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[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!


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Stanno uscendo anche le prime recensioni di Rogue.
Pare sia una replica quasi esatta di Black Flag, ma con più problemi narrativi. 

Però ci sono elementi presi dal sistema economico della trilogia di Ezio e la caccia dal terzo capitolo.

E' una summa dell' AC old gen in pratica.

Edited by Fencer
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Dunque, complici le vacanze, l'alcool per le feste capodanniche a casa mia con amici ancora più cazzari di me che volevano giocare a far esplodere le bbbarche (Black Flag ha fatto danno) sono reduce d

Avviso: sarò molto prolisso.   Altra serata + nottata a Unity (settimana prossima si torna al lavoro, quindi meglio approfittarne adesso), e continua a piacermi. Credo che il termine più adatto a d

Questa roba non mi convince una sega. Attenderò eventuali recensioni e cali di prezzo, prima di provarlo.

Provata qualche missione in co-op posso confermare che sono probabilmente l'aggiunta più indovinata del gioco: divertenti, complesse, dinamiche, piuttosto impegnative e LUNGHE.
O meglio, si può anche tirar via, ma il punteggio finale ne risentirà di sicuro.
Non le abbiamo ancora provate tutte ma la sensazione è che siano comunque troppo poche. :snack:
 

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  • 2 weeks later...

Per scusarsi dei casini tecnici, Ubisoft rilascerà gratuitamente e per tutti il primo DLC del season pass, noto come Dead Kings (è una campagna post fine del gioco).

Ai compratori del season pass (che ovviamente dopo questo annuncio è stato tolto dalla vendita) verrà invece regalato, in sostituzione del DLC in questione, uno dei seguenti giochi: Far Cry 4, The Crew, WatchDogs, Assassin's Creed Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015. Si dice che Far Cry 4 spinga all'ennesima, per chi fosse in questa situazione.

 

http://www.gamespot.com/articles/assassin-s-creed-unity-players-will-get-free-dlc-i/1100-6423844/

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Sì, ho letto l'annuncio ieri.
Che dire? Apprezzo il gesto e l'ammissione di colpevolezza intrinseca.
Avrei onestamente preferito che il gioco fosse stato effettivamente COMPLETATO, prima di essere pubblicato, perché per quanto il gioco sia bello e divertente (e lo è), è chiaro che non era esattamente pronto per uscire.
Al di là dei fastidi tecnici, che io onestamente ho subito poco, c'è diversa roba vista nelle demo che nel gioco è completamente assente.
Ho come l'impressione che ci siano stati interi capitoli di storia accorpati o tagliati, per rientrare nella finestra d'uscita e diverse missioni secondarie cancellate.

E comunque no, non avevo preso la season pass perché in effetti mi sarebbe interessato solo Dead Kings e ora quello me lo regalano, quindi ok. :giggle:

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Letto ieri notte.
Effettivamente è un'ambientazione assolutamente suffestiva e poco sfruttata nei videogiochi, quindi terreno fertile per la saga del Credo.
Il problema, ora, è se il gioco uscirà "intero" o meno.
Unity si è rivelato un disastro mediatico, più che videoludico, per la cattiva gestione dei bug al lancio e fino ad ora.
Mi auguro che questo Victory, che parte con tutte le premesse giuste, non si riveli una solenne sconfitta. :sisi:

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  • 2 weeks later...

Ubisoft ha finalmente rilasciato la Patch 4 (un balenottero da 6 giga e rotti) che pare aver definitivamente risolto tutti i bug critici del gioco.
Dico "pare" perché anche l'atlra patch sembrava aver fatto del bene e invece aveva fatto più casini che altro.
Per ora ho giocato un'oretta (dopo aver patchato) e tutto è andato benissimo. :sisi:

 

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  • 3 weeks later...

Dunque, complici le vacanze, l'alcool per le feste capodanniche a casa mia con amici ancora più cazzari di me che volevano giocare a far esplodere le bbbarche (Black Flag ha fatto danno) sono reduce da una due giorni abbastanza intensa di Rogue.

No, non l'abbiamo finito, ma posso scrivere qualcosa. Presumibilmente lo finirò nei prossimi giorni, Unity lo comincerò quando rilasceranno Dead Kings (anche perchè sono ancora traumatizzato dalle due ore passate a scaricare 6 giga di roba, primo giorno della Ps4: download patch a gogo).

 

Comunque, come si prevedeva è Black Flag sotto steroidi, però mi pare fatto molto bene. Ha una sua dignità individuale nella storia, almeno per quel che si è visto (Shay ha un motivo forte per la sua "mancanza di fede", Achille poi sembra un po' un pazzo e per adesso gli sviluppi sembrano nettamente a sfavore degli assassini, non fosse che sappiamo che i Templari tendono ad edulcorare la realtà come fa loro comodo, quindi si è sempre sospettosi, però è anche vero che finora gli assassini americani non sembravano personaggi migliori dei templari, solo "diversi" e comunque reagivano più che agira, insomma, molto più scrausi di Ezio e compagnia), a sequenze "complete" sono affiancate sequenze "incomplete" che fanno presagire l'altro e imho pubblicizzano Unity anche se molto alla larga (per via dell'ambientazione, tra l'altro sono sequenze davvero brevi). Le modalità nel presente invece sono praticamente identiche a quelle di Black Flag, hanno cambiato i puzzle per ripristinare i computer e la storia è diversa, ma tutto il resto è riciclato (come tanta altra roba).

 

Però c'è sempre quel qualcosa in più per occuparsi il tempo, praticamente hanno messo insieme Black Flag e ACIII come attività ma modificandole e migliorandole.

Ci sono i forti dei briganti (li chiamano così, ma... beh, ci sono cose che fanno pensare ad altro) che richiamano ai forti inglesi di ACIII, solo che sono più incasinati da conquistare (lo stealth è molto raccomandato per almeno un paio degli obiettivi per conquistarli, tra l'altro stavolta non bastano polveriera e ufficiale, c'è sempre un obiettivo aggiuntivo in più).

Ci sono i forti sul mare da Black Flag, ci sono i magazzini da Black Flag a cui sono state aggiunte le carovane da cui trafugare risorse (però non sono carovane vere, sono degli accampamenti), gli insediamenti nemici da riprendere, gli scontri sulla frontiera tra francesi e inglesi (stavolta si fanno dalla parte degli inglesi, ma in ogni caso sono carneficine divertenti), ci sono i relitti alla deriva dove si sale e si ha un minuto per raccogliere tutto il contenuto dei forzieri (hanno tolto, almeno, io non l'ho ancora trovato, le immersioni con la campana e gli squali, cosa positiva perchè mi stavano sulle balle), sul mare poi ci sono anche i convogli di navi da cui fregarsi le risorse, le navi che trasportano prigionieri da assaltare, la pesca ad arpione (stavolta non serve Internet per beccare i capodogli, solo che alla sequenza 4 ancora non ho beccato gli squali pur potendo comprare la loro pelle) e volendo la flotta di Cormac. Probabilmente mi sono scordato qualcosa o non l'ho ancora visto.

 

L'esplorazione via terra è anche lì stimolata dalla stessa roba di Black Flag più qualche aggiuntina. Stavolta le ambientazioni sono tre, una marina (il Nord Atlantico), una di fiume (la River Valley) e una cittadina (New York, per la precisione la penisola di Manhattan), ci sono un botto di oggetti da raccogliere (col DLC di Sir Gunn ancora di più) e le solite mappe dei templari per i tesori (solo che stavolta i progetti hanno un'icona a parte, le mappe templari servono a trovare reliquie che a loro volta sbloccano un costume, così come lo sbloccano gli enigmi del totem dei nativi, eccetera), tra l'altro non ho ancora trovato un "muro" che blocca parti di mappa, l'esplorazione viene limitata dal fatto che capita di aver bisogno di determinati "attrezzi" per superare delle barriere naturali. Non mancano i soliti "documenti" che fanno da background e da trovare anche loro, i pezzi di animus e le canzoni (stavolta rallentate esponenzialmente nella fuga, sarà un caso?) e sono stati reinseriti i restauri che mancavano dai tempi di Revelations con gli stessi effetti (ho tanti di quei soldi che non so bene cosa farmene) solo che che stavolta richiedono anche risorse da procurarsi assaltando navi e\o fregandole dai magazzini e carovane.

Sono andate le missioni degli assassini per far spazio alle intercettazioni degli assassini. Se prima assassinavate, qui dovete intercettare chi assassina o comunque bloccandone gli assalti (e capita siano stronzi, ricordate che tutto quello che avevate usato nei giochi passati in questo lo possono usare anche gli avversari). Considerando poi che siete considerati dei templari, anche voi sarete oggetto di ... "attenzioni" da parte degli assassini. Per questo Shay ha un occhio dell' Aquila migliorato unito al senso di Ragno, che gli danno una specie di radar che gli indica dove si trova l'assassino di turno (in presenza di una specie di bisbiglio). Qui c'è un difetto: a New York c'è gente che vuole farti la pelle ogni venti fottuti passi. Certo, ogni tanto è divertente perchè l'occhio dell' aquila ti mette in una posizione di vantaggio ("Oh, sei nascosta nella paglia? Spetta un po' che ti punzecchio con un paio di proiettili!") che certe volte da' effetti esilaranti (esempio: si sente il bisbiglio, si attiva il radar, si vede che è sul tetto, si sale da un altro tetto e si sorprende l'assassina mentre sta continuando a guardare giù in attesa di trovarci, lo stesso vale per quando vogliono sorprenderti da dietro l'angolo), ma capita TANTE volte. Ci sono anche i corrieri, ma finora ne abbiam beccato solo uno, e le missioni di liberazione cittadini per aumentare la ciurma (anche queste uscite da Black Flag).

 

Il combattimento navale è praticamente identico con una, rilevante, differenza: stavolta si può essere abbordati a propria volta. Succede per esigenze di storia e qualche volta coi cacciatori di pirati (che stavolta sono presenti anche sulla terra ferma in altre forme, ovvero i cacciatori di taglie, ove si assassinassero degli innocenti, cosa che stavolta non ti desincronizza subito), ma succede (è una missione speculare a quella dell'abbordaggio, bisogna uccidere tot assalitori). Per il resto mi pare uguale.

 

Insomma, come dicevo è un gioco che ha una sua dignità a se stante e non un semplice cash-in come poteva apparire. Certo, ci sono aspetti talmente rodati da essere stantii e la struttura è quella di Black Flag, però sono cose che non influiscono sulla godibilità a mio parere, soprattutto per l'immenso numero di cose da fare e trovare.

 

L'unico vero demerito mi pare la localizzazione italiana, che parte da un doppiaggio poco convinto (MOLTO poco convinto) per arrivare a veri e propri errori di grammatica ("ACQUila" per dire) e traduzioni discutibili. Siamo molto lontani dalla qualità raggiunta con la saga di Ezio e in parte da ACIII. Mi sa che con Unity ripartirò dal doppiaggio inglese. Peccato perchè era uno dei pochi giochi che seguivo in italiano (forse l'unico).

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Molto interessante.
Penso di recuperare Rogue appena lo mettono sullo store ad un prezzo giusto.

Mi piacciono le implementazioni che hanno adottato e ti dico che i bisbigli quando vieni cacciato vengono pari pari dal multiplayer (quindi sin dal Brotherhood): quando nel multiplayer si avvicinava un giocatore che ti dava la caccia, i bisbigli si facevano sempre più forti, aiutandoti a capire chi poteva essere l'assalitore,
Al contrario, quando eri tu a dare la caccia a qualcuno, man mano che ti avvicinavi si sentiva il suo battito del cuore.

Mi piace che abbiano recuperato questi piccoli dettagli di quanto visto nelle meccaniche "da templari" fino ad ora. :sisi:

Io invece sono tuttora concentrato su Unity.
La componente multiplayer mi sta divertendo moltissimo e ora che sono iniziate le sfide tra club è tutto anche più stimolante.

Se qualcuno di voi avesse bisogno di un club molto sportivo (e per ora tutto italiano) in cui entrare, basta che mi facciate un fischio. ;)

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Ti dico, io l'ho pagato 69,99 in versione collector e non me ne sono pentito (sto facendo un po' d'esplorazione per passarmi il tempo ed è veramente immenso).

Se si aspetta un po' e comincia a costare sui 20 euro (30 al massimo) siamo veramente sul regalato.

 

Tra l'altro ci sono un sacco di chicche (rileggere da sobrio aiuta) nei vari documenti che integrano la trama degli altri due titoli (c'è però anche un botto di roba su Liberation, LOL, deve aver venduto veramente niente, stavo pensando di prenderlo per pietà se sta ancora a 9 euro).

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Finito Rogue.

Secondo me un bel gioco alla fine, forse poteva essere gestito un pelo meglio come trama nelle sequenze finali (c'è più spazio per la "caduta" che per la demolizione della confraternita degli Assassini, che è un discreto rush), boss battle finale ridicola (una pistolettata, finita), ma comunque un bel gioco.

Gli Assassini ne escono veramente male come intelligenza media, cosa che alla fine s'era anche un po' intuita dai tempi di Black Flag (dove erano degli stronzetti elitari che guardavano il nostro dall'alto in basso) e anche il III alla fine, e di nuovo si riesce a rendere i Templari come figure con molte sfumature di grigio per quanto non "buoni", ma lo stesso vale per gli assassini.

Achilles alla fine si rivela VERAMENTE un idiota.

Haytham comunque spigne, dovevano dedicargli un titolo a parte.

 

Ah, nel finale il gioco si ricollega direttamente a Unity. Ma proprio tanto (e non è nemmeno tirato, perchè Shay è lì per via della sua "ricerca", che si scoprirà essere andata a buon fine dai documenti che si trovano nel presente durante il gioco).

Non so se l'irlandese compaia in Unity, ma non credo (si sarebbe saputo).

In ogni caso trovo sia un buon "finale" per la saga americana, con cui c'è il passaggio di testimone definitivo all'ambientazione francese e alle sue particolarità (pensare che, LOL, Rogue si svolge quasi completamente in esterni, mentre la sequenza finale si svolge in un interno).

 

Sempre di più i riferimenti a Liberation comunque, e si scopre qualche particolare in più su Connor nei progetti scartati dell' Abstergo Entertainment (per me o rispunta in qualche produzione parallela o un seguito con lui protagonista è stato scartato ad un certo punto e ci hanno voluto far capire come sarebbe andata in parte, si parla di una moglie e della morte dicendo che sarebbe un casino inenarrabile che è meglio non toccare).

 

Ah, Rising Phoenix e Progetto Phoenix. Parole che ricorrono molto e che paiono indicare che è in arrivo molta merda nel presente.

Edited by Fencer
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Il progetto Phoenix è il nuovo canovaccio della trama del mondo reale, spiegato interamente in Unity.
E Shay in Unity non si vede.

Comunque ora sono davvero curioso di giocarlo.
Grazie per la rece!  :thumbsup:

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Il progetto Phoenix è il nuovo canovaccio della trama del mondo reale, spiegato interamente in Unity.

E Shay in Unity non si vede.

 

Comunque ora sono davvero curioso di giocarlo.

Grazie per la rece!  :thumbsup:

 

Prego.

Io proprio per quel finale adesso sono curioso di giocarmi Unity, anche se il fatto che non si veda mi fa pensare che l'evento di cui è responsabile verrà trattato un po' alla larga e che comunque è stato aggiunto come simbolico passaggio del testimone (è una bella sequenza, anche se again, in italiano perde un po' in intensità).

Da quel che si intuisce del progetto Phoenix in Rogue comunque sembra che vogliano

sequenziare il DNA di uno degli aliena della stessa razza di Giunone e magari clonarne uno in laboratorio

, anche se è accennato solo in un paio di documenti e c'è un poster di Assassin's Creed : Rising Phoenix (al che uno fa il collegamento, certo che sarebbe veramente figo un AC fatto nel periodo della dominazione pre-civiltà umana, ma andare a toccare Adamo ed Eva si sa, può essere pesante).

Non so poi se l'operatore di Rogue sia lo stesso di Unity (o anche solo di Black Flag), ma sul finale c'è una bel cambiamento anche per lui.

 

Tra l'altro per una volta i frammenti di Animus sbloccano qualche contentino, anche se è veramente misero (come è miserrimo il DLC Fort de Sable e armatura di Sir Gunn, che è figa ma non quanto i completi disponibili nel gioco base, oltretutto per sbloccarla ci vuole solo l'ennesima ricerca per gli artefatti senza missioni collegate, i tempi delle Tombe degli Assassini di Ezio sono veramente lontani...) . Per il resto si può pulire l'intero mondo attorno alla quarta sequenza e le battaglie leggendarie stavolta sono strane: le prime tre alla fine non sono durissime (con la Morrigan a piena potenza), ma la quarta è come sbattere i denti contro il granito.

Edited by Fencer
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Sì, il progetto Phoenix è esattamente quello:

la Abstergo vuole studiare e sequenziare il DNA dei Precursori.
Detto DNA, che era composto da tre eliche invece delle nostre due, è ormai troppo vecchio per poterlo prendere dalla fonte (cioè dai fossili dei Precursori).

Tuttavia si scopre che, sebbene una persona normale ha lo 0,0000000001% di genoma originale, che è davvero troppo poco per poter avere risultati in tempi decenti, un Assassino di antico lignaggio ha tipo lo 0,04% e un Saggio lo 0,5%. 
Per questo la Abstergo ora sta dietro ai Saggi in giro per la storia e per questo la nuova console Abstergo si chiama Helix (elica).
Lo scopo? Migliorare la vita di tutti.
Come? Niente di buono, certamente. :giggle:

 

 

Quanto all'operatore senza nome che impersoniamo nel mondo reale, immagino sia sempre lui.
Appena attacchi Unity me lo potrai confermare praticamente subito. :sisi:

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Uh, domanda cretina: lista DLC dokò?
Con la ps3 era sul PSN, qui c'è la library che mi mostra i giochi e solo successivamente gli elementi aggiuntivi, però ad esempio mi mostra il Lavoisier per AC Unity ma non i tre DLC per Watchdogs che erano con la collectors (compaiono nell'icona, ma non in elementi aggiuntivi). Se per caso cancellassi Unity (mi pare di capire che è tutto in bundle come dati, come la Ps3, ergo se voglio cancellare solo i DLC è impossibile), dove vado a ripescarlo Lavoisier?

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Ah, eccolo. Speravo fosse come con la vecchia Ps3 dov'era disponibile senza entrare nel gioco.

Boh. Sbaglio poi o chiedono soldi per far vedere sulla mappa la locazione dei collectibles? Che senso ha?
Non basta più usare i viewpoint per far vedere tutto, o comprare le mappe in-game? Qui va esplorata palmo a palmo la mappa?

LOL, speriamo di poter capire in qualche modo ste Paris stories, Murder Misteris o enigmi di Nostradamus se le si sono fatte o meno.

Comunque il primo impatto con la grafica next-gen è impressionante direi. Ho switchato all'audio eng (anche se qui tocca riavviare il gioco per farlo), e anche solo l'inizio è molto meglio di quello in italiano. Bah.

 

Tra l'altro ho voluto fare il figo con tre tizi per fregargli uno scrigno: prima bella sorpresa, sono una pippa e non c'è il contrattacco.

Mi mancavano le ambientazioni completamente cittadine.

Mi ha anche ucciso il cambio da R1 a R2 per il free-running (che tra l'altro mo pare diviso in "up" e "down", chissà che vuol dire... forse dovrei leggere i manuali o quantomeno aspettare i tutorial veri e propri prima di esplorare, ma per ora mi sembra solo che se si preme X gli oggetti li si salta, se si preme O si passa sotto) e la necessita presa dal II di schiacciare X per cominciare a scalare, prima lo faceva automaticamente.

Culture shock.

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Altra domanda: ha senso mettersi ad esplorare prima di aver ricevuto quantomeno il grimaldello? Versailles l'ho esplorata subito e ho preso tutto, ma ora diciamo che sono con pochissimo equipaggiamento e tutta Parigi aperta.

Che gnocca la rossa comunque.

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Ah, eccolo. Speravo fosse come con la vecchia Ps3 dov'era disponibile senza entrare nel gioco.

Boh. Sbaglio poi o chiedono soldi per far vedere sulla mappa la locazione dei collectibles? Che senso ha?

Non basta più usare i viewpoint per far vedere tutto, o comprare le mappe in-game? Qui va esplorata palmo a palmo la mappa?

LOL, speriamo di poter capire in qualche modo ste Paris stories, Murder Misteris o enigmi di Nostradamus se le si sono fatte o meno.

Comunque il primo impatto con la grafica next-gen è impressionante direi. Ho switchato all'audio eng (anche se qui tocca riavviare il gioco per farlo), e anche solo l'inizio è molto meglio di quello in italiano. Bah.

 

Tra l'altro ho voluto fare il figo con tre tizi per fregargli uno scrigno: prima bella sorpresa, sono una pippa e non c'è il contrattacco.

Mi mancavano le ambientazioni completamente cittadine.

Mi ha anche ucciso il cambio da R1 a R2 per il free-running (che tra l'altro mo pare diviso in "up" e "down", chissà che vuol dire... forse dovrei leggere i manuali o quantomeno aspettare i tutorial veri e propri prima di esplorare, ma per ora mi sembra solo che se si preme X gli oggetti li si salta, se si preme O si passa sotto) e la necessita presa dal II di schiacciare X per cominciare a scalare, prima lo faceva automaticamente.

Culture shock.

1) I time-saver packs sono disponibili da ormai un paio di giochi a questa parte e sono pensati per tutti coloro che non hanno per niente voglia di stare a esplorare il gioco. Non ne hai alcun bisogno, ma se ti fa fatica girare la città, con pochi soldi puoi sbloccare tutto.

 

Comunque in Unity non basta sincronizzare dai punti appositi per scovare il 100% degli oggetti, perché spesso ci sono uno o due forzieri o manufatti che restano ai margini della mappa e devi passarci vicino perché appaiano sulla mappa e restino segnati.

Non devi passarci vicinissimo, ma un po' vicino sì.

 

2) Le Storie di Parigi sostituiscono i vecchi Contratti d'Assassinio.

Gli enigmi di Nostradamus sono delle cacce al tesoro che, una volta completate ti permettono di sbloccare la skin dell'armatura speciale del gioco (per nulla speciale, se chiedi a me).

I Murder Mysteries invece sono completamente nuovi e sono davvero divertenti. Oltre a sbloccarti un casino di armi fantastiche, una volta risolti.

 

3) Il cambio di difficoltà generale mi è molto piaciuto, anche se la nuova mappatura dei pulsanti c'ho messo un po' a digerirla.

In generale comunque direi che hanno fatto, da quel punto di vista, un buon lavoro.

 

Io ti inviterei nel mio club (che non comporta alcun obbligo di partecipazione, anche se ti dico per esperienza che giocare alle missioni coop e furto da solo, per quanto fattibile, NON è altrettanto divertente che non col team), ma temo che non accetterai. ;)

Altra domanda: ha senso mettersi ad esplorare prima di aver ricevuto quantomeno il grimaldello? Versailles l'ho esplorata subito e ho preso tutto, ma ora diciamo che sono con pochissimo equipaggiamento e tutta Parigi aperta.

Che gnocca la rossa comunque.

Ha senso, perché così almeno ti togli un po' di cose da fare un po' per volta.

Anche perché ci sono tre livelli dell'abilità per forzare le serrature, per acquistare i quali ti serve di aver accumulati diversi punti sincronizzazione e di aver concluso tre quarti della campagna single-player.

Puoi anche tentare di forzarle prma, ma senza il livello della skill adatto è quasi impossibile farcela.

 

Comunque basta aver giocato la sequenza 2 per essere in tutto e per tutto pronto ad affrontare il gioco.

Ovviamente sei ancora scarso, ma puoi comunque andare dove vuoi.

E sì, le rosse sono sempre meglio. :thumbsup:

Edited by Erik
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Grazie delle celeri risposte, come sempre.

Notavo comunque che c'è una lista direttamente nella mappa, quindi la raccolta è facile una volta che si sa dove s'è perso qualcosa (non come in ACII dove per trovare quelle benedette piume dovevi girare città intere come un merlo).

In ogni caso... io sono completamente esterrefatto. Sarà che è il mio primo gioco Ps4 e quindi la next-gen è ancora fresca, ma la grafica è un passo avanti incredibile, non tanto per i personaggi ma per il mondo attorno. Le architetture sono veramente dettagliate, la distance view è incredibile, quando sincronizzi i viewpoint stavolta ti fa vedere l'intera città o quasi e il personaggio è veramente un puntino su un edificio tremendamente alto (quando poi quell'edificio è Notre-Dame), il freerun è fluidissimo e incredibilmente veloce (roba che Connor, Edward e Shay erano dei paranchi lenti e puzzolenti), insomma.... wow.

Certo, Arno ha comunque la faccia come il culo di un babbuino (però non mi sembra assomigliare a Desmond, sarà un altro soggetto).

 

Ultima cosa (che mi sono spoilerato guardando i quozienti completamente), ho notato che Unity, come gli AC precedenti mainstream, ha dodici sequenze di memoria.

Mi sento in dovere di avvisare chi si volesse comprare Rogue che quel titolo ne ha solo sei. E' comunque un gioco dove se si vuol fare tutto (multiplayer escluso) ci vogliono una quarantina di ore, ma la storia principale e più breve.

 

In ogni caso, un indizio: se lo giocherete prima di Unity vi sembrerà di giocare una storia sola.

 

Grazie anche dell'invito, ma come sai non gioco mai il multi. 

Edited by Fencer
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Figurati!
E chissà che prima o poi, picchia e mena, non riesca a farti almeno provare una volta una bella partita in team.
No pressure, just fun. Non siamo gente competitiva.

Stasera io e il Valtry abbiamo fatto tre missioni: una coop e due furti.
Primo furto e coop perfetti, fantastici, telepatici, Guadagnato un secchio di soldi (70000 livres se non sbaglio) e fatto un fantastilione di punti Credo.
Secondo furto un disastro allucinante, guardie ovunque, campane che suonavano, botte da orbi, ricompensa finale al minimo (327 livres, mi pare! :lolla: ).
Ma chissene, ci siamo fatti delle belle risate lo stesso!
 

Detto questo, attendo con piacere le tue impressioni dopo qualche altra sessione di gioco. :snack:

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C'è un modo per giocare le co-op in single player?
Perchè per le heist (i furti) si può scegliere prendendo "playing privately", mentre le co-op mi porta direttamente alla schermata playstation plus (che non ho e non ho intenzione di fare).

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