andrew Inviato 6 Dicembre, 2019 Share Inviato 6 Dicembre, 2019 Per coloro che usano VVVVID (me compreso): https://www.vvvvid.it/show/907/Lucca-cg-2019/1020/541237/rw-goen-max-ciotola&r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Dicembre, 2019 Share Inviato 6 Dicembre, 2019 Ussantiddìo l'han pubblicato sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Dicembre, 2019 Share Inviato 6 Dicembre, 2019 (modificato) 5 hours ago, Maximilian said: Ussantiddìo l'han pubblicato sul serio... Come sei elegante! Attento alla U però! Modificato 6 Dicembre, 2019 da Chocozell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 6 Dicembre, 2019 Share Inviato 6 Dicembre, 2019 Vero che nel minuto che non si vede pubblico senza account ha poi citato il manga di Shiori che non si vende da solo… Comunque non so che problemi abbia ancora amazon con sto titolo… il 3 non viene spedito… il 2 non lo ricompro a breve… nsomma almeno il fan numero 1 che deve fare per mettersi in par con l'opera della sua beniamina che non sente da almeno 4 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2019 Share Inviato 6 Dicembre, 2019 9 hours ago, andrew said: Per coloro che usano VVVVID (me compreso): https://www.vvvvid.it/show/907/Lucca-cg-2019/1020/541237/rw-goen-max-ciotola&r non me lo fa vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ah era la privacy, famgu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Gennaio, 2020 Share Inviato 16 Gennaio, 2020 Anche quest'anno il volume di batman di shiori si era comportato egregiamente. Il tutto senza pubblicità. https://www.diamondcomics.com/Home/1/1/3/237?articleID=239001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2020 Share Inviato 16 Gennaio, 2020 51 minutes ago, John said: Anche quest'anno il volume di batman di shiori si era comportato egregiamente. Dai che adesso Panini ti ristampa tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Gennaio, 2020 Share Inviato 16 Gennaio, 2020 1 hour ago, Garion-Oh said: Dai che adesso Panini ti ristampa tutto! Non saprei cosa farmene di un edizione di qualità inferiore. Sto bene con l'edizione goen e eventualmente finisco quella francese con carta ruvida e giallastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Gennaio, 2020 Share Inviato 17 Gennaio, 2020 23 hours ago, John said: Non saprei cosa farmene di un edizione di qualità inferiore. Sto bene con l'edizione goen e eventualmente finisco quella francese con carta ruvida e giallastra. /morto Comunque la Panini e Shiori non hanno dei buoni precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 30 Gennaio, 2020 Share Inviato 30 Gennaio, 2020 Se volete vedere qualche tavola del volume finale di Shiori su Batman è qui https://issuu.com/megapegasus/docs/file_issue_270 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Febbraio, 2020 Share Inviato 13 Febbraio, 2020 On 1/30/2020 at 4:06 PM, John said: Se volete vedere qualche tavola del volume finale di Shiori su Batman è qui Ne dubito a questo punto. Tutto tace su tutte le linee editoriali RW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 13 Febbraio, 2020 Share Inviato 13 Febbraio, 2020 Forse non dovrei dirlo io... Ma mi aveva detto che era stato stampato, se poi deve mandare al macero le copie non so che dire. Di sicuro è che io sto fermo al 1, con il rinvio amazon del 2 difettato e il 3 mai spedito. Io il mio l'ho fatto. Che faccio vado a svaligiare i magazzini dall'altra parte di Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Febbraio, 2020 Share Inviato 13 Febbraio, 2020 se un albo e' stampato c'e' il periodo di sell off previsto nei contratti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Febbraio, 2020 Share Inviato 13 Febbraio, 2020 io vorrei solo riuscire a piazzare la mia unica copia di CB Gundam :( Ma tutti quelli interessati hanno lasciato stare dopo aver visto prezzo e formato :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 Io l'ho preso regolarmente da AD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Febbraio, 2020 Share Inviato 14 Febbraio, 2020 9 hours ago, sirtao said: io vorrei solo riuscire a piazzare la mia unica copia di CB Gundam :( Tanto lo sappiamo tutti e due a come finirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 (modificato) @Maximilianemozionato? Posso farti domande scomode? Tipo quella sui cyber-newtype?! Mi stai facendo sognare con tutti quei Die Cast/Gunpla dietro <3 Modificato 17 Aprile, 2020 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 Io ho voluto trasferire un po' d'ansia così stiamo pari Che roba in una live di Animeclick... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 Sto leggendo Crossbone in queste sere e devo proprio dire che è confezionato bene, con una bella copertina e un'ottima rilegatura, ma io un coso così non lo ricomprerei più. E' troppo pesante, troppo ingombrante... io leggo solitamente a letto, sto coso è illeggibile... Perchè non si è pensato a 3-4 volumi in un raccoglitore? Anche venduti in blocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 (modificato) 5 hours ago, Chocozell said: Posso farti domande scomode? Tipo quella sui cyber-newtype?! Certo. Io posso pure non rispondere, ovviamente. 4 hours ago, kevin8 said: Perchè non si è pensato a 3-4 volumi in un raccoglitore? Anche venduti in blocco? Già spiegato: per cominciare non avrebbe senso, in logica di costi di produzione, lavorare su più volumi contemporaneamente e poi farli uscire insieme, ma divisi. A quel punto lavori tutto per un'unica uscita. Aggiungi che un volume unico ha un appeal particolare per le librerie di varia, e l'idea era di sdoganare Gundam lì. (Dove, tra l'altro, ci sono mattoni molto più difficili da maneggiare, vedi l'ultimo di Alan Moore...). Modificato 17 Aprile, 2020 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 (modificato) Oh, avete fatto le vostre scelte, le avrete ponderate senza dubbio. Torno a dire che il volume è proprio ben confezionato, ma per me resta poco fruibile. Oltre a quello se ti casca in testa ti fa un bel male... Modificato 17 Aprile, 2020 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Aprile, 2020 Share Inviato 17 Aprile, 2020 (modificato) A me piace. Sarei anche falso a dire che non lo esporrei perché ho un sacco di mattoni (ma sono abituato anche grazie ai vari mattoni di libri, anche se quelli, essendo più corti, sono leggermente più comodi). E poi ho già detto a Sirtao di metterlo da parte dopo che avrò saldato il conto Però la soluzione di più volumi la trovo sempre ideale. Modificato 17 Aprile, 2020 da Chocozell 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 21 Aprile, 2020 Share Inviato 21 Aprile, 2020 Max, ti prego, illuminami... Genki e Kyō kara ore wa!... Esiste speranza di una ripresa? Grazie mille e buon lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Aprile, 2020 Share Inviato 21 Aprile, 2020 Sì a entrambi. E ci aggiungo pure Karakuri Circus. Crepi l'avarizia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati