Vai al contenuto

Break Blade

Roger

Messaggi raccomandati

Io lo sapevo già, Calvin me l'aveva detto quando è passato qua a Pavia alla fumetteria di Garion prima delle ferie, non ho detto nulla perché non sapevo se si poteva dire o no ma visto che ora hanno risposto ufficialmente... dispiace davvero perché la serie è bella... fortuna che almeno come per Linebarrel ci sono le scans...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A quello a sinistra le corna direi che calzano parecchio :pfff:

Comunque dopo due mesi mi pianti ancora il capitolo sul più bello e poi ci piazzi quell'immagine?! ma caro mangaka mi prendi in giro?!

Vabbè... ti perdono solo perché la desperate ex-queen è troppo pucciosa  :-*

P.S. Caro Zess... chi è lui ti chiedi? uno a cui hai minacciato di accoppare la ragazza, ti stupisci che sia "un po'" incazzato con te?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

IMHO è appena iniziato altro che finito... anche se questo "nuovo" Ligatto SPIGNE in modo osceno e potrebbe tritare chiunque :sisisi: mai sottovalutare il potere della topa :pfff:

Che poi secondo me prima o poi dovranno anche indagare sull'epoca in cui è stato costruito il coso e su quale fosse la sua missione, quell'hint non credo sia stato messo lì per caso nei primi capitoli

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-02-02/broken-blade-films-updated-for-tv-with-spinoff-ova-in-the-works

The updated 12-episode television version of the 2010-2011 films will add previously unanimated scenes, such as the battle to the death between the gifted warrior Girge and the specially selected Spartan robot unit. The spinoff original video anime project will be a brand-new work that will follow the mystery of Delphine's creation, based on an original concept by Yoshinaga.

:superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh..io devo ancora vederlo stò benedetto anime: ho li i film da una vita ma leggendo il manga/non fidandomi di chi ha realizzato l'adattamento animato li ho sempre lasciati in disparte.... 

vale la pena buttarci un'occhio?

Anche perchè, se lo rifanno come serie tv (+ parti inedite/aggiuntive) forse vale la pena aspettare quelli.. che mi dite? Aspetto? :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti il manga e vivi sereno!

Nel senso che i film fanno caghè (rispetto al manga)?; per altro devo recuperare le scan visto la miserrima fine che ha fatto in italia il manga.. sarà che il robotico non tira ma su 4 manga che seguivo, 2 li hanno segati, il terzo è disperso ed il 4to esce ma col contagoccie :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Sì... l'emo-stronzo pezzo di merda vuole farlo davvero... non ci resta che credere in Cleo, ci avrei giurato che prima o poi avrebbe provato a sdebitarsi... spero solo che alla fine non sia lei a schiattare  :crying:

P.S. Belle le "uniformi da carcerate" che usano da quelle parti :sisi::fap

a4ap5zb.png

Se la mandano davanti al plotone d'esecuzione (s)vestita così poi però non si lamentino se sbagliano mira  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a vederla (s)vestita così :pazzia::fap e sentir parlare di plotone d'esecuzione mi viene da chiedermi se abbiano intenzione di riempirla di piombo o di... qualcos'altro  :rape: cavolo sembra uscita da un hentai di quelli tipo fantasy con principesse schiave :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti