Maximilian Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Ho visto l'Alt Eisen a Lucca ed era ottimo, pareva un SOC in miniatura. Scambierei i miei Volks con questi sinceramente. L'Alt è eccellente, come modello. Solidissimo, perfettamente snodato e posabile. Per questo appena usciranno il Cybuster e, a questo punto, il Weiss Ritter li prendo senza pensarci un attimo. Mi spiace solo che il Cybuster non sarà in scala, ma tant'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Danke. Release date and price? Hai voglia a saperlo. Lo hanno mostrato al Tamashii di ottobre 2010, direi che se ne parla autunno 2011. @Maximilian: pure il Daizengar non è in scala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Gennaio, 2011 Share Inviato 22 Gennaio, 2011 Il DGG ho già la versione plastic kit, insieme all'Aussensaiter. Per il momento mi bastano. Poi, appena avrò abbastanza pecunia, vado direttamente sulla versione SoC, che è fapperrima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Fanno una collaborazione. HalfEye + Chogokin = Escaflowne tv trasformabile. Pics? Ovviamente costerà uno sproposito, immagino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Ma non credo visto che è una coproduzione con Bandai, ma soprattutto non sarà in resina. Un mio amico a Lucca aveva preso un Esca trasformabile, di non ricordo quale ditta, e se l'è cavata con 40 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Si riferisce al semplice Scramble Dash + effetti del Thunder Break, direi. Il set con il Great Booster non è stato ancora ufficialmente annunciato. Si è solo visto a una fiera. si, intendevo lo scramble e gli effetti! bello, fatto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Anche io ricordo che, relativamente di recente, fosse uscito un Escflowne trasformabile mass production model. Chi ne sa può illuminarci? Modificato 23 Gennaio, 2011 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Tra l'altro era pure bello grande come modello, mi sa che arrivava sui 20/25 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Anche io ricordo che, relativamente di recente, fosse uscito un Escflowne trasformabile mass production model. Chi ne sa può illuminarci? Beh, non tanto di recente... Cmq che io sappia oltre all'Halfeye c'è solo lo Yamato: http://www.collectiondx.com/toy_review/robot_toy/escaflowne_guymelef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Si è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Garion: qualsiasi cosa pst-1991 è per me 'recente'. ^^; Quindi, quel modello com'è? Brutto? Si trasforma male? Come mai l'Half-Eye o il suo prossimo rework by Bandai dovrebbero essere superiori? Spiegate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Io non capirò nulla di modellini, ma L'Esca trasformabile uscito anni fa era bruttarello... quello nuovo invece, a guardar le foto è uguale spiccicato alla versione animata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Quindi, quel modello com'è? Brutto? Si trasforma male? Ma insomma per essere un modellino del 2004, per i suoi tempi era uno spettacolo. Come mai l'Half-Eye o il suo prossimo rework by Bandai dovrebbero essere superiori? Ricordo poco del modellino Half Eye, ma per il rework Bandai ti basta paragonare fra loro le foto del vecchio e del nuovo modello coi settei originali del mecha. Già nel nuovo modello si vedono le proporzioni più fedeli ed una maggiore omogeneità nell'incastro del pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Gennaio, 2011 Share Inviato 23 Gennaio, 2011 Certo se eredita da Half-Eye la passione per le kanzen henshin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2011 Il prossimo Super Robot Chogokin sarà il PTX-007-03C Weissritter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 26 Gennaio, 2011 Share Inviato 26 Gennaio, 2011 quasi quasi prendo l'Alt solo per farci l'accoppiata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Data di uscita, che inizio a lucidare le ghiandole salivari? By the way: sirtao, prendilo, l'Alt. Stramerita. Con la combo WeissRitter poi è un puro e semplice Dovere Morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Data di uscita, che inizio a lucidare le ghiandole salivari? Aprile a 4500 yen se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 27 Gennaio, 2011 Share Inviato 27 Gennaio, 2011 Quindi o subito prima dell'estate o subito dopo, per averlo in Italia... Eccellente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Febbraio, 2011 Share Inviato 20 Febbraio, 2011 se vi interessa: Cosmic ha pubblicizzato il Weiss Ritter dei SRChogokin a 48euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 28 Aprile, 2011 Super Robot Chogokin The King of Braves GaoGaiGar Super Robot Chogokin Key To The Victory Set 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 PORCOGGIUDA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Notevole, non c'è che dire. Io passo, ma giusto perché ho già il Genesic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Del mazinghetto tamarro sul TWS se n'era già parlato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Qui no. Cmq il superlimited lo vendevano al Go Nagai Museum, autografato dal maestro. Ah, oggi hanno annunciato questo: Anche gli impiegati combattono per la pace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati