Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo Barto, fai bene a difenderla. Tanto alla fine la guarderanno tutti perché haters gonna hate. :sisi: (comunque Taubaan pias anche a me :sisi:)

Vabbe', io dal titolo mi sarei aspettato che l'ambietazione mostrasse tante immagini fighe dello spazio, chissà se ci saranno davvero... penso di no.

lifewithin.th.jpg pillarsofcreation990x78.th.jpg blossomcominghomewp3wid.th.jpg

Dalla prima immagine pensavo che la palette cromatica dominante fosse rosso amaranto/ verde marino, invece non si vede nessuna predilezione per certe tonalità rispetto ad altre.

Oh be', almeno c'è Muraki a fare un po' di esplosioni ed itano circus.

Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]

prego :°_°:

Ma è brutta. Tolgano almeno il logo di eMpTyV e la scritta e li sostituiscano con, chessò, il logo dei Public Enemy (che sarebbe pure IT in un topic dove si discute di robbottoni... :°_°: )

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, in Rah c'era Ayato che era il classico ragazzo solitario et depresso, Haruka che è la classica MILF da combattimento, e abbiamo già due personaggi "stereotipati"; inoltre loro due più Quon a descizioni parziali e incomplete come quelle giunteci finora parevano la diretta copia dei protagonisti di una serie di successo appartenente allo stesso genere uscita sei anni prima (non la nomino non per fare il figo ma perchè altrimenti il topo deraglia in pieno rispetto della legge di Godwin :dance: ), scusa se è poco :baffi:

Ma...ma.... ma in Rah gli stereotipi non te li spacciavano come elementi fondanti dell'anime e su cui si imperniava il tutto. E lo dicono gli autori di sta roba che sono i pilastri dell'anime, non il pubblico general-snob-troll.

E comunque MILF lo stai usando nel modo sbagliato. Haruka non ha ancora fatto figli mantenendo la sua piacenza come magari la mamma di Stifler. Non va bene.

E altro che triangolo, la c'era un vero e proprio dodecaedro dell'ammore e delle relazioni parentali come giusto nei lavori della Takahashi, dimmi te se questo a pripori poteva essere ben visto :giggle:

Ma l'icosaedro è una figura molto più interessante del semplice e solito triangolo positive-cool-little red riding hood.

Sempre meglio di Emi Kizaki... :°_°:

Ma Kizaki se la voleva trombare solo il protagonista perchè dentro di lui era un Dicappero con il fetish per Mamiko Noto, e in generale poteva trombarsi il mondo non fosse stato tonno.

Ed aveva sempre due argomenti più pregnanti di quelli di sta tizia qui che sembra Risako piatta e con trenta chili in meno sulle ossa.

Adesso però, fuor di trollata fateme fà 'na domanda: ma sono l'unico frescone qua che si erge a difensore della serie? :crying: :crying: :crying:

Boh, magari verrà fuori il capolavoro del secolo. Certo, le premesse sono una vera merda.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque MILF lo stai usando nel modo sbagliato. Haruka non ha ancora fatto figli mantenendo la sua piacenza come magari la mamma di Stifler. Non va bene.

Eh lo so, il fatto è che associo sempre il termine MILF a donne troppo vecchie (magari anche solo d'aspetto: Megan Fox in Transformers avrà avuto solo 21 anni ma per me pareva già 'na MILF, e ho detto tutto, manco lei se salvava de quel film) e quindi non degne (al momento. Magari, fra qualche anno...) della mia attenzione, e dato che per i miei standard una ventottenne è troppo vecchia, allora...

...

(Inb4: stai implicando d'essere un endrino anche tu? No, nè ora nè mai lo sarò.)

Ma Kizaki [...]

Lei è disegnata da Hirai, la biondina no, e per quanto mi riguarda basta e avanza. :baffi:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, il fatto è che associo sempre il termine MILF a donne troppo vecchie (magari anche solo d'aspetto: Megan Fox in Transformers avrà avuto solo 21 anni ma per me pareva già 'na MILF, e ho detto tutto, manco lei se salvava de quel film) e quindi non degne (al momento. Magari, fra qualche anno...) della mia attenzione, e dato che per i miei standard una ventottenne è troppo vecchia, allora...

Cotanta ignoranza mi frange attonito. Urge intervento muflonico per rendere edotto siffatto giovine iNiorante delle cose che spingono.

Io vado con Kiriko Aoi comunque, anche se un pò appesantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia quanta ignoranza :pazzia::porcodance:

El Barto la deve smettere di frequentare Reip e le sue derive in latex e passare alla topa che spigne: quella dai 28 ai 37 :sisi: Che però non è mica tutta ascrivibile al gruppo MILF :pazzia: Per parlare di MILF, si suppone che la suddetta topa abbia già cagato fuori il bimbo, altrimenti che cazzo di Mamma è?! :doh:

Se la procace topa stagionata è più sui 30 che sui 40 si dovrebbe parlare di LILF (Lady I'd like to fuck), benchè il termine non sia ancora entrato nel gergo comune; qualora la vacca invereconda in questione sia più vicina ai 40 si tratta di cougar... e lì bisogna stare attenti perchè se capiti sotto le grinfie di queste ti rifanno la punta :D:fap

- rori e + MILF per tutti :fash1:

Tranne gli endOrini, loro non ne sono degni.

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là (qui sembro Ghedini :rotfl:) la migliore MILF ripeto è

Winry nell'ultimo capitolo

di FMA :superfap:

Tzè. Kiriko ne fa due di Winry.

Quando ero in America all'inizio di quest'anno una cougar Newyorkese ci ha provato con me ><

Occhio però che per essere cougar deve essere un minimo piacente. Quindi se l'hai lasciata perdere ma era uno scorfanaccio hai fatto bene.

Solo in quel caso però.

Link al commento
Condividi su altri siti