Endrius Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Metti in cerchio tutte el scatole e poi in mezzo ci piazzi Kevin9 e vedi verso quale scatole si dirige. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2010 Ottima idea... farò così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Priss con motoslave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Ottima idea... farò così... Poi però fagli esaminare per bene il risultato finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2010 Fatto l'MC di Mazinger Z... bel kit, devo dire, anche se le parti in gomma come al solito non si riescono a pulire bene... kevinove ha passato tutto il tempo a guardare mentre lo facevo (un paio di ore, compresa la pittura di alcuni particolari) e poi è andato a prendere due tortiere della madre e si è infilato le fasce delle tortiere sulla testa iniziando a dire che era un robot... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Povero Mark II :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 A me proprio sti Gundam-Samurai fanno ribrezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 De Gustibus... Alla fin fine, è comunque una sorta di ritorno alle origini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 ...non disputandum est? Ma a te piacciono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Questo in particolare no: la combinazione oro/blu scuro è eccessiva. Il precedente Musha non m'era dispiaciuto, invece. E comunque se parliamo di "pacchiano" direi che siamo al livello del Victory superpompato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 Noooooo.... nun dire accussì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 No, dai: perliamone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 Ma lì il motivo c'è... e poi è una configurazione solo spazio, allora non ha senso nemmeno il GP03 con tutto il baule attaccato o il BST.... Invece mettere addosso delle decorazioni di dubbia utilità su un MS solo per farlo sembrare un samurai, è una gran tamarrata e basta... Cmq ovviamente stiamo parlando per parlare neh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) A perscindere dal boato di roba addosso, mi riferivo più che altro alla palette di colori del tipo "cerchiamo di passare inosservati". E comunque ovvio che si fa "pur parlè...". Modificato 7 Aprile, 2010 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2010 (modificato) Ah, capit... beh, dai le palette di colori sui robot sono sempre ridicole... Il Guntank dovrebbe essere mimetico tipo tank... Pensavo che le tue obiezioni fossero in merito alle aggiunte (che non mi vanno giù). La colorazione del Musha la trovavo intrigante anche io. Modificato 7 Aprile, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 A me l'Assault Buster V2 piase. Me l'avessero fatto Fix invece di Robot Damashii, managgia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Perché, preferisci i GFF ai Tamashii? Come mai? Tornando alla questione colori: ok, è vero che siamo parecchio oltre il verde mimetico per il 99%% dei casi, ma a volte si esagera anche in quei casi. E la palette del V2 non m'è mai piaciuta (un passo verso il giocattolone che Tomino tanto aborriva). Le aggiunte "samuraiche", invece, credo siano inevitabilmente legate alla tipologia. Non si può fare un Gundam samurai senza quella roba lì, temo. E, come dicevo, alla fine è comunque un recupero dell'estetica delle armature da battaglia/cerimonia, da cui tutto (sì, anche l'RX-0) deriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2010 Share Inviato 7 Aprile, 2010 Perché, preferisci i GFF ai Tamashii? Come mai? Non mi piace la plastica che usano e trovo che i Tamashii siano molto poveri di dettagli. A casa ho il Fix dell'F91 blu e vedendo le foto dell'F91 Tamashii, quast'ultimo perde un sacco di piccoli detagli presenti invece sul Fix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2010 (modificato) Le aggiunte "samuraiche", invece, credo siano inevitabilmente legate alla tipologia. Non si può fare un Gundam samurai senza quella roba lì, temo. E, come dicevo, alla fine è comunque un recupero dell'estetica delle armature da battaglia/cerimonia, da cui tutto (sì, anche l'RX-0) deriva. Vero, però è la decontestualizzazione dell'MS che non mi piace... il fatto che l'RX78 sia quello là, non un altro con un'armatura da samurai rossa addosso... L'RX78 ha la sua forma, fammi un restyle, aggiungi dettagli, ma un elmo da samurai e delle katane mi lasciano per lo meno basito.... Un po' come Shito resta basito quando rappresentano dei Rei e Asuka in contesti estranei ad Evangelion, tanto per dire... Solo che essendo io keroniano, in quel caso non ci vedo nulla di strano... Modificato 8 Aprile, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Aprile, 2010 Share Inviato 14 Aprile, 2010 Grunts wins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 14 Aprile, 2010 Che voglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2010 (modificato) Le ultime cose realizzate. Poche foto... Lo stand dello Unicorn uscito da Hobby Dengeki: Lo Zetto e il Gureto: Modificato 19 Aprile, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Aprile, 2010 Share Inviato 22 Aprile, 2010 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2010 Ecco... un altro Gundam... già sento la moglie... Ma con gli Zaku hanno già finito? E le altre varianti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati