Vai al contenuto

MARVELLOUS!

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sarà anche il male, ma non per questo la serie è brutta, anzi.

Almeno per le poche puntate che ho visto io.

Certo non il miglior anime della stagione, ma si difende.

044 ho visto solo i primi 3, visto che subbati quelli ho trovato (Sbs fucking where?!  :pazzia: ), ma a me non ha entusiasmato.

Probabilmente perché da Dezaki speravo in qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perché da Dezaki speravo in qualcosa in più.

Dezaki si giochera' tutto col suo prossimo anime, il Genji Monogatari. Iniziato come tratto dal manga di Waki Yamato... ma in corso di produzione Dezaki ha voluto maggiore fedelta' al romanzo originale. O sara' un capolavoro, o una palla assurda.  :sisi:
(e il genji monogatari spigne... ci sta di tutto, manca solo il furry).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mu si segue Moryo no Hako... Che non può essere bello a priori perché Psgels l'ha incoronato l'anime della stagione autunnale e Psgels è il male. :pazzia:

Infatti secondo me assieme a "Ga-Rei: Zero", "Chaos; Head" e "Kurozuka" sono i 4 anime imperdibili di questa stagione ;) Specifico che provo a seguire MnH perché le ultime puntate senza sub penso di averci capito si e no la metà, visto il mio livello di conoscenza della lingua. Aero, dateve 'na mossa... :goccia:

044 ho visto solo i primi 3, visto che subbati quelli ho trovato (Sbs fucking where?!  :pazzia: )

Non credo sia stata subbata completamente ;)

Dezaki si giochera' tutto col suo prossimo anime, il Genji Monogatari. Iniziato come tratto dal manga di Waki Yamato... ma in corso di produzione Dezaki ha voluto maggiore fedelta' al romanzo originale. O sara' un capolavoro, o una palla assurda.  :sisi:

(e il genji monogatari spigne... ci sta di tutto, manca solo il furry).

Infatti penso proprio che bloggherò pure quella, visto quanto amo il romanzo originale ;D Chi c'era l'altra sera in chat, quando l'Elfo pubblicò la foto con le preview, penso si ricordi di quanto sbavassi all'idea dell'anime sul principe splendente 8)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica  :sisi:

E vabbeh, però le doone bucio mica potono lamentarsi per il freddo, visto come si vestono la mattina. :sisi::sisi:

ma non hai capito, e' un modo come un altro per permettere al macho di turno di stringersi a loro  >_<
Link al commento
Condividi su altri siti

bucio terasawa mica fa la roba moe, la roba moe e' recente, la roba di bucio e' antica  :sisi:

E vabbeh, però le doone bucio mica potono lamentarsi per il freddo, visto come si vestono la mattina. :sisi::sisi:

ma non hai capito, e' un modo come un altro per permettere al macho di turno di stringersi a loro  >_<

:nono: E' la moda del futuro: cento anni fa la minigonna avrebbe fatto scandalo, Terasawa è lungimirante, quelli di Utopia More saranno i vestiti formali che una dottoressa potrà indossare al lavoro tra 500 anni.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non avevo voglia di aprire un topic quindi vado un pò OT

JETTOOOOOOOO :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

:thumbsup::thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

edit: trovato l'articolo su sankaku

bene bene vediamo di subbarlo  :lolla::lolla:

Era proprio quello che volevo da te :lolla:
sarebbe cosa buona e giusta avere anche gli episodi in versione dvd  :pazzia: visto tutte le censure che ci sono >_<
Link al commento
Condividi su altri siti