Ryu Soma Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 A parte la sconfinata ammirazione per la Johansonn e le sue doti attoriali... Oh, è piaciuto a Ortolani. Io avrei paura. Non averne, è un bel film (in alcuni punti anche favoloso!); imho è a livello del 1mo (se non superiore ma và a gusti) anche se a quanto pare non ha convinto tutti (tipo quelli di Bad Taste che non ho mica capito l'aspettativa "non è divertente come Iron Man"... ma che ci azzecca? -.-') Veditelo, imho ti piacerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 (Ah, ma io non ho dubbi a riguardo. Mi spaventa l'idea che sia piaciuto a Ortolani. Mi spaventa per lui, dico. Secondo me è il segno della resa inconscia. Tempo qualche settimana e inizierà a dire che, per lui, in fondo Iron Man 3 non è poi così male. E finirà che ce lo ritroviamo in prima fila all'uscita di Guardias of the Galaxy, ad esaltarsi come un invasato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 Nel caso cloroformio ed una bella manganellata, al cinema i bambini casinari e simili vanno soppressi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2014 Share Inviato 21 Marzo, 2014 (Ah, ma io non ho dubbi a riguardo. Mi spaventa l'idea che sia piaciuto a Ortolani. Mi spaventa per lui, dico. Secondo me è il segno della resa inconscia. Tempo qualche settimana e inizierà a dire che, per lui, in fondo Iron Man 3 non è poi così male. E finirà che ce lo ritroviamo in prima fila all'uscita di Guardias of the Galaxy, ad esaltarsi come un invasato) Emmenomale che c'aveva da' fa' pe anna' negli Steits, ci ha fatto quasi l'equivalente di un episodio del ratto su sta rece, c'ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Vabbeh ad Ortolani è piaciuto Prometheus infatti ancora mi chiedo come abbia fatto a non apprezzare tutti gli altri film Marvel e DC che sono comunque meglio di quella cagata di Prometheus Per il resto non vedo l'ora di vedere il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Qualcuno mi ha fatto notare una cosa a cui inconsciamente avevo già pensato, il look del Winter Soldier (lo chiameranno così nell'edizione italiana immagino) per via della maschera e dei capelli lunghi, somiglia tanto a quello di Adam Kadmon... A questo Ortolani non ci ha fatto caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Cavolo l'avevo pensato pure io ma non avevo il coraggio di scriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Marzo, 2014 Share Inviato 23 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2014 Diglielo Cap! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Cavolo l'avevo pensato pure io ma non avevo il coraggio di scriverlo Pure lo stesso kadmon ha pensato la stessa cosa, e scritto su twitter http://www.badtaste.it/articoli/adam-kadmon-accusa-la-marvel-di-plagio-ma-poi-ritratta, è stato peculato a sangue Ma perche' mi son perso l'opportunità di divertime con lui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 (modificato) SI', Si', SI? ODDIO SI'!CAPITANO, MIO CAPITANO!(ho visto Winter Soldier e m'è piaciuto moltissimo)(easter eggs di quelli belli in grande quantità, con orgasmi multipli difficilmente nascondibili) (moio felice)Ah, ve l'ho già detto ma lo ripeto: ci sono DUE scene post titoli.Restate fino alla fine fine fine. Ok? Ok. Modificato 27 Marzo, 2014 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Ottimo solo una curiosità no spoiler Entrambe le scene sono narrativamente importanti per gli sviluppi futuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 La prima sì, la seconda sì, ma meno.La prima sì TANTO. Poi mi dici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 La prima sì, la seconda sì, ma meno. La prima sì TANTO. Poi mi dici. Grazie, Comunque devo dire che sono rimasto sorpreso da tutte queste rece positive, mi aspettavo un film godibile si ma sempre con una trama anestetizzata da cloroformio di marca Disney, comunque Evans continua ad avere na faccia da pirla ma di quelle grosse , vabbe ce lo dobbiamo tenere fino ad age of ultron che pare che sarà anche la sua ultima interpretazione visto che pare voglia passare dall'altra parte della macchina da presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 (modificato) Da dopo Avengers 3 stacca e si mette a fare il regista.Almeno per un po'.Ah, avverto, il doppiaggio e l'adattamento non sono il top.Andrebbe visto solo e solamente in lingua originale. Modificato 27 Marzo, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Ah, avverto, il doppiaggio e l'adattamento non sono il top. Andrebbe visto solo e solamente in lingua originale. Si ma dopo mi spieghi cosa centrano i pattini a rotelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 Ah, avverto, il doppiaggio e l'adattamento non sono il top. Andrebbe visto solo e solamente in lingua originale. Si ma dopo mi spieghi cosa centrano i pattini a rotelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 mi aspettavo un film godibile si ma sempre con una trama anestetizzata da cloroformio di marca Disney Ma davvero ancora credete alla favola della Disney che mette bocca nelle decisioni della Marvel e dei suoi studios? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 Chill out boys! Non alziamo i toni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Beh, non mr Disney in persona. Più che altro è una certa produzione ad alto budget a essere vittima di vigliaccheria. Spendi tanto=rischi poco. Quindi, difficile immaginarsi un film Marvel davvero ruvido e duro. Da qui i miei dubbi sui guardiani della galassia dato che lì una certa scorrettezza sarebbe cosa fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 Non vedo il problema. I film blockbuster hanno un target specifico, un target che i film Marvel stanno centrando ad ogni singola uscita. E' chiaro che poi i gusti personali possono non collimare al 100% con il prodotto finito, ma fondamentalmente questo non interessa a nessuno tranne che ai singoli spettatori. A chiusura botteghino i conti tornano? Sì? Allora ha funzionato. Il film ha fatto quello che doveva. Rischiare? La Marvel richia grosso ogni volta. Iron Man? Thor? Cap? Avengers? Guardiani? Tutti rischi ENORMI, presi per lo più da uno studio emergente, solo di recente acquisito da un colosso dell'intrattenimento. E pensare che ci siano direttive dall'alto per ogni cosa non corrisponde a verità: in Marvel sono in pochi a decidere, ed è per questo che anche i film meno riusciti funzionano comunque dignitosamente (dico a te, Thor). Oltretutto che la Marvel mi pare uno dei pochi studios a tenere realmente in considerazione le critiche degli spettatori. Film blockbuster americani ruvidi a duri? Dici tipo Salvate il Soldato Ryan? Hai presente il grado di influenza e di potere che devi avere per proporre un progetto del genere oggi? E infine, per quanto riguarda i Guardiani, ritengo che ogni timore, per quanto comprensibilissimo, sia al momento ingiustificato. La Marvel ha già dato prova in passato di lasciare piena libertà ai propri autori/scrittori/registi. Shane Black e Joss Whedon hanno fatto quello che hanno voluto, come l'hanno voluto, che sia piaciuto o meno. Non vedo perché questo dovrebbe cambiare con Gunn, che per altro è un Marvel Zombie all'ultimo stadio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 (modificato) Infatti per me non è un problema. Uno ha un target e su quello imbastisce le sue produzioni. Alla Disney/Marvel riconosco in pieno l'abilità di muoversi a meraviglia nel terreno scelto come target. Tra parentesi, io non sono tra quelli che invocano serietà o cupezza da un cinecomics… per questo mi son bastati gli orridi Batman di Nolan. Dico solo che da un film di una multinazionale come Disney/Marvel è illogico aspettarsi alcune cose senza dover scomodare mr Disney in completo da M.I.B. Modificato 27 Marzo, 2014 da Wario P.W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Peppa il mondo mica pensavo che scatenavo questo pandemonio. Non volevo disprezzare i film Marvel/Disney che trovo nella peggiore delle ipotesi discreti comunque godibili per una serata con gli amici al cinema, quello che mi dispiace per raggiungere il maggior numero di spettatori si tende ad attenuare molto il materiale di partenza. Come Tony Stark che per quanto sia ganzo nella versione di Downing jr deve per forza di cose perdere alcune caratteristiche della sua controparte fumettistica come la sua innata stronzaggine o il suo passato con l''alcolismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Lv9Ma7RziAY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2014 Ma questo spot è un capolavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati