P Again Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Ristampe di maggio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 E come novità esce il J-Decker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Ma se ne sentiva davvero il bisogno di quelle ristampe? Insomma io ho visto invenduti e sconti enormi un pò su tutti i mercati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 In Giappone sono esauriti. E poi fra poco devono lanciare l'SRC del Grendizer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Beh si sono esauriti mooolto lentamente e a colpi di sconti anche del 50% va detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 31 Gennaio, 2013 Share Inviato 31 Gennaio, 2013 Tetsujin 28FX e Grendizer sono una favola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 9 Marzo, 2013 Share Inviato 9 Marzo, 2013 Non so se la scala sia ritoccata in quest'immagine, ma se davvero è così il Grendizer è da preordine! http://www.emcorner.it/bandai-goldrakegrendizer-src-foto-definitive.html/grendizer-src_11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Marzo, 2013 Share Inviato 10 Marzo, 2013 Hanno annunciato che è alto 14, 5 cm, quindi grandicello per essere un SRC lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Marzo, 2013 Share Inviato 18 Marzo, 2013 In effetti è veramente carismatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 non ricordo, che altri Getter sono usciti? cmq, tocca comprarlo, come anche il Grendy. Povere tasche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Come SRC è il primo. Però pare in scala con i GX 51 e 52. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Come SRC è il primo. Però pare in scala con i GX 51 e 52. ? Perché, quanto è grosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 non dovrebbe essere gigantesco, in questo caso? almeno per gli standard SRC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Perché, quanto è grosso? Paragone con l'src shin mazinger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Uhm... è che non ho presente quanto i GX-51 e 52 sono grandi rispetto al Mazinger SRC. Comunque sì, per essere un SRC quello Shin è bello cresciutello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 a occhio è grosso quanto l'SRC Grendizer. Chissà se faranno anche la versione manga e\o l'Āh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 Di più del Grendizer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 Di più del Grendizer. Si ma la misura riportata da Bandai si riferisce fino alla punta delle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 non credo. di solito la misura è alla testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 (modificato) non credo. di solito la misura è alla testa. Pe essere esatti la misura di norma non è la testa ma fino alla punta delle corna , se il robot ce le ha. Questo per far capire come Bandai stia a guardare il millimetro pur di scrivere che il suo robot di turno è alto xx. Quindi è probabilissimo che la misura annunciata sia fin sopra le spalle per guadagnare cm. Ma basterebbe misurare il Gunby SRC per vedere che regola usano . Cmq, a occhio questo SG mi sembra alto (fino alla testa) come il SoC dello Shin Mazinger. Modificato 3 Maggio, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 annunciato mazinkaiser ova http://blog.yahoo.com/cybergundam/articles/1273054/index sembra abbia fatto una cura dimagrante... perfino le placche sul petto sono ridotte. però è carino dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Io continuo a preferire il design della versione Alpha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Bello, ok. Ma avendo già il Max Factory mi sa che questo lo salto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati