gundam verranno rifatti i Jumbo Grade del Gundam e dello Zaku di Char :snack:

Se vi interessano su HLJ sono in earlybird ;)

In early bird ci sono anche il G-figther e il Gundam Z in HD (saranno miei :sisi: )

I due jumbo Grade li ho trpvati, mo non m'è riuscito di vedere dove stà l'early Bird del G-Fighter.
:-[Linkino?? :-[
:flowers2::flowers2:

EDIT: TROVATO!!!!!!!
EDIT 2: PIGLIATO!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO per impedire che il Core Fighter potesse uscire bastava fare una piccola placchetta sagomata dello spessore di 3-4 mm da agganciare ai 3 pernettini presenti sulla parte inferiore del torso. e non quella prolunga che si vede nelle foto.

Ah, piccola errata corrige: il Core Fighter senza il modulo gambe, in effetti, non esce dall'alloggiamento in quanto trattenuto dalla parte azzurra del ventre (quella con l'apertura per l'accesso al cockpit). Solo che fuoriesce fino al bordo superiore azzurro del cockpit del Core Fighter.

Mumble

MumbleMumble

MimbleMumbleMumble

In effetti la posizione del Core Fighter parzialmente espulso è SOSPETTOSAMENTE simile a quella vista nelle foto del G-Armor....

Mumble.

Io non mi faccio tante pippe mentali, piazzo il gundam in piedi sopra al g-figther e sono apposto :sisi:

Se poi fosse possibile mettere il g-fighter su di un action base sarebbe :pazzia::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble

MumbleMumble

MimbleMumbleMumble

Mumble.

Io non mi faccio tante pippe mentali, piazzo il gundam in piedi sopra al g-figther e sono apposto :sisi:

Eh, beato te che c'hai ancora posto.
Io manco so dove metterò il GX-44S che mi dovrebbe arrivare tra una 10ina di giorni.... :crying: :goccia: :crying:

Se poi fosse possibile mettere il g-fighter su di un action base sarebbe :pazzia::pazzia:

Se non sbaglio, il G-Fighter la sua Action Base dovrebbe averla compresa nella confezione.
Altrimenti, dovrebbero pure andare bene quelle che hanno fatto per il MG (tipo questa: http://www.hlj.com/product/BAN948216)
Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic  :thumbsup: (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io  :sisi: )

..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato  :ph34r: :goccia: :crying:

Questo è molto male... :crying::crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, se avete voglia di scrivere potete aprire un topic nuovo con il tag [rece], cosi' uno non deve spulciarsi tutto il topic  :thumbsup: (stickato c'e' l'elenco che aggiorno io  :sisi: )

..ehm, io dovevo fare la rece di haro orenji, me so' completamente dimenticato  :ph34r: :goccia: :crying:

il fatto e' che rompeva talmente i cojotes che l'ho spento e l'ho messo nella vetrinetta  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che rompeva talmente i cojotes che l'ho spento e l'ho messo nella vetrinetta  :rotfl:

Non sei il solo ad aver abbandonato Haro orenji :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

Regalatemi a me, che li attivo 24/7 così che possamo esplicare la loro personalità.

Sono d'accordo, uno a me e uno a Endrius... che c'è mio figlio che ha bisogno di interagire...
Link al commento
Condividi su altri siti

Regalatemi a me, che li attivo 24/7 così che possamo esplicare la loro personalità.

Sono d'accordo, uno a me e uno a Endrius... che c'è mio figlio che ha bisogno di interagire...

Soltanto se pagate il noleggio :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti aggiornare i link nel tuo topic, puntano ancora al vecchio dominio.  :prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena iniziato a montare il mio primo modellino,f 91 sono andato dal ferramenta a prendere il tronchesino medio,ne ho preso uno piccolo e una limettina!!!

Il tronchesino medio non l'ho proprio usato,tutto con quello piccolo,solo che non è di quelli piani ma è un modello tipo tenglia in miniatura :rotfl: ,in un'ora sono riuscito a montare il primo pezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti