Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2015 Share Inviato 17 Ottobre, 2015 Fosse quello il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Fosse quello il problema... ma che problemi hanno? Distribuzione c'è, i diritti li avranno pur pagati... cazzo rimane, stampa e adattamento, davvero hanno problemi in quei campi? Capaci vadano in rosso, fare un piano costi prima pare brutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 http://www.rwedizioni.it/news/goen-lucca-comics-2015/ Se a qualcuno interessa... Vi invitiamo a passare al nostro stand (che vi ricordiamo è lo stand E502 del Padiglione Passaglia in Piazza Napoleone) per incontrare il direttore e il coordinatore editoriali, nonché i membri dello staff, che saranno lieti di rispondere alla vostre domande e curiosità, di offrire chiarimenti sui futuri programmi editoriali, di fornire informazioni sui fumetti da noi pubblicati o, semplicemente, di scambiare quattro chiacchiere con voi e di confrontarci sull’editoria a fumetti. 'ndo cazzo stà Kiseiju?! Il 5 esce questa settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 E Karakuri circus? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Mi son perso qualcosa, ma lavori per Goen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Alastor, che è distributore e proprietario di GoEn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Non esattamente... Ma è troppo complicato (e inutile) spiegarlo qui, quindi diamo per buono l'informazione e andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Bon, rompo ancora... Ma karakuri riprenderà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Yes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Bene per Kiseiju. Speriamo riprenda con continuità.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Ottima notizia Max, l'importante è che vada avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Si fa quel che si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Ottobre, 2015 Share Inviato 19 Ottobre, 2015 Mai chiesto altro. Mi basta che le cose vengano fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 20 Ottobre, 2015 Share Inviato 20 Ottobre, 2015 Kiseiju 5 ancora un po' litigavo col fumettaro perchè era dato per uscito da mesi e ancora non ce l'ha... cazzo di goen... ma almeno non annunciateli per un determinato mese allora, dite "quando esce esce, statevi accuorti" e via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 20 Ottobre, 2015 Share Inviato 20 Ottobre, 2015 Le sovracopertine corrette per Kiseiju 4 ovviamente possiamo scordarcele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 20 Ottobre, 2015 Share Inviato 20 Ottobre, 2015 Le sovracopertine corrette per Kiseiju 4 ovviamente possiamo scordarcele? Per il numero in costina? Hanno detto che anche i successivi saranno così perché erano già in tipografia quando se ne sono accorti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 ma per Lucca uscirà il cofanetto completo di Hikari clubbe visto che ci sarà Furuya? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 22 Ottobre, 2015 Share Inviato 22 Ottobre, 2015 ma per Lucca uscirà il cofanetto completo di Hikari clubbe visto che ci sarà Furuya? Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 lo distribuiranno pure o bisogna mandare Furuya a stampare e portare i fumetti in fumetteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Ho quasi paura a chiederlo, ma della ristampa della ristampa del settimo volume di DMC si sa qualcosa (il responsabile della fumetteria in cui mi rifornisco mesi fa mi ha detto che manco l'ha mai visto e che è stato distribuito a non so quale/i fiere, non so se è vero)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Perché il 7 in particolare? Gli altri ce li hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Perché il 7 in particolare? Gli altri ce li hai? Perchè da qualche parte non è proprio arrivato e mai è stato ridistribuito pare. Gli altri invece non hanno avuto il problema (almeno, non nella mia fumetteria). Io ce l'ho in ordine da credo sette mesi-un anno e ancora non si vede. Aspettai mi pare cinque-sei mesi anche un arretrato di Kyo Kara ore wa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Perché il 7 in particolare? Gli altri ce li hai? Ovviamente, altrimenti non mi interesserebbe il sette in modo particolare. Perchè da qualche parte non è proprio arrivato e mai è stato ridistribuito pare. Gli altri invece non hanno avuto il problema (almeno, non nella mia fumetteria). Io ce l'ho in ordine da credo sette mesi-un anno e ancora non si vede. Aspettai mi pare cinque-sei mesi anche un arretrato di Kyo Kara ore wa. Exactly, tra l'altro oltre che per una lunga attesa per due numeri di Kyo Kara ore wa, attesi anche di più per altrettanti di Karakuri Circus (che erano disponibili se non erro solo in versione da edicola). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2015 É quello in anteprima esclusiva per il Comicon perché c'era l'autore e distribuito dopo in fumetteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati