Dk86 Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Ma Mu si segue Moryo no Hako... Che non può essere bello a priori perché Psgels l'ha incoronato l'anime della stagione autunnale e Psgels è il male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Sarà anche il male, ma non per questo la serie è brutta, anzi. Almeno per le poche puntate che ho visto io. Certo non il miglior anime della stagione, ma si difende. 044 ho visto solo i primi 3, visto che subbati quelli ho trovato (Sbs fucking where?! ), ma a me non ha entusiasmato. Probabilmente perché da Dezaki speravo in qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Quote Probabilmente perché da Dezaki speravo in qualcosa in più. Dezaki si giochera' tutto col suo prossimo anime, il Genji Monogatari. Iniziato come tratto dal manga di Waki Yamato... ma in corso di produzione Dezaki ha voluto maggiore fedelta' al romanzo originale. O sara' un capolavoro, o una palla assurda. (e il genji monogatari spigne... ci sta di tutto, manca solo il furry). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Novembre, 2008 Share Inviato 23 Novembre, 2008 Quote Ma Mu si segue Moryo no Hako... Che non può essere bello a priori perché Psgels l'ha incoronato l'anime della stagione autunnale e Psgels è il male. Infatti secondo me assieme a "Ga-Rei: Zero", "Chaos; Head" e "Kurozuka" sono i 4 anime imperdibili di questa stagione Specifico che provo a seguire MnH perché le ultime puntate senza sub penso di averci capito si e no la metà, visto il mio livello di conoscenza della lingua. Aero, dateve 'na mossa... :goccia: Quote 044 ho visto solo i primi 3, visto che subbati quelli ho trovato (Sbs fucking where?! ) Non credo sia stata subbata completamente Quote Dezaki si giochera' tutto col suo prossimo anime, il Genji Monogatari. Iniziato come tratto dal manga di Waki Yamato... ma in corso di produzione Dezaki ha voluto maggiore fedelta' al romanzo originale. O sara' un capolavoro, o una palla assurda. (e il genji monogatari spigne... ci sta di tutto, manca solo il furry). Infatti penso proprio che bloggherò pure quella, visto quanto amo il romanzo originale Chi c'era l'altra sera in chat, quando l'Elfo pubblicò la foto con le preview, penso si ricordi di quanto sbavassi all'idea dell'anime sul principe splendente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Aggiornato il blog con tutti i commenti sugli episodi di Kurozuka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Kurozuka Mu lo continui tu allora? Nel senso che lo fai solo te ed io lo lascio perdere? nel frattempo http://marvellous.pl...hanayome-oav-1/ :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 No no, posta pure le immagini Le tue immagini arrivano sicuramente prima dei miei testi, visto gli impegni lavorativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Trad : Jetto non hai un ghezz da fare.....ergo posta pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Ma non volevo intendere quello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Millanti come ENDRINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 http://i36.tinypic.com/zlrm2p.jpg[/img] http://marvellous.pl...psychogun-vol1/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 nel secondo volume di cobra ci stanno le lumache che piacciono tanto all' alfex il popolo necessita questo anime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote nel secondo volume di cobra ci stanno le lumache che piacciono tanto all' alfex il popolo necessita questo anime! lumache provenienti da prima del big bang ricordiamo ..ad ogni modo cobura spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 La professoressa Utopia More si lamenta che la notte nel doserto fa freddo, ma porca miseria se gira a culo di fuori, voglio vedere come non faccia ad avere freddo. Cmq sto anime è molto poco MOE, la donne so troppo poco vestite, non è MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Cmq sto anime è molto poco MOE, la donne so troppo poco vestite, non è MOE. bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2008 Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica E vabbeh, però le doone bucio mica potono lamentarsi per il freddo, visto come si vestono la mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 15 Dicembre, 2008 Quote Quote bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica E vabbeh, però le doone bucio mica potono lamentarsi per il freddo, visto come si vestono la mattina. ma non hai capito, e' un modo come un altro per permettere al macho di turno di stringersi a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Quote Quote bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica E vabbeh, però le doone bucio mica potono lamentarsi per il freddo, visto come si vestono la mattina. ma non hai capito, e' un modo come un altro per permettere al macho di turno di stringersi a loro E' la moda del futuro: cento anni fa la minigonna avrebbe fatto scandalo, Terasawa è lungimirante, quelli di Utopia More saranno i vestiti formali che una dottoressa potrà indossare al lavoro tra 500 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Non avevo voglia di aprire un topic quindi vado un pò OT JETTOOOOOOOO :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2008 Share Inviato 24 Dicembre, 2008 Quote Non avevo voglia di aprire un topic quindi vado un pò OTJETTOOOOOOOO :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Quote Non avevo voglia di aprire un topic quindi vado un pò OTJETTOOOOOOOO :pazzia: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :thumbsup: edit: trovato l'articolo su sankakubene bene vediamo di subbarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Dicembre, 2008 Share Inviato 25 Dicembre, 2008 Quote Quote Non avevo voglia di aprire un topic quindi vado un pò OTJETTOOOOOOOO :pazzia: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :thumbsup: edit: trovato l'articolo su sankakubene bene vediamo di subbarlo Era proprio quello che volevo da te sarebbe cosa buona e giusta avere anche gli episodi in versione dvd visto tutte le censure che ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 MOEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2008 Share Inviato 28 Dicembre, 2008 :coso: :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati