Vai al contenuto

Man-Ga

Roger

Messaggi raccomandati

da man-ga facebook di ieri:

Nella puntata di domani, 10 agosto, de Le nuove avventure di Lamù (ore 19:00), dal titolo "Amo Shinobu", ci sarà come ospite speciale nella classe di Ataru, QUALCUNO che ben presto entrerà a tutti gli effetti nella squadra di Man-Ga. Non perdetelo!

l'episodio inizia ora! :vuvuzela:

attenzione però. potrete *provare* a scrivere la risposta solo a episodio terminato. prima no picchè:

Man-Ga

La puntata sarà replicata mercoledì 11 alle 6.00; 9.00 e 14.30 ed anche Sabato 14 alle ore 10:30

Per non rovinare la sorpresa a chi volesse godersi la sorpresa durante la puntata, preghiamo, a chi dovesse già sapere di chi si tratta, di non ...dirlo almeno fino al primo passaggio dell'episodio (domani alle 19:00). C'è chi non apprezza gli spoiler e anche loro devono essere tutelati, quindi chiediamo scusa in anticipo per i messaggi rimossi contenenti già la risposta

http://www.facebook.com/pages/Man-Ga/130603406957380

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò si mettono a fare pure le barikordate ( leggi indovinelli scemotti)?

Diranno la stessa cosa quando trasmetteranno i film di City Hinter doppiati da Maurizia Paradiso? :pfff:

E cq, l'anime di Lamù, dopo l' abbandono di Oshii è diventato di una banalità terribile, anzi, è diventato la parodia di sè stesso.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ho appena letto su feisbiuck, che dal 23 marzo trasmetteranno Abenobashi - Il quartiere commerciale di magia, ora visto che ExaCinema mi pare sia defunta, mi sorge spontanea la domanda, non è che Yamato Video si è presa i diritti di questa serie? Se cosi fosse, non è che forse si sono accattati anche altre licenze di quelle che un tempo erano in mano al Lucano? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cosi fosse, non è che forse si sono accattati anche altre licenze di quelle che un tempo erano in mano al Lucano? :ph34r:

Beh, Ken la Trilogia l'hanno già annunciato. Se fai 2+2...

Si in effetti, anche se ho reputato che avessero preso Ken la trilogia giusto per proporre tutta la saga completa, però onestamente non pensavo potesse interessargli altro. Bho. :frown:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti