Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Giusto per sfigurare e visto che nessun'altro posta, ho scattato un po' di foto alla mia Tanto dovevo farle lo stesso per metterle su un altro foro e aggiungere qualcosa a scazzo agli album di failbook. 1 poster 2 l'unica mensola solitaria 3 non è l'unico artbook, ma gli altri non li tengo in camera 4 la valigia è perchè devo continuamente fare su e giù, quegli scatoloni son pieni di manga di cui sto cercando di sbarazzarmi 5 ripiano crollato due volte :goccia: 6 non sapendo dove altro mettterli... L'altra casa è vuota, quindi... XD Modificato 10 Luglio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Il laconico pacchetto di fazzolettini è un po' inquietante per il sottotesto che si porta appresso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Giusto per sfigurare e visto che nessun'altro posta, ho scattato un po' di foto alla mia Tanto dovevo farle lo stesso per metterle su un altro foro e aggiungere qualcosa a scazzo agli album di failbook. 1 poster 2 l'unica mensola solitaria 3 non è l'unico artbook, ma gli altri non li tengo in camera 4 parte la valigia è perchè devo continuamente fare su e giù, quegli scatoloni son pieni di manga di cui sto cercando di sbarazzarmi 5 ripiano crollato due volte :goccia: 6 non sapendo dove altro mettterli... L'altra casa è vuota, quindi... XD manca la foto al basso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Nighthawk, pure un basso elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Magari è un gadget di K-On!, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Sì certo, ad aver 1400$ lo prenderei davvero, ma non certo per metterlo lì e non suonarlo Il laconico pacchetto di fazzolettini è un po' inquietante per il sottotesto che si porta appresso... Non c'avevo nemmeno fatto caso. Se dico che sono raffreddato non ci crede nessuno, vero? manca la foto al basso! Eh vabeh, è questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Magari è un gadget di K-On!, no? Mio-tan è la waifu degli snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 No, tipo questa Ma sto tipo c'ha un poster dove ci stanno Hayate di nanoha con le Kumamimi e Fate con le nokomimi e la lingerie nera :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Magari è un gadget di K-On!, no? Mio-tan è la waifu degli snob Allora dirò che la mia sorellina/consorte è (un alter-ego di) Ninamon Che è mooooooooooolto più (e poi è real) Modificato 10 Luglio, 2010 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Magari è un gadget di K-On!, no? Mio-tan è la waifu degli snob Sì, e mo' NGE è snob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 2 l'unica mensola solitaria OT: ti piacciono i Dark Tranquillity, eh? Molto bene, ho trovato un'altra persona che comprerà il CD del mio gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Of course, e noto adesso anche la tua frase personale Al live di Milano c'ero Mio-tan è la waifu degli snob Sarei uno snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Luglio, 2010 Share Inviato 11 Luglio, 2010 Of course, e noto adesso anche la tua frase personale Al live di Milano c'ero Io a quello di Roma (e ovviamente ritornerò a vederli a ottobre ). Ti si vede nel DVD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 Voi non volete sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 Voi non volete sapere. la tua stanza casa e' mejo che non la veda nessuno, in particolare roggheio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 Pecché roggero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 4 Agosto, 2010 Share Inviato 4 Agosto, 2010 Pecché roggero? non ti ricordi come rozikava due anni fa a lucca? ovviamente non dicevo per tutta la roba olderrima italiana che t'intasa la casa eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 quando mi comprai la 360 e il tv hd deputai un salone al piano terra di casa mia all'intrattenimento ( ci spostai anche il pc e potevo sentire la musica a tutto volume fino a notte fonda. mura in pietra ... ). La chiamai la stanza dello spirito e del tempo, con chiaro riferimento a dragon ball e poi il termine fu mutuato da un mio amico che aveva la sua cameretta piena zeppa di dvd e altra roba per l'intrattenimento. Era chiaro che in quelle stanze il tempo si bloccava, e penso che ciò rappresentasse in modo esplicito e tuttavia inconsapevole l'asincronia maschile. Davvero ci ripensavo stasera, di come ci si vanti/asse di quelle sale, che appunto erano dello spirito e del tempo. Il culto dello spirito, poco sensuale e molto riflessivo, in un luogo staccato dal tempo. è incredibile come un nome stupido si accordi a meraviglia con le riflessioni di Shito e altri riguardo la psiche maschile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Agosto, 2010 Share Inviato 7 Agosto, 2010 (modificato) Jung nel teschio. Hai mai riflettuto su che bambinone sia Goku?"Sembra stanza di bambino..."Qualcuno cambi il titolo del topic con queste epiche parole.... :accentorumeno: Modificato 17 Luglio, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati