Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Utile!!!

No comunque dai, un minutino di silenzio per Symbian... Io ora però mi chiedo quelli che hanno appena comprato il nuovo giganokia (tra cui il mio attuale capo) come reagiranno a questo annuncio, lol.

Un Nokia con Android probabilmente non sarebbe stato comunque troppo differente da tutti gli altri cellulari Android, il problema di quel cazzo di sistema operativo è che le case stesse non hanno la minima convenienza a supportare l'hardware che rilasciano quindi sono tutti terminali che diventano monnezza in poco tempo e con quello che costano, personalmente la ritengo una presa per il culo, e non fa differenza nessun terminale, persino quelli Google Experience non hanno una vita tanto più lunga.

O Google inizia a imporre un serio programma di ALM o Android non riuscirà mai a fare le scarpe a Steve, che intanto, osserva tutti dall'Olimpo e lolla facendo una trollface.

Link al commento
Condividi su altri siti

Htc Flyer is NO Fapness :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

Tablet, arrivederci, sarà per il prossimo anno :crying:

Also, nessun smartphone HTC nuovo è fap, va a finire che mi catto il mio vecchio sogno Desire a 350 Euroni :sisisi:

Il Desire nonostante non sia recentissimo è bello fapperino :superfap: , mentre tra le novità mi ispira parecchio il Zamzung :pfff: Galaxy S II che è dual core. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai confusa con Acer.

No no, parlo di Asusdemmerda che l'altro ieri mi ha fatto spende €120 per una vga, per poi scoprire che l'uscita DVI fa le bizze. Funziona solo con cavi DVI-D Dual Link, però sta cosa non te la dice nessuno, nemmeno se chiami l'assistenza, devi scoprirlo tu da solo dopo essere uscito pazzo per giorni e giorni. :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai confusa con Acer.

No no, parlo di Asusdemmerda che l'altro ieri mi ha fatto spende €120 per una vga, per poi scoprire che l'uscita DVI fa le bizze. Funziona solo con cavi DVI-D Dual Link, però sta cosa non te la dice nessuno, nemmeno se chiami l'assistenza, devi scoprirlo tu da solo dopo essere uscito pazzo per giorni e giorni. :furioso:

Bella :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

No big surprise here, but Eric Schmidt just told the crowd at Mobile World Congress that Google "certainly tried" to convince Nokia to pick Android as its future platform over Windows Phone 7. Schmidt said Google "would've loved" having Nokia on board, and that although they'd been rebuffed this time around, the offer to adopt Android later "is still open." Look like Vic Gundotra might have to get down with a turkey after all.

:girella1: :girella1: :girella1: :girella1: :girella1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cambiare telefono tra qualche mese (mai fretta in queste cose) e giusto per passare il tempo vi chiedo: perché mai dovrei spendere più soldi per prendermi uno smartphone che di solito come telefono funziona pure peggio?

Insomma travestitevi da commesso della Nerd Herd e convincetemi della bontà dell'aggeggio, tanto un'idea dei modelli e dei prezzi me la sono già fatta. Ma non dell'utilità di sto coso che si scarica in poche ore.

Plus una domanda da niubbo che più niubbo non si può: quando scrivono collegamento wi-fi vuol dire che posso collegarmi con le mie credenziali al modem di casa (ovviamente stando nel raggio) senza pagare nulla in più o è un'altra cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cambiare telefono tra qualche mese (mai fretta in queste cose) e giusto per passare il tempo vi chiedo: perché mai dovrei spendere più soldi per prendermi uno smartphone che di solito come telefono funziona pure peggio?

Insomma travestitevi da commesso della Nerd Herd e convincetemi della bontà dell'aggeggio, tanto un'idea dei modelli e dei prezzi me la sono già fatta. Ma non dell'utilità di sto coso che si scarica in poche ore.

Plus una domanda da niubbo che più niubbo non si può: quando scrivono collegamento wi-fi vuol dire che posso collegarmi con le mie credenziali al modem di casa (ovviamente stando nel raggio) senza pagare nulla in più o è un'altra cosa?

Si, che ti puoi connettere alle reti wifi eventualmente disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti