Vai al contenuto

Super Robot Taisen OG: The Inspector

Roger

Messaggi raccomandati

Ma a me non mi frega di sto SRT fatto così: io voglio una serie con dentro i Mazinghi, i Getter, i Gundam e tutti i robotto Sunrise , Toei ecc...

E anche se si dirà che è impossibile per problemi di diritti, io dico che un giorno, quando il fascino del soldo sarà irresistibile, ebbene tale serie sarà realtà.

E allora potrò morire in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 314
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma a me non mi frega di sto SRT fatto così: io voglio una serie con dentro i Mazinghi, i Getter, i Gundam e tutti i robotto Sunrise , Toei ecc...

E anche se si dirà che è impossibile per problemi di diritti, io dico che un giorno, quando il fascino del soldo sarà irresistibile, ebbene tale serie sarà realtà.

E allora potrò morire in pace.

Sai che accozzaglia senza senso... :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

(sottofondo di bestemmioni provenienti dal parcheggio di fronte)

e poi ci sarebbe troppa gente da gestire. meglio sperare in futuri crossover limitati a personaggi dello stesso studio (sunrise/aic/dynamic/ashi/tatsunoko eccetera) purchè lo stile (real/super/quel che è) li accomuni sensatamente. sarebbe un supplizio indescrivibile vedere un ottavo plotone (gundam) affiancato dal wing (gundam) :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

L'SRX Team Obari version

srwhotnews_ogin8_srx1.jpg

Ryusei sembra Lupin.

Aya ha guadagnato una misura di reggiseno, ma già di suo le aveva abbastanza grosse (si vedeva nei cutin di Ogs) quindi non mi formalizzo (gli americani stan lì a fare "WTF"). Evidentissima comunque la mano di Obari, lei più di Excellen sembra uscita da Angel Blade.

Però sorge spontanea una domanda. Se Aya da così:

aya.png

è diventata come si vede lì, la cara Seolla rischia di aver bisogno del supporto antigravità. Meno male poi che Lamia per ora è sempre apparsa vista centralmente, perchè mi sa che appena la si vede di profilo Newton si rivolta nella tomba.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Presente Basquash e le tette lunari? :pazzia:

Beh. dopo i Frontier Terada ha definitivamente lasciato la briglia sciolta anche ai suoi designer... (già J era il festival del rimbalzo).

E del resto eran già bastati Gravion e Godannnar a sdoganare definitivamente la Scollatura Selvaggia - non a caso il primo vede Obari coinvolto direttamente, mentre nel secondo ci sono comunque due suoi vecchi compagni di merende dei tempi di Lamune e dei film di Fatal Fury: Kimura ai disegni e soprattutto il suo "sensei" Tsubasa Kotobuki alla produzione (e fra Kotobuki e il Masami de noantri è una bella gara a chi esagera deppiù, lo si ricordava a inizio thread).

Tornando seri per almeno un momento, anche a me piacerebbe vedere più in dettaglio il restyling dell'Angelg, busto a parte... Any news, dopo i primi disegni postati?

(sottofondo di bestemmioni provenienti dal parcheggio di fronte)

e poi ci sarebbe troppa gente da gestire. meglio sperare in futuri crossover limitati a personaggi dello stesso studio (sunrise/aic/dynamic/ashi/tatsunoko eccetera) purchè lo stile (real/super/quel che è) li accomuni sensatamente. sarebbe un supplizio indescrivibile vedere un ottavo plotone (gundam) affiancato dal wing (gundam) :sick:

Difatti in quel caso la soluzione migliore è impiegare una forza uguale e contraria: vedi il team-up Hiro-Huber... erm, Sousuke in W, che è una delle idee più geniali della serie; restando in zona Gundam, nello stesso capitolo aiuta molto anche il fatto che invece che su SEED/SEED Destiny si siano concentrati principalmente su Astray (oltretutto è 200% più hotblooded rispetto a Jesus Yamato, e quindi non sfigura accanto a GaoGaiGar e soci).

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

Lamia non è un problema: e' una cyborg superforte, lei, ha certamente un giroscopio per tenersi dritta. in ogni tetta.

Ryusei e' proprio brutto e non assomiglia all'originale:| vabbe', in questa serie sara' solo un comprimario comunque.

c'e' da chiedersi per Ryune, piuttosto.

Difatti in quel caso la soluzione migliore è impiegare una forza uguale e contraria: vedi il team-up Hiro-Huber... erm, Sousuke in W, che è una delle idee più geniali della serie;

W e' un capolavoro.

ma ricordiamo anche il Trio dello Scazzoa Scopa In Culo di Z: Gainer, Renton e Garrod.

e la mitologica rivalita' tra Domon e Kazuya

Link al commento
Condividi su altri siti

va' anche detto pero' che quello e' SRWShinji, mica pizza e fichi

Yes. Colui la cui aura mitica sta influenzando perfino il reimagining in corso...

Del resto, avere Bureido-san e compagnia come sensei aiuta.

In ogni caso neppure io avevo pensato a Ryune... si sa già quale è lo status del Valsione nella serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due... io sono fermo ad Alpha Gaiden dato che non ho una PS2 o un PC abbastanza potente da emularla... ROSICO! :pazzia:

Idem per NDS, sono fermo a quelli del GBA

Beh, per il GBA c'è J che seppur ripetitivo nel playthrough (ovviano al fatto di avere meno memoria lanciandoti contro ondate su ondate di grunt) è bellino, ha una delle migliori gestioni dei frame alternative per i vari Aestivalis, Gundam e compagnia, una generosa quantità di bouncing e lo Zeorymer... Quello l'hai provato? Gira benone su Mednafen, tra l'altro.

In ogni caso che configurazione hai? Le ultime release di DesMuMe (per il DS) sono un po' meno pesanti, mentre PCSX2 ha subito oggettivi miglioramenti - la beta corrente non è male - ma per certi giochi è ancora sconsigliabile, ho idea che debbano ancora fare una certa pulizia (e rilasciare meno plugin buggati di quando in quando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il J l'ho già giocato e finito... anzi, dovrei finirlo altre due volte per provare il quarto robot bonus... quelli del GBA li ho provati tutti... con un Athlon XP2000+ anche se ho portato la memoria a 1GB e una Geffo4 non puoi fare molto di più... proverò comunque il DesMuMe, io usavo il No$GBA ma ormai è stato abbandonato

Edit: il DesMuMe mi chrasha senza pietà... in compenso non avevo provato ancora il No$GBA dopo l'ultimo formattone e ora va a velocità normale quindi giocabile... solo che non crasha se uso i savestate... lo so sono un baro schifoso che ricarica se sbaglia qualcosa ma rifarmi decine di volte una missione mi scoccia... peccato non abbia trovato un VBA per NDS, quello col GBA praticamente è perfetto :crying:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il J l'ho già giocato e finito... anzi, dovrei finirlo altre due volte per provare il quarto robot bonus... quelli del GBA li ho provati tutti... con un Athlon XP2000+ anche se ho portato la memoria a 1GB e una Geffo4 non puoi fare molto di più... proverò comunque il DesMuMe, io usavo il No$GBA ma ormai è stato abbandonato

Edit: il DesMuMe mi chrasha senza pietà... in compenso non avevo provato ancora il No$GBA dopo l'ultimo formattone e ora va a velocità normale quindi giocabile... solo che non crasha se uso i savestate... lo so sono un baro schifoso che ricarica se sbaglia qualcosa ma rifarmi decine di volte una missione mi scoccia... peccato non abbia trovato un VBA per NDS, quello col GBA praticamente è perfetto :crying:

Potresti salvare dall'intermission menu e quando sei "in azione" dal menu di cambio turno, prima di passare la mano alla CPU... giusto?

Con DesMuMe i crash potrebbero dipendere dal set di istruzioni della CPU come dall'implementazione di OpenGL da parte della scheda grafica (la mia ATI va bene, vedremo se continuerà a farlo fra qualche giorno dacché finalmente aggiorno grafica e ali), devo "rispolverare" le note tecniche. Mi fa piacere che No$GBA vada bene, se non altro.

Se in ogni caso ti può consolare, sul tubo ci sono tutti i filmati delle unità di W (Bonta-kun al solito è spassosissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene cattarsi una ps2, farla modificare e poi fare un giro su Ebay per recuperare almeno Z. Ma immagino che ci siano dei motivi se non l'hai ancora fatto. Ma perdersi i due Alpha e Z è un delitto, dico solo cinque parole: trama di Destiny FATTA BENE.

E Shinn che viene recuperato dalla sua demenza da Camille Vidan tanto che in una delle due route non torna da ZAFT e lo si tiene nella squadra facendo le scelte giuste (e mena).

Per il DS comunque non c'è nulla di imperdibile a parte W e Masoukishin se non lo si è giocato prima, purtroppo a parte un generico nome io sugli emulatori so ben poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima versione di PCSX2 è molto leggera e sono riuscito a far girare i miei giochi ps2 a 60 frames anche sul portatile di 4 anni fa. I vari Super robot wars sono tutti funzionanti senza bug al 100%, tutti...

Consiglio di testarla, anche se ovviamente giocarci da Ps2 è un altra cosa. Per il Ds c'e' No$GBA che è abbastanza leggero, ma anche lì giocarci sulla console è un'altra cosa. La pulizia del piccolo schermo rende molto di più. Persino gli attacchi di Masoukishin sono "accettabili" visti direttamente dal Ds.

In realtà, io sono tutt'ora dell'idea che l'unico SRW davvero imperdibile è SRW ALpha 3. Z è graficamente splendido, ma il cast è inferiore, c'e' poco da fare.

Parlando di SRW OG... a me il chara design alla "obari" non mi dispiace. Peggiora alcuni personaggi maschili, ma rende ogni personaggio femminile un pò più porca. Quello che vorrei sapere... Siamo davvero sicuri che i robot sta volta siano disegnati a mano e non fatti con Cg a vista?

:goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Shinn che viene recuperato dalla sua demenza da Camille Vidan tanto che in una delle due route non torna da ZAFT e lo si tiene nella squadra facendo le scelte giuste (e mena).

Mena sì, maledizione!

Io lo usavo come cannon fodder tirandolo in mezzo alle fila nemiche e quello, invece di farsi massacrare come richiestogli, faceva una carneficina dopo l'altra...

Per l'anime: io aspetto solo di vedere la coppia Daizengar/Aussensaiter, poi decido se è capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti