Vai al contenuto

House M.D.

Messaggi raccomandati

The bitch is back!

Volevo dirlo io! :happy:

ma quanto cacchio è topa?! :-*

Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... :°_°:

ho un sacco di tempo libero in questo periodo... dove abiti tu? :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa 872 km a sud da casa tua... :giggle:

Comunque lei è fidanzata. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

A circa 872 km a sud da casa tua... :giggle:

Comunque lei è fidanzata. :crying:

tu ci scherzi ma io ho tanto di quel tempo libero che sto valutando di fare un giro in visita prima a kiavik (bari) e poi a aldo (catania)... vedi tu...

se decido di partire magari aggiungo un'altra tappa. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Certo che e' davvero strano.

Da un lato ci sono serie che durano decenni come Smallville, che gia' dopo un paio di stagioni iniziava a implodere su se stessa, e ci sono serie come questo House, che alla 22' puntata della settima stagione *zack*, sorprende come poche altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno cazzeggiato troppo ma non si poteva chiudere con la settima stagione(a meno di non farli sposare per davvero ma poi non avremmo avuto una puntata come l'ultima), un ottava ce po' sta, vedremo che si inventano.

Deve tornare l'uomo con la pistola, dobbiamo ancora sapere il :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggior finale di House di sempre, surreale e forzato. Giusto per fare un pò di sensazione e per dare un perché all'addio della Edelstein, ma non ci ho trovato niente di esaltante.

io mica ho capito infatti il motivo del finale... era un modo per "punirla"? concordo sulla forzatura. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

visto l'ultimo ep. ci sta lo sfondamento galattico del muro domestico... è nello stile del personaggio, che qui ha a che fare con un attacco di gelosia. che poi gli sia servito a troncare con la cuddy, vabè si vedrà.

quel che succede dopo è proprio una minchiata.

Link al commento
Condividi su altri siti