Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Su Pixmania ci sta l'Xperia Mini scontato del 40%.

L'X10 mini lo si trova su internet anche a meno di 200 euri, il pro invece lo torvi su amazon a 219.

Spero che il pro arrivi a 150 per l'estate così me lo compro. :sisi:

(sempre che non esca un modello altrettanto buono o migliore allo stesso prezzo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ueiv e' un bel cellulare :sisi: l'unico 'problema' e' che ha un sistema proprietario (Bada) e non ad esempio Android che garantisce di poter utilizzare mille milla applicazioni :sisi:

Prendendo in esame il cellulare in se' e non l'SO, superiore al Ueiv c'e' praticamente solo il Zamsung Galaxy (che oltretutto usa Android) :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto per le Koreane che non sono d'accordo eh...

(c'avete creduto? :lolla:)

Il fatto è che tolgono mezzo voto a HTC perchè troppi cari mentre la casa che produce l' ECONOMICISSIMO suppa mega smartfonno in vetro oleorepellente si becca un bel 9 :lolla:

Dopotutto detto da persone che in studio hanno due iPhone, un Macbook e un iMac ci puo' stare, dai :lolla:

Dare un voto a WP7 no eh? L'hanno dato a WebOS che è disponibile su UN telefono..... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video. Anch'io sono in totale disaccordo coi due fighetti milanesi.

Per usare una frase fatta: questi sono fuori come un balcone.

Apple/Iphone: voto 9 e Nokia: voto 5 e mezzo?!? Di grazia quali novità ha introdotto l'iphone 4?

E' vero che la Samsung ha migliorato molto i suoi modelli, ma il vero salto di qualità l'hanno fatto la SonyEricsson (x10 e derivati e il vivaz) e la Motorola che non facevano un bel cellulare da tempo!

E poi hanno dato 8 e 9 a quelle case che hanno dovuto rimediare con patch e rimedi vari ai difetti di fabbrica dei loro modelli (il "death grip" già dimenticato? O i vari bachi di samsung? Tipo quello che ricordava shuji con l'aggiornamento o la batteria che si consuma subito del wave)

Due le pecche principali della loro intervista: aver parlato esclusivamente di smartphone e quasi niente di cellulari semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Nokia in effetti bisogna dare un bel 3, vista LAMMERDA che commercializza :lolla: Tutto fuorché smart :pfff:

Nove (rovesciato :°_°:) a Epporu: il display oleorepellente spigne, non si pote negare.

Pony-Sweden la fò recensirere all'idraulico, così rotolo :lolla:

Su Nokia non sono d'accordo.

Come pure io prenderei in considerazione i dati di vendita dei vari marchi dove Samsung e Nokia la fanno da padrone.

Ecco come avrei giudicato io:

HTC: 8

Sono prodotti professionali e il prezzo elevato non li rende certo appetibili per il grande pubblico, ciò non toglie che siano di gran lunga migliori di tanti altri smartphone sulla stessa fascia di prezzo.

Nokia: 6,5

E' ancora il marchio più venduto, nonché quello con la gamma più vasta di modelli. Da ricordare la navigazione gratuita con Ovi Maps su alcuni terminali. Peccato che non esista ancora alcun modello con Android. Inoltre tra il 2008 e 2009 ha commercializzato dei modelli ancora molto validi (il mio 6220 classic è uno spettacolo, peccato per la batteria se si fanno molte foto con flash e si naviga.) per non parlare dell'affidabilità di quasi tutti i suoi modelli.

Apple/Iphone: 5

E' uno status symbol. Chi se lo compra nel 99% dei casi lo fa per dire "ce l'ho anch'io" non perché gli serva veramente... :goccia:

Samsung: 7,5

Insieme a Nokia ha la gamma più variegata di modelli, e ha prodotto l'anti-ipad. Ma a me i suoi prodotti (telefonici e video) continuano a far storcere il naso.

Motorola: 8

E' tornata con degli smartphone (Milestone, Backflip, ecc.) molto validi che però si sono visti poco in Italia.

SonyEricsson: 8,5

Il connubio con Android ha portato alla nascita di Xperia e della famiglia X10. X10 mini pro è un vero gioiellino, peccato per la batteria che non duri tantissimo se lo si usa per il web. :goccia: Se avessero fatto anche il Vivaz pro con android al posto di Symbian e con lo stesso schermo dell'x10 avrebbero raggiunto il top assoluto. Io spero che riescano a produrlo quanto prima. :beg: (se faranno dell'X12-anzu la versione con display da 3" con tastiera, secondo me non avrà rivali).

NGM: 7,5

Ha prodotto molti modelli dual-sim e per le persone della terza età.

Android: 9,5

E' il SO per smartphone che ha avuto un successo enorme quest'anno e che si è imposto come modello per tutti gli altri SO mobile. E almeno per i prossimi 12 mesi il suo successo e la sua diffusione incrementeranno ancora notevolmente a discapito di TUTTI i concorrenti.

Link al commento
Condividi su altri siti