Fencer Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Io i BR di Dancouga anche se solo sub glieli piglio. Se è quello che s'intende per remastered. Sennò ciccia. I dvd coi peli a schermo li ho già. Ah, e con God Bless Dancouga grazie. E niente plasticaccia. Dancouga Nova.... diciamo che si piglierebbe per completezza. Se non lo doppia il Bassanello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 6 Agosto, 2015 eh? cosa? dancouga nova? dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Non lo so, ma se c'è (subbato è già andato almeno una volta credo, almeno, fu annunciato). La remastered non so se è un annuncio da due soldi o è la versione BR di Dancouga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Dacounga Remastered è attualmente in onda. Il Nova mi sembra sia andato l'anno scorso(o quest'inverno?) una volta sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2015 Man-Ga Anime Countdown: 135 MAZINGA Z - 1TVIn esclusiva su Man-ga (Sky, canale 149), la più iconica tra le serie sui robot giganti. E per la prima volta in Italia con anche i suoi 41 episodi inediti!A partire dal 16 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 20:25in replica:da lun a ven 00:40 - 04:50 - 06:55 - 10:10 - 14:20sab 08:20 - 08:45 - 09:15 - 19:00 - 19:30dom 08:20 - 08:45 - 19:00 - 19:30 - 20:00Scheda del programma sul sito di Man-ga: http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=576&idTipoEntfiltra=1COPYRIGHT IMG: ©Dynamic Planning • TOEI ANIMATION evabbè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 (modificato) E pensa quando tra qualche mese trasmetteranno anche gli episodi ridoppiati Modificato 7 Agosto, 2015 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 (modificato) @Roger: Cioè... QUESTA era la novità doppiata? E pensa quando tra qualche mese trasmetteranno anche gli episodi ridoppiati Credeghe Modificato 7 Agosto, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 Intanto Shirobako l'hanno sospesa così da una settimana all'altra. Eh ma in agosto probabilmente non si sottotitola.... Saluti Toma Il danno e la beffa, proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 E pensa quando tra qualche mese trasmetteranno anche gli episodi ridoppiati Credeghe Io aspetto quelli doppiati bene, che la versione Bassanellica di Mazinger Z non so quanto possa interessare Dici che sono ancora più difficili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 E pensa quando tra qualche mese trasmetteranno anche gli episodi ridoppiati Credeghe Dizi ? Mah, chissà se per Natale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 7 Agosto, 2015 E pensa quando tra qualche mese trasmetteranno anche gli episodi ridoppiati dillo a quelli che hanno comperato i dvd in edicola. ma mi raccomando, visto quello che stanno spendendo diglielo con dolcezza. @Roger: Cioè... QUESTA era la novità doppiata? mah non ho capito bene... parrebbe esserci dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Non ho modo di controllare al momento, ma l'audio di Denpa Kyoushi fa cagare anche da RAW e sul tubo? Mi son trovato l'altro giorno a vederne uno spezzone e mi sembrava pesantemente ovattato(ep. 3) Comunque ci son troppi topic su Yamato, imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Agosto, 2015 Share Inviato 22 Agosto, 2015 Questo infatti è il topic di Man-ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 E la differenza sarebbe...? (Oh: si scherza, eh?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 Che paghi per vedere puzzolenti girelle o roba sottotitolata, mentre su VVVVID e Yamato animation almeno te le fanno vedere gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Agosto, 2015 Share Inviato 28 Agosto, 2015 Presto Mazinger z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 (modificato) No no leggi bene, quello non è Mazinger, bensì Mazinga Z completo di Aliante slittante e Ryomare Cabuto. Saluti Toma Modificato 29 Agosto, 2015 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Ma forse mi son perso la versione non-DS? Anche se ricordo distintamente di non aver mai visto annuncio di altra versione lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 17 Settembre, 2015 precedentemente non era stata trasmessa la serie con doppiaggio finto girellaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Sì, l'hanno passata un paio di volte, mi pare e adesso hanno iniziato la Girella suprema. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Io ho sempre beccato la versione girella 100%, ma probabilmente sbaglio O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 In primavera hanno passato la versione Duke Fleed ma con le armi girella, versione replicata almeno un'altra volta. Da un mese circa è partita la versione 100% golosastro. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 spe', la versione 'fedele' ha i nomi originali ma quelli delle armi girella? Seriously? (o magari ci sono due ridoppiaggi, che ne so ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 Sono due infatti, il finto girella e quello "fedele" (o almeno lo spacciavano per tale), il primo comunque mi pareva avesse Actarus eh... solo KoGGi è sempre KoGGi per continuità con gli altri robottoni quindi hanno cancellato solo Alcor il resto è tutto girella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Settembre, 2015 Share Inviato 18 Settembre, 2015 thanks ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati