Vai al contenuto

Gunpla: un Thread molto keroniano...

kevin8

Messaggi raccomandati

Vogliamo parlare del nuovo PG? lo 00 Raiser?

Qui trovate le prime immagini della scatola, delle istruzioni e del contenuto...

Devo dire che la piega che sta prendendo questa serie (Perfect Grade) mi aggrada poco... se era partita con l'essere una serie piuttosto realistica come realizzazione meccanica degli MS, vedo che sta andando verso il giocattolo, purtroppo... Il nuovo 00 mi pare un bellissimo giocattolone, con i pulsanti negli snodi per bloccare la posizione degli arti, ma senza alcuna pretesa di realismo, almeno per come lo possiamo concepire noi... Persino lo scheletro, mi pare semplicemente inutile e il modello ricorda ahimè un glorious series, con le sue belle lucine e null'altro...

Peccato, perchè con un modello diverso ci avrei anche fatto un pensiero... Vabbeh, mi consolerò con lo Z PG alla prima occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho saputo da pochissimo tempo che HLJ fa un servizio molto interessante.

Si tratta di spedire gli sprue dei model kit facendo richiesta.

Non so cosa facciano pagare, ma nel caso in cui accidentalmente rompiate un pezzo, potete mandare un e-mail e chiedere lo sprue nuovo, indicando kit e numero di sprue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossbone Gundam :fash1: (col solito ritardo posto le foto)

mmpes0.jpg

Core fighter.

2ccxrms.jpg

Ugelli dorati (al posto del solito rosso metalizzato)

wallaa.jpg

Sfonda i cieli con la tua trivella.

a3198g.jpg

volvev.jpg

18yn8z.jpg

2d97kma.jpg

2n1vztf.jpg

1zpgp5j.jpg

6i5oww.jpg

Col suo amicicio F91.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come l'F91 anche il Crossbone ha la tacca della mano molto piccola ed è difficile piazzargli le armi; inoltre la pistola da pirata ha un diametro troppo grande rispetto alle dita, quindi non riesce a impugnarla come si deve.

Purtroppo su un tread di 4chan ho letto un commento che parlava di problemi simili anche per il Victory :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Due piccole correzioni:

Il foro all'interno degli ugelli, fallo nero, sennò sembrano ciechi.

Il taglio sul piede andrebbe fatto rosso come sul ginocchio, quello orizzontale, perchè all'interno ci sono dei sensori protetti da un vetro rosso...

Le nicchie in cui si trovano gli ugelli sui coni con i reattori posti sulla schiena, se riesci falle nere.

Per il resto, ricordati di non giocarci troppo e mettilo via presto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fash1:

Pitturato il taglio sul piede (strano che non ci fosse l'adesivo come per il ginocchio) e le nicchie.

Gli ugelli invece sono rimasti invariati perchè la china nera del marker a punta fine non riesce proprio ad attaccare sulla vernice metalizzata, o piuttosto ho l'impressione che la punta del pennarello si secchi proprio.

Proverò con l'uniposca, se la punta ha dimensioni adeguate per lo scarico al centro dell'ugello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...