Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Emana snobberia da tutte le parti :sisi::giggle:

Beh, considerato che 'sto mecha non sembra essere destinato ad incontrare il gusto del pubblico e dei compratori di modellini... :°_°:

Su di esso btw non mi pronuncio (anche se devo dre che in animazione potrebbe pure rendere bene, checchè se ne dica), invece dal chara design originario di un duo di epigone di Obata ripassato per mano di uno che tanto bene aveva adattato già quelli di FMA e Soul Eater m'aspettavo qualcosa di più. :PallaFieno:

Comunque andrà in onda su TBS e MBS a ottobre nello stesso slot di FMA: Brotherhood e Basara 2 (le 18 della domenica).

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Sunrise dovrebbe chiamarsi Twilight. Le produzioni sono scimmiottate seguendo il trend che segue quella caricatura di film con lo stesso titolo, e hanno il valore opposto a quello di quando facevano qualcosa che spigneva.

Almeno Kawamori sul triangolo ci trollava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente dare sarcasticamente lo Snob Seal of Approval a 'sta produzione quando nessuno dei Veri SnobTM l'aveva mai invocato, eh? :°_°: :°_°: :°_°:

Comunque ho la sensazione che 'sto topic si rivelerà uguale uguale quello del Gurren-Lagann sul Plusnet, tutti a smerdarlo prima della messa in onda solo sulla base dei settei e delle immagini promozionali e poi tutti che si convertono ad acclamarlo come capolavoro maximo. :whistle: :whistle: :whistle:

Go Enokido, Go! Non ascoltare 'sti miscredenti, hai già dimostrato col quasi-capolavoro Diebuster di cavartela coi robotici, puoi benissimo bissarlo se non superarlo :fash1: :fash1: :fash1:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Barto-kun, io rimango fan dei Bones (per un anime che non pias a nessuno di voi ma transeat :P) anche dopo quella merda di Heroman... però dai, il rischio di minchiata galattica dopo queste scan è decisamente alto :°_°:

quotone in pieno. Go go bones :fash1: :fash1: C'è da dire che almeno questo volta sembrano aver messo la gente capace nei posti giusti e non fare la staff giovine perchè è bello così (vedi xam :sbal::fear: :fear: )

La prima scan con la copiuccia spigne :superfap: :superfap: :superfap:

We have the NEW SUNRISE

ma anche no :sick::nm

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' io sono stato il primo a dire che era il nuovo Geass :rotfl: :rotfl:

Comunque ho la sensazione che 'sto topic si rivelerà uguale uguale quello del Gurren-Lagann sul Plusnet, tutti a smerdarlo prima della messa in onda solo sulla base dei settei e delle immagini promozionali e poi tutti che si convertono ad acclamarlo come capolavoro maximo.

Eh, però le scan di Gurren Lagann mostravano una certa coerenza di elementi che qui invece è assente. E poi il tipo coi capelli blu ricorda Alto Saotome. Insomma, sembra che questa serie ce la stia mettendo tutta per estrapolare il meglio di Geass e Frontier...

Fosse stata ambientata in una dimensione puramente immaginaria, allora, forse.... chissà.

Vabbe', pazienza. Bones=Sunrise

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti