Vai al contenuto

Man-Ga

Roger

Messaggi raccomandati

Se cosi fosse, non è che forse si sono accattati anche altre licenze di quelle che un tempo erano in mano al Lucano? :ph34r:

Beh, Ken la Trilogia l'hanno già annunciato. Se fai 2+2...

ci potremmo ritrovare fumoffu e gli altri trattati ancora più di merda di prima? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

per qualche ragione, il Novara è finito a fare Kensuke. La Rochira per Ritsuko, la Magnaghi Debora per Rei e Irene Scalzo per Asuka. Piovani per Misato.

T ' (h)Anno informato male: Garbolino su Shinji , la Magnaghi su Misato, la Pacotto su Asuka .

Gendo lo farà Pietro Ubaldi e Novara lo mettono su Kaworu.

Link al commento
Condividi su altri siti

per qualche ragione, il Novara è finito a fare Kensuke. La Rochira per Ritsuko, la Magnaghi Debora per Rei e Irene Scalzo per Asuka. Piovani per Misato.

T ' (h)Anno informato male: Garbolino su Shinji , la Magnaghi su Misato, la Pacotto su Asuka .

Gendo lo farà Pietro Ubaldi e Novara lo mettono su Kaworu.

quello è il cast di EoE

D&R invece con quelli che ho detto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Non che voglia mettere in dubbio quello che dici, però sul sito del canale Man-ga riportano la lista dei vecchi doppiatori? ???

I doppiatori sono gli stessi, ma hanno chiamato Mazzotta a dirigere.

Ho rivisto la prima puntata ieri e il doppiaggio mi sembra il "vecchio". Anche i titoli di coda sono rimasti identici, han giusto tolto "Shin Vision" e aggiunto "Yamato" in fondo. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

e gits sac?

I diritti per trasmetterlo in tv sono già di Yamato Video da anni, trasmisero 1 o 2 episodi su Mtv durante gli anime week. :)

sì appunto, di tempo ne è passato da allora...

Non avevo capito che intendessi questo, bho forse non piace a chi decide i palinsesti di Man-ga. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti