Vai al contenuto

GOEN - Il capitolo della rinascita

Joker

Messaggi raccomandati

Vero che nel minuto che non si vede pubblico senza account ha poi citato il manga di Shiori che non si vende da solo… :osama:

Comunque non so che problemi abbia ancora amazon con sto titolo… il 3 non viene spedito… il 2 non lo ricompro a breve… nsomma almeno il fan numero 1 che deve fare per mettersi in par con l'opera della sua beniamina che non sente da almeno 4 mesi :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
1 hour ago, Garion-Oh said:

Dai che adesso Panini ti ristampa tutto!

Non saprei cosa farmene di un edizione di qualità inferiore. Sto bene con l'edizione goen e eventualmente finisco quella francese con carta ruvida e giallastra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Forse non dovrei dirlo io... Ma mi aveva detto che era stato stampato, se poi deve mandare al macero le copie non so che dire. Di sicuro è che io sto fermo al 1, con il rinvio amazon del 2 difettato e il 3 mai spedito. 

Io il mio l'ho fatto. Che faccio vado a svaligiare i magazzini dall'altra parte di Italia? :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Sto leggendo Crossbone in queste sere e devo proprio dire che è confezionato bene, con una bella copertina e un'ottima rilegatura, ma io un coso così non lo ricomprerei più. E' troppo pesante, troppo ingombrante... io leggo solitamente a letto, sto coso è illeggibile... Perchè non si è pensato a 3-4 volumi in un raccoglitore? Anche venduti in blocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Chocozell said:

Posso farti domande scomode? Tipo quella sui cyber-newtype?!

Certo.

Io posso pure non rispondere, ovviamente. :whistle:

4 hours ago, kevin8 said:

Perchè non si è pensato a 3-4 volumi in un raccoglitore? Anche venduti in blocco?

Già spiegato: per cominciare non avrebbe senso, in logica di costi di produzione, lavorare su più volumi contemporaneamente e poi farli uscire insieme, ma divisi.

A quel punto lavori tutto per un'unica uscita.

Aggiungi che un volume unico ha un appeal particolare per le librerie di varia, e l'idea era di sdoganare Gundam lì.

(Dove, tra l'altro, ci sono mattoni molto più difficili da maneggiare, vedi l'ultimo di Alan Moore...).

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, avete fatto le vostre scelte, le avrete ponderate senza dubbio. Torno a dire che il volume è proprio ben confezionato, ma per me resta poco fruibile. Oltre a quello se ti casca in testa ti fa un bel male...:°_°:

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. Sarei anche falso a dire che non lo esporrei perché ho un sacco di mattoni (ma sono abituato anche grazie ai vari mattoni di libri, anche se quelli, essendo più corti, sono leggermente più comodi). E poi ho già detto a Sirtao di metterlo da parte dopo che avrò saldato il conto :giggle:

Però la soluzione di più volumi la trovo sempre ideale. 

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti