Vai al contenuto

Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO

Messaggi raccomandati

Certo che sono io, mica lo nego.

E anche Ryudo c'è cascato: anche chi ne sa un po' di più può sbagliare. Però continuare a dire che la serie Xperia SPIGNE, alla luce della politica adottata dall'azienda... :rolleyes:

La storia della non-necessità di aggiornare evita di tirarla fuori perché è - semplicemente - FAIL

Link al commento
Condividi su altri siti

I coreani hanno qualcosa di simile all'harakiri ? :°_°:

http://notebookitalia.it/samsung-galaxy-tab-10-1-si-adegua-a-ipad-2-10847

Lee Don-joo ha comunicato a Yonhap News Agency: “Dovremo migliorare quelle parti adesso inadatte. Apple ha fatto qualcosa di molto sottile. I 10 pollici dovevano avere un prezzo più elevato dei 7 pollici, ma ci rifletteremo". Samsung Galacy Tab 10.1 sarà venduto a 699 euro, probabilmente. La franchezza di Samsung è da apprezzare, ma penalizza la stabilità dell'azienda. La coreana ha venduto 2 milioni di tablet nel mese di ottobre, mentre Apple ha smaltito 15 milioni tra aprile e dicembre. Il cammino è ancora lungo.
Link al commento
Condividi su altri siti

(OT)

Allora, no scusate eh, ma questa e' allucinante. :°_°:

Che il (dis)Servizio Clienti di TRE sia leggendario da quanto faccia pena, e' una cosa che sanno tutti.

Ma .... il Sublime lo raggiunge quando devono comunicarti qualcosa, tipo un'offerta.

Tagliando corto, mi chiama sto tipo.

Gia' inizialmente non lo sento neanche da quanto distante teneva la cuffia (dev'essere) poi alla fine e' riuscito a farsi sentire.

Una parodia macchiettistica dei film con protagonisti indiani, nel senso di indiani e non di america, con ogni tipo possibile di inflessione linguistica, accento e similare. :banana:

"Ma ha recitato in qualche film tipo 'The Millionaire'?" "Eh?"

M'avra' tenuto 10 minuti al telefono (buoni) cercando di farsi capire (diciamo cosi', l'idea era che non capiva manco lui cosa stesse dicendo). :banana:

E alla fine m'ha pure detto che per continuare a usare skype dovevo cambiare cellulare e prenderne un altro.

Ora.

D'accordo la delocalizzazione e tutte le menate varie.

MA DOVE VUOLE ANDARE AVANTI TRE CON CERTA GENTE CHE DOVREBBE *VENDERE* QUALCOSA?

Allucinante.

Ogni volta che sento dis-servizio clienti 3 sono sempre piu' spinto a cambiare operatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shuji: visto che usi la 3, potresti gentilmente dirmi come faccio a vedere la tv (canali gratuiti) su un tvfonino 3?

Ci sono delle particolari impostazioni o devo chiamare il servizio clienti per farmi attivare/sbloccare qualche opzione?

Quando provo ad attivarla mi dice "servizio non abilitato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso la 3, ed effettivamente il serzio clienti fa schifo, più di un anno fa ho fatto richiesta per sbloccare il vecchio cellulare 3, non si son fatti sentire e non riesco a contattare un operatore.

@Harlock: controlla la copertura del servizio sul sito della 3.

Che modello di cell è?

Io non ho mai dovuto impostare nulla per vedere la tv di 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Harlock, non ne ho idea perche' non ho un videofonino..

Comunque in tutto cio' una notizia c'e', dal 27 del mese TRE non fornisce piu' accesso a Skype se non comprendendolo nel traffico dati regolare, quindi mandando al diavolo tutte le applicazioni dedicate, e i telefonini che li adoperano, tra i quali ce ne sono molti in vendita o meno sul loro catalogo.

Auguri. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici la X series.

Gran bella puttanata, ti presentano sti telefonini X series, di marche doverse, per poi scoprire che solo i Nokia erano in grado di utilizzare le applicazioni in questione.

Sebbeno abbi aun LG che rientra negli X Series, le applicazioni dedicate non vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un LG HB 620 "sbloccato" cioè posso mettere la sim qualsiasi operatore, l'ho preso con una scheda tim, ma il cell è impostato come se fosse della 3! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Ma nè con Tim nè con 3 sono riuscito ad accedere al servizio tv mobile, mi sa che dovrò contattare il servizio clienti... :goccia:

@Shuji: non so se chiami mai il 4030:

"Ricorda con Tre il tuo messenger sempre con te"
... :giggle:
Link al commento
Condividi su altri siti