Ete® Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 A me invece non sarebbe dispiaciuto, ma purtroppo non penso di riuscire a dare ulteriore fiducia, tra l'attuale ritmo di uscite che hanno e la comunicazione quasi inesistente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 23, 2023 Share Posted June 23, 2023 Caspio, hanno preso ancora una volta un manga di Fujita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted June 23, 2023 Share Posted June 23, 2023 Hanno preso Yoru no Uta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 (edited) 15 hours ago, VNM said: Hanno preso Yoru no Uta? Soboutei deve morire/Distruggete Soboutei/Quello lì Edited June 24, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
VNM Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 31 minutes ago, Chocozell said: Soboutei deve morire/Distruggete Soboutei/Quello lì Ah vabbè, si sapeva. Pensavo che di punto in bianco avessero preso anche l'ultimo inedito di Fujita tranne quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Eh, mi ero perso l'annuncio. Altro manga che non comprerò. Peccato :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Non riesco proprio a capire la politica di pubblicazione della GOEN... Ci sono serie lasciate lì da mesi (tante!), insistono a pubblicare roba nuova a go go, Chihayafuru fermo al 3, Barakamon fermo al 3, Dead Mount Death Play fermo al 3. Che il 3 sia il loro numero maledetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 (edited) 2 hours ago, Ete® said: Non riesco proprio a capire la politica di pubblicazione della GOEN... Ci sono serie lasciate lì da mesi (tante!), insistono a pubblicare roba nuova a go go, Chihayafuru fermo al 3, Barakamon fermo al 3, Dead Mount Death Play fermo al 3. Che il 3 sia il loro numero maledetto? No, non pagano i traduttori/tipografir/ecc... Ora si sono fatti la nomea e hanno difficoltà a trovare chi lavori con loro. Ma non possono nemmeno non acquistare nuove licenze. È un cane che si morde la coda. Edited June 24, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 9 minutes ago, Chocozell said: No, non pagano i traduttori/tipografir/ecc... Ora si sono fatti la nomea e hanno difficoltà a trovare chi lavori con loro. Oi oi... Questa non la sapevo... Dove l'hai letta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Io sta cosa l'avevo sentita prima del Batman di Shiori. Vuoi perché gli avvoltoi venivano puntualmente a riferirmi e a gufare, due perché mi pare di ricordare che un traduttore c'aveva avuto a che fare. Bon ma era anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 5 minutes ago, Ete® said: Oi oi... Questa non la sapevo... Dove l'hai letta? Beh, si sa dai tempi della Lion. Le tipografie e i traduttori dei volumi Lion si lamentavano di questa cosa. Se fai due più due, le tipografie saranno/erano più o meno le stesse e i traduttori dei manga non credo avessero un trattamento privilegiato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 10, 2024 Share Posted October 10, 2024 (edited) A seguito di alcuni post Linkedin di una (delle tanti) traduttrici non pagate da RW/Goen/Salcazzi, è uscito fuori che Goen sarebbe messa malissimo da Maggio. Edited October 10, 2024 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted October 10, 2024 Share Posted October 10, 2024 Non mi stupisce, era da aprile che erano entrati in silenzio stampa. RIP a tutte le serie in corso che stavamo seguendo e che rimarranno dead forever! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 10, 2024 Share Posted October 10, 2024 L'unica cosa che ho acquistato l'hanno finita. Mi pareva comunque un destino segnato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted October 10, 2024 Share Posted October 10, 2024 E come volevasi dimostrare alla fine ho fatto bene a NON prendere la loro edizione di Yokohama Kaidashi Kikou, svanita nel nulla dopo la pubblicazione dei primi tre volumi (che oltretutto, a quanto pare, presentavano magagne di traduzione ed adattamento..). Perlomeno hanno portato a termine Karakuri Circus e Uq Holder! così non sono rimasto con loro serie in sospeso.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted October 11, 2024 Share Posted October 11, 2024 Guarderò il mio Moyasimon sapendo che è frutto di un miracolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts