El Barto Inviato 31 Agosto, 2010 Share Inviato 31 Agosto, 2010 L'internette anglofono comincia a riportare le prime impressioni su Colorful, il nuovo film di Keichi Hara uscito la settimana scorsa. Pare che abbia diviso e polarizzato molto di più il pubblico rispetto a Coo, e inoltre sembra che più persone si siano fatte fregare dal titolo (com'è che dicevo poc'anzi... ah già: viewers are morons ) uscendo dal cinema depresse e sconfortate quando invece s'aspettavano una commedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Settembre, 2010 Share Inviato 12 Settembre, 2010 meno male che il manga e' diverso dall'anime.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 meno male che il manga e' diverso dall'anime.. #106 :crying: purtroppo no :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Ogni volta che vedo un personaggio forte beccarsi un colpo perché vuole far scudo ad uno più debole quando non c'è ragione per cui non possa schivare/deflettere il colpo, muore una piccola parte di me. E a parte questo è solo la dimostrazione del fatto che Sekirei sia una CAGATA colossale buona solo per far vedere tette giganti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Insomma, la stagione estiva ha rullato solo con High Boobs of the Fap e Amagami for the LULZ, il resto da dimenticare Ma tanto adesso inizierà Star Driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Settembre, 2010 Share Inviato 27 Settembre, 2010 Temevo che volessero inventarsi un finale per Sekirei, così da chiuderla alla seconda stagione. Meno male che mi sbagliavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Insomma, la stagione estiva ha rullato solo con High Boobs of the Fap e Amagami for the LULZ, il resto da dimenticare Anche Basara e DenYuuDen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 DenYuuDen è solo un' introduzione eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Insomma, la stagione estiva ha rullato solo con High Boobs of the Fap e Amagami for the LULZ, il resto da dimenticare Anche Basara e DenYuuDen Parole sante, anche se io ci metterei pure Eris-Nyan come serie dell'estate 2010. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Anche Basara e DenYuuDen Basara 2? :lolla: Quasi mi sono divertito di più con Seitokai Yakuindomo DenYuuDen si guarda solo per gli sbrocchi alla Lelouch, il resto è la solita roba vista mille altre volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Dimenticavo Seitokai Yakuindomo , per quanto mi riguarda tirando le somme, questa stagione non è stata proprio pessima, qualcosa di decente lo si è visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Settembre, 2010 Share Inviato 28 Settembre, 2010 Sinveramente SYD è stata una serie mediocre, trovo più spassosa Seitokai no Ichizon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Novembre, 2010 Share Inviato 20 Novembre, 2010 Nell'episodio 14 di Shiki hanno fatto vedere delle immagini veramente raccapriccianti, non so come abbiano potuto trasmettere questa roba in Tv ... i pampini, perché nessuno pensa ai pampini. Attenzione quest'immagine potrebbe turbare la vostra psiche. Cioè l'infermiera buzzicozza cor babydoll non se po vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 http://www.sankakucomplex.com/2010/12/18/top-10-anime-of-2010-according-to-2ch/ Trova l'intruso :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Non posso che pensare che il secondo posto sia dovuto a motivazioni sbagliate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Ma Angel beats fa cacare forte, mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Ma Angel beats fa cacare forte, mah... E Clannad/Kanon con le pistole e le idol... Concordo sul fatto che faccia cacare forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Almeno Clannad una trama la ha e fa piagnere, Kanon lo devo ancora vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Clannad ha una trama? Io non me n'ero accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Non sei il solo Chibi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 TRAMA definizione: l'insieme delle vicende, dei fatti che si svolgono in un romanzo, in un lavoro teatrale o in un film definizione endorinica: il collegamento tra scene MOE successive :prof: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 E Tatami vince il Primo Premio al Japan Media Arts Festival http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-12-08/tatami-galaxy-historie-win-media-arts-awards che è il premio più importante della categoria, se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Lo merita tutto, senza dubbio alcuno. Ho finito di recuperarlo proprio stamattina, e mi accodo a tutti quelli che si sono profusi in elogi a destra e manca, non credo ci si altro da dire. Clannad ha una trama?Io non me n'ero accorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati