Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.rwedizioni.it/news/goen-lucca-comics-2015/

Se a qualcuno interessa...

Vi invitiamo a passare al nostro stand (che vi ricordiamo è lo stand E502 del Padiglione Passaglia in Piazza Napoleone)  per incontrare il direttore e il coordinatore editoriali, nonché i membri dello staff, che saranno lieti di rispondere alla vostre domande e curiosità, di offrire chiarimenti sui futuri programmi editoriali, di fornire informazioni sui fumetti da noi pubblicati o, semplicemente, di scambiare quattro chiacchiere con voi e di confrontarci sull’editoria a fumetti.

'ndo cazzo stà Kiseiju?!

Il 5 esce questa settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi paura a chiederlo, ma della ristampa della ristampa del settimo volume di DMC si sa qualcosa (il responsabile della fumetteria in cui mi rifornisco mesi fa mi ha detto che manco l'ha mai visto e che è stato distribuito a non so quale/i fiere, non so se è vero)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il 7 in particolare? Gli altri ce li hai?

Perchè da qualche parte non è proprio arrivato e mai è stato ridistribuito pare. Gli altri invece non hanno avuto il problema (almeno, non nella mia fumetteria).

Io ce l'ho in ordine da credo sette mesi-un anno e ancora non si vede. Aspettai mi pare cinque-sei mesi anche un arretrato di Kyo Kara ore wa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il 7 in particolare? Gli altri ce li hai?

Ovviamente, altrimenti non mi interesserebbe il sette in modo particolare.

Perchè da qualche parte non è proprio arrivato e mai è stato ridistribuito pare. Gli altri invece non hanno avuto il problema (almeno, non nella mia fumetteria).

Io ce l'ho in ordine da credo sette mesi-un anno e ancora non si vede. Aspettai mi pare cinque-sei mesi anche un arretrato di Kyo Kara ore wa.

Exactly, tra l'altro oltre che per una lunga attesa per due numeri di Kyo Kara ore wa, attesi anche di più per altrettanti di Karakuri Circus (che erano disponibili se non erro solo in versione da edicola).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic