Jump to content
Pluschan

[Multi] Assassin's Creed: Who needs worker's right? We have slaves!

Recommended Posts

Sì, l'ho visto ieri e devo dire che mi interessa molto l'idea di provare la modalità co-op.
Devo ovviamente ancora farmi un'idea di questo nuovo aspetto RPG del gioco e capire se mi piace o meno.

Al momento la customizzazione del personaggio mi intriga solo per il suo aspetto estetico, visto che non riesco ad apprezzare quanta e quale differenza fa puntare su un'abilità piuttosto che su un'altra.

Insomma, sono molto curioso e spero ardentemente di riuscire a coinvolgere almeno un paio di amici nel mio team.
In caso contrario, dovrò ricorrere al vecchio sistema: mettiti il microfono e fatti amici in giro per il mondo. :giggle:

Col multiplayer di Black Flag avevo messo su un team davvero niente male: io, due austriache e un belga. E uno dell'Indiana, quando si riusciva a far combaciare gli orari. ;)

Edited by Erik
  • Replies 473
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dunque, complici le vacanze, l'alcool per le feste capodanniche a casa mia con amici ancora più cazzari di me che volevano giocare a far esplodere le bbbarche (Black Flag ha fatto danno) sono reduce d

Avviso: sarò molto prolisso.   Altra serata + nottata a Unity (settimana prossima si torna al lavoro, quindi meglio approfittarne adesso), e continua a piacermi. Credo che il termine più adatto a d

Questa roba non mi convince una sega. Attenderò eventuali recensioni e cali di prezzo, prima di provarlo.

No, non ancora.
C'è anche Napoleone nel gioco.
Diciamo che le idee buone ci sono, ma bisogna vedere se la realizzazione è stata adeguata o se siamo di fronte ad un nuovo AC3. :snack:

Sì, sono sempre più persuaso.
La storia di indagare gli omicidi e accusare gente (col rischio di sbagliare) mi piace moltissimo.
Non mi aspettavo ci fosse anche Vidoq!
Tra un mese sparisco. :sisi:

Zeppelin Nazi, direi!
Visto ieri sera e sono esaltatissimo.
Ovviamente non c'ho capito un cazzo, tranne due cose:

1) esiste ancora la componente del "mondo reale", visto che l'utente viene avvertito dalla voce elettronica che la simulazione è corrotta.
2) il protagonista, nel mondo reale, è un Assassino. Così lo chiama la voce elettronica e credo che se il protagonista della vicenda (non Arno, quello nell'Animus) fosse ancora il playtester di un videogioco Abstergo, lo chiamerebbe diversamente da "Assassin"!

Sono davvero incuriosito. :snack: :snack: :snack:

Domani o dopodomani dovrebbe arrivarmi a casa.
Le recensioni che leggo sono molto altalenanti, mi pare di capire a seconda dell'attaccamento del singolo giocatore alla serie.
Vi faccio sapere. :sisi:

Beh, gli americani hanno letteralmente demolito Unity definendolo atroce e ingiocabile vista la mole di problemi tecnici che lo affligge.

Se l'entità del disastro è questa io non posso fare a meno di goderci molto, considerate le grandi lezioni di vita che ha voluto propinarci Ubisoft negli ultimi tempi. Però nel contempo spero che Far Cry 4 non abbia beghe XD

Diverse ore dentro Unity e vi dico già alcune cose:

- il gioco è divertentissimo.
E' sempre un Assassin's Creed, quindi vi deve piacere il genere, ma non ho mai visto una tale quantità di side-quests, missioni, prove e eventi casuali.
Parigi è un luna-park spettacolare.

- i controlli sono cambiati parecchio e necessitano di un po' di rodaggio. Soprattutto per quanto riguarda l'uso delle armi secondarie.

- la trama per ora è molto generica, non particolarmente interessante, ma non capisco se sia perché è scritta male o perché è doppiata a cazzo.
Arno, che poverino ci prova in tutti i modi, in Italiano ha quasi sempre un tono saccente, secco e odioso.

- la grafica ha ricevuto un bel boost, soprattutto per gli effetti luce e per l'incredibile dettaglio con cui è curata la città (e una marea di interni).
Il framerate è accettabile, ma un po' ballerino e qualche glitch ogni tanto si fa vedere, ma nulla che pregiudichi la partita.

- il sistema di customizzazione del personaggio è veramente soddisfacente.
Arno parte che è proprio una scarpa e per farlo essere un assassino decente si deve upgradare "manualmente".
Tutta fatica guadaganta che insegna a giocare meglio (perché si muore parecchio facilmente).
Inoltre ci sono decine e decine di armi da poter utilizzare.

- Unica pecca, ci sono contenuti sbloccabili solo tramite Initiates (il sito gemello dei vari Assassin's Creed), che però è in lavorazione (long story short: c'era la beta e funzionava. Hanno chiuso la beta per aprire la versione finale, ma ancora non hanno finito il lavoro e mancano un sacco di dati.) e tramite una app, che però per me, non avendo uno smart-coso, resta inutilizzabile.

- Non ho ancora azzannato il multiplayer, ma si preannuncia interessantissimo.
Stay tuned. ;)