Vai al contenuto

Metal Gear Solid Rising : Revengeance

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

L'idea è ottima, ma mi auguro che i gioco sia un po' più "corposo" di quanto non appaia adesso.

Insomma, senza paranoie stealth e con la possibilità di affettare tutto e tutti (pur con le logiche eccezioni), non so quanto questo gioco possa conquistare il grande pubblico nel medio e lungo periodo.

Anche con i controller Move.

Resto, comunque, molto incuriosito di vederlo dal vivo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Meno effetto film, più gioco e più strategia: ecco la mia ricetta per un capitolo avvincente :hitler:

Peace Walker :sisi:

Sto Rising immagino abbia il brand MGS solo per fare soldi, potrebbe trattarsi del vecchio progetto di un action game di cui si era visto un prototipo come easter egg in MGS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 3 weeks later...

Ma sarà Hideo approved? :|

beh è stato proprio lui a darglielo ^^

in ogni caso era evidente fin dal principio che non avrebbe seguito le orme del solid classico

ma sarebbe stato molto più action, il reboot (e cambio di nome, metar gear rising) con passaggio ai platinum

visto che voleva tenerlo in giappone è stata un'operazione obbligata ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Giocato cinque minuti la demo… Spero che l'inizio sia MOLTO più guidato perchè soprattutto il blade mode richiede una discreta pratica, il dover simulare il colpo con gli analogici non è il massimo dell'intuitività e il tempo a disposizione è pchissimo, avrei molto più preferito un approccio tipo che con l'analogico definivo la traiettoria e con un tasto confermavo lo slash.

L'approccio stealth è comunque da preferirsi all'andare a testa bassa contro il nemico ma i controlli sono principalmente da action e insomma, boh, ci sarà da capire un po' meglio sul prodotto finito.

Ovviamente lo giocherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock Infinite io ho dovuto rinviare l'acquisto, troppo backlog e comunque non è che Bioshock 2 mi avesse entusiasmato troppo... Resta che comunque anche se perplesso dai controlli anche io ho aspettative altissime (oltre a capire come vuole portare avanti la cosmogonia di Metal Gear che, per me, doveva restare chiusa al quarto capitolo, ora ci butta un altro prequel su Big Boss e un fantomatico quinto... MAH)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock Infinite io ho dovuto rinviare l'acquisto, troppo backlog e comunque non è che Bioshock 2 mi avesse entusiasmato troppo... Resta che comunque anche se perplesso dai controlli anche io ho aspettative altissime (oltre a capire come vuole portare avanti la cosmogonia di Metal Gear che, per me, doveva restare chiusa al quarto capitolo, ora ci butta un altro prequel su Big Boss e un fantomatico quinto... MAH)

Ma Bioshock infinite l'han fatto  le stesse persone che hanno realizzato il primo, mica cazzi!

Poi anche per me MGS doveva doveva finire il con il quarto, ma finché Konami comanda...

Cmq secondo me Rising rulla...

Mi chiedo più che altro che significhi il trailer di "Phantom Pain".

Un gioco completamente diverso? Un Metal Gear Solid per PSVITA(From Fox, two phantoms were born), un estensione di Ground Zeroes?.

Boh :frown: !

Link al commento
Condividi su altri siti