sirtao Inviato 10 Giugno, 2013 Share Inviato 10 Giugno, 2013 Questo dovrebbe essere il concept finale per la tuta nuova. Bella, ma mi manca un po' di rosso. praticamente è la versione Steve Rogers: Super Soldier(and Director of the S.H.I.E.L.D.) ma con la maschera\elmetto e scudo concordo che manca del rosso, ci sarebbe stato bene al posto delle bande nere sul busto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 Stuntman col costume nuovo: Mi piace, anche se le orecchie scoperte mi lasciano un po' perplesso. Magari in movimento non si nota tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 confermo che manca di rosso:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 (modificato) Ma non potevano tenere quella di Avengers come definitiva forever? Già , e dopo quale scusa trovavi per vendere nuove action figure ? Modificato 14 Giugno, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Giugno, 2013 Share Inviato 14 Giugno, 2013 Stuntman col costume nuovo: Mi piace, anche se le orecchie scoperte mi lasciano un po' perplesso. Magari in movimento non si nota tanto. Diss'egli dopo averne usato l'immagine come avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2013 Autore Share Inviato 14 Giugno, 2013 Nego ogni addebito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Potrebbero sempre sostituirle con delle orecchie di gomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Potrebbero sempre sostituirle con delle orecchie di gomma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Eppure nell'altro film di Cap ci stavano bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Giugno, 2013 Share Inviato 15 Giugno, 2013 Non erano i piedi quelli? Comunque le rimuoveranno in post produzione oppure le cuffie sono volate via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2013 Confermato che il costume che Cap indossa in questo film è una versione "stealth" di quello normale, adatto cioè alla missione (segreta) che dovrà affrontare stavolta.A closer look. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Perchè c'è il costume di Dugan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2013 (modificato) Credo sia semplicemente un'esposizione dei costumi presenti nel film e credo che nel film qualche flashback dei tempi della WWII ci sia.L'immagine intera è questa: Spetta, spetta.E questa?O c'erano due esposizioni (magari in due giorni diversi, o la foto che ho messo sopra è un fake/fanmade!Questa qui è certamente vera, visto il nome del film che spunta in alto...EDIT: ok, dunque, questa foto qui con i costumi dei Commandos della WWII è NEL film di Winter Soldier, perché è una mostra nello SMithsonian dedicata agli eroi di quell'epoca.Insomma, Cap vedrà una mostra su Cap. Devo ancora capire se il costume tutto blu visto nelle foto precedenti è un fake o meno.Vi faccio sapere. EDIT2: tutti e due sono veri. Hanno cambiato il manichino di Cap a un certo punto per mostrare il costume nuovo.Everything's legit. Modificato 26 Luglio, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Sto film sarà una cicciata. Aprioristicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Luglio, 2013 Share Inviato 29 Luglio, 2013 Ganzo il costume di Cap Stealth Finalmente a Scarlett hanno fatto i capelli lisci!! Sta troppo meglio e assomiglia di più alla Vedova Nera del fumetto, mi sembra anche dimagrita o sbaglio? Quel pazzo di Jackson come si veste? Cmq quanto cazzo è ganzo il soldato d'inverno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 29 Luglio, 2013 Per ora è tutto ganzo.Speriamo per la storia... e per Falcon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2013 Per mercoledì 30 è atteso il primo trailer, che si aggira intorno ai due minuti e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Ottobre, 2013 Share Inviato 17 Ottobre, 2013 It's FAPPING TIME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Si ma Zemo ci sta? E Zola è diventato uno dei buoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Si ma Zemo ci sta? E Zola è diventato uno dei buoni? Hai una delorean? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Per Zola o Zemo(e comunque intendevo il figlio)? Non ho seguito per niente la produzione o pre produzione ma qualche cattivo di Cap in un film di Cap ci starebbe bene, a parte l'Hydra ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 18 Ottobre, 2013 Share Inviato 18 Ottobre, 2013 Queste sono le prime immagini dei giocattoli della Hasbro del soldato d'inverno Gesu gesu Questo poi Assurdissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2013 Zitto, che se li fanno limited li prendi tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Ottobre, 2013 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2013 (modificato) Nuovo avatar (per me) in arrivo! Modificato 22 Ottobre, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati