Joker Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 È il 150simo episodio quello di stanotte! AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) 1 3 is a magic number... Modificato 12 Aprile, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Le' Turnat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2011 The bitch is back! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 ma quanto cacchio è topa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 The bitch is back! Volevo dirlo io! ma quanto cacchio è topa?! Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Più che altro avete fatto caso a chi riceve la ginocchiate negli zebedei? Collegamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... ho un sacco di tempo libero in questo periodo... dove abiti tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... ho un sacco di tempo libero in questo periodo... dove abiti tu? A circa 872 km a sud da casa tua... Comunque lei è fidanzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Se vi dico che in un'associazione dove partecipo c'è la sua sosia (ok proprio sosia no, ma le somiglia molto come viso ed è più formosa) non mi crederete mai... ho un sacco di tempo libero in questo periodo... dove abiti tu? A circa 872 km a sud da casa tua... Comunque lei è fidanzata. tu ci scherzi ma io ho tanto di quel tempo libero che sto valutando di fare un giro in visita prima a kiavik (bari) e poi a aldo (catania)... vedi tu... se decido di partire magari aggiungo un'altra tappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 bye bye Masters... ma sembra che possa tornare, spero non in relazione con il cannibale di qualche puntata fa a piede libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Aprile, 2011 Share Inviato 25 Aprile, 2011 Quello si che sarebbe un colpo di scena, torna e muore ammazzato da quello che ha sparato ad House! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Certo che e' davvero strano. Da un lato ci sono serie che durano decenni come Smallville, che gia' dopo un paio di stagioni iniziava a implodere su se stessa, e ci sono serie come questo House, che alla 22' puntata della settima stagione *zack*, sorprende come poche altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 Episodio estremo, forse persino "eccessivo" ma molto bello nel suo epilogo! Lunedì prossimo c'è il finale di Stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2011 Share Inviato 17 Maggio, 2011 E via col rinnovo per l'ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 E via col rinnovo per l'ottava Che è anche l'ultima e già si segnala per l'assenza assordante di Lisa Edelstein che ha, giustamente, mostrato il dito medio agli executive Fox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Forse hanno cazzeggiato troppo ma non si poteva chiudere con la settima stagione(a meno di non farli sposare per davvero ma poi non avremmo avuto una puntata come l'ultima), un ottava ce po' sta, vedremo che si inventano. Deve tornare l'uomo con la pistola, dobbiamo ancora sapere il Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Peggior finale di House di sempre, surreale e forzato. Giusto per fare un pò di sensazione e per dare un perché all'addio della Edelstein, ma non ci ho trovato niente di esaltante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Peggior finale di House di sempre, surreale e forzato. Giusto per fare un pò di sensazione e per dare un perché all'addio della Edelstein, ma non ci ho trovato niente di esaltante. io mica ho capito infatti il motivo del finale... era un modo per "punirla"? concordo sulla forzatura. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Chi dice di aver capito la scena sostiene sia un atto liberatorio di House per chiudere il capitolo con la Cuddy. Ovvero finire con l'House che si autocommisera e autodistrugge per tornare al vecchio House che si autodistrugge ma in altro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 Avremo un House alle Hawai l'anno prossimo o la Cuddy lascia l'ospedale? Effettivamente è forzato per come va l'episodio, però è stato fico da vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 L'anno prossimo avremo il cross-over House Five-0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2011 Share Inviato 25 Maggio, 2011 L'anno prossimo avremo il cross-over House Five-0 :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 l'accoppiata House-McGarret sarebbe micidiale in quanto fanfaronate, povero Danno che farebbe il doppio lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2011 Share Inviato 19 Luglio, 2011 visto l'ultimo ep. ci sta lo sfondamento galattico del muro domestico... è nello stile del personaggio, che qui ha a che fare con un attacco di gelosia. che poi gli sia servito a troncare con la cuddy, vabè si vedrà. quel che succede dopo è proprio una minchiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati