Alex Halman Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 Io lo sapevo già, Calvin me l'aveva detto quando è passato qua a Pavia alla fumetteria di Garion prima delle ferie, non ho detto nulla perché non sapevo se si poteva dire o no ma visto che ora hanno risposto ufficialmente... dispiace davvero perché la serie è bella... fortuna che almeno come per Linebarrel ci sono le scans... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 (modificato) A quello a sinistra le corna direi che calzano parecchio Comunque dopo due mesi mi pianti ancora il capitolo sul più bello e poi ci piazzi quell'immagine?! ma caro mangaka mi prendi in giro?!Vabbè... ti perdono solo perché la desperate ex-queen è troppo pucciosa P.S. Caro Zess... chi è lui ti chiedi? uno a cui hai minacciato di accoppare la ragazza, ti stupisci che sia "un po'" incazzato con te? Modificato 27 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 http://breakblade.jp/ Nel caso a qualcuno fosse sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Non mi illudere così, che poi ci resto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Perché illudere? È un nuovo progetto animato, era già stato annunciato la scorsa estate. Io spero in una serie TV fedele al manga, magari coincidente con la conclusione (anche se la vedo dura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 Perché so già che:1) animeranno solo quanto già animato fino ad ora 2) lo animeranno pure male 3) anche ammesso che invece proseguano con il manga, interromperanno comunque sul più bello 4) il mondo è un posto brutto e cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 5) il manga sta finendo? dagli ultimi capitoli non ho avuto questa impressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2014 Share Inviato 30 Gennaio, 2014 IMHO è appena iniziato altro che finito... anche se questo "nuovo" Ligatto SPIGNE in modo osceno e potrebbe tritare chiunque mai sottovalutare il potere della topa Che poi secondo me prima o poi dovranno anche indagare sull'epoca in cui è stato costruito il coso e su quale fosse la sua missione, quell'hint non credo sia stato messo lì per caso nei primi capitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-02/broken-blade-films-updated-for-tv-with-spinoff-ova-in-the-works The updated 12-episode television version of the 2010-2011 films will add previously unanimated scenes, such as the battle to the death between the gifted warrior Girge and the specially selected Spartan robot unit. The spinoff original video anime project will be a brand-new work that will follow the mystery of Delphine's creation, based on an original concept by Yoshinaga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 The spinoff original video anime project will be a brand-new work that will follow the mystery of Delphine's creation, based on an original concept by Yoshinaga. Ma guarda un po'... avevo appena parlato di questa sottotrama che andava ancora sviluppata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Umh..io devo ancora vederlo stò benedetto anime: ho li i film da una vita ma leggendo il manga/non fidandomi di chi ha realizzato l'adattamento animato li ho sempre lasciati in disparte.... vale la pena buttarci un'occhio? Anche perchè, se lo rifanno come serie tv (+ parti inedite/aggiuntive) forse vale la pena aspettare quelli.. che mi dite? Aspetto? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Aspetta la serie tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Febbraio, 2014 Autore Share Inviato 2 Febbraio, 2014 vabè... a 'sto punto potrebbero pure sbattersi un tantino di più e proseguire da dove si fermano i film, piuttosto che solo riciclarli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Leggiti il manga e vivi sereno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Il manga interrotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 L'edizione italiana, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Febbraio, 2014 Share Inviato 2 Febbraio, 2014 Leggiti il manga e vivi sereno! Nel senso che i film fanno caghè (rispetto al manga)?; per altro devo recuperare le scan visto la miserrima fine che ha fatto in italia il manga.. sarà che il robotico non tira ma su 4 manga che seguivo, 2 li hanno segati, il terzo è disperso ed il 4to esce ma col contagoccie :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Capitolo 68... temo che se ne pentirà davvero Spero abbia un fottuto piano di salvataggio se no vorrei tanto prenderlo a calci in culo! e Zess DEVE CREPARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Febbraio, 2014 Share Inviato 4 Febbraio, 2014 Se Zess lo fa davvero beh.... sarebbe un bel colpo di scena! @Ryu : I film spingono, almeno a me sono piaciuti. Il manga mi piace molto ed è ovviamente molto più avanti rispetto agli OVA, prova a dargli un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 (modificato) Sì... l'emo-stronzo pezzo di merda vuole farlo davvero... non ci resta che credere in Cleo, ci avrei giurato che prima o poi avrebbe provato a sdebitarsi... spero solo che alla fine non sia lei a schiattare P.S. Belle le "uniformi da carcerate" che usano da quelle parti Se la mandano davanti al plotone d'esecuzione (s)vestita così poi però non si lamentino se sbagliano mira Modificato 11 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Scusate ma quindi l'edizione italiana è segata in maniera definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Marzo, 2014 Share Inviato 11 Marzo, 2014 Praticamente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 (modificato) Halman ti odio che posti queste cose! (la scan, che era segato lo sapevo purtroppo...) Sarà ora che mi decida a leggerle (le scan) e pace all'anima mia... Modificato 12 Marzo, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2014 Share Inviato 12 Marzo, 2014 (modificato) Che poi a vederla (s)vestita così e sentir parlare di plotone d'esecuzione mi viene da chiedermi se abbiano intenzione di riempirla di piombo o di... qualcos'altro cavolo sembra uscita da un hentai di quelli tipo fantasy con principesse schiave Modificato 12 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati