Vai al contenuto

Marvel's The Avengers


harlock

Messaggi raccomandati

Direi ormai confermati oltre ogni ragionevole dubbio i nemici per questo film, sempre più atteso (da me soprattutto):

 

 

avengerssetship2.jpgavengers-spoiler-pics-show-crashed-vessel-65168-01-470-75.jpg

 

 

E vi allego anche questo nuovo artwork ufficiale, tiè!

 

9we9r380.jpg

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso materiale usato per il film di Branagh.

Se ti è piaciuto lì, ti piacerà anche qui. ;)

 

Costume comparison:

 

captain_america_compare.jpg

 

black_widow_compare.jpg

 

loki_compare.jpg

 

thor_compare.jpg

 

Ad ogni modo cominciano a girare strani rumours sul film dei Vendicatori, per quanto riguarda la natura degli antagonisti.

Per ora taccio, ma appena capisco meglio di che si tratta vi dico. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a quello, ma ad un altro rumour che faceva pensare a qualcosa di completamente inaspettato.

Per ora questo rumour però pare non avere alcuna base concreta, ma solo una serie di indizi a favore, quindi è inutile parlarne.

 

Per quanto riguarda il signore che nomini tu, Joker, la mia risposta (non confermata, ma vedrai che non mi sbaglio) risiede in cima alla staffa di Loki.

E chi ha orecchie per intendere ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ma... uhm... nella cover di Ent, il tizio nell'angolo a destra, quella che fa la boccuccia come Ben Stiller in Zoolander (a.k.a. The Magnum) ... sarà mica Bruce Banner?

No, eh?

...

Vero?

 

No, è proprio il nuovo Bruce Banner, Mark Ruffalo.

Guarda che è bravo bravo.

Dagli fiducia. ;)

 

Ma... c'e' un motivo particolare e pregnante per il quale la Vedova era particolarmente figa nella prima apparizione e particolarmente di meno nella seconda, o....? :°_°:

 

Sono solo foto promozionali o prese dal backstage, via!

Secondo me sei solo invidioso che non gli hai fatto te questa foto:

 

 

scarlett-johansson-nude-01-656x369.jpg

 

 

:°_°: :°_°: :°_°:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'e' fatta da sola quella foto, me vie' male essere invidioso de lei.

 

Cioe', mi capita di chiedermi come sarebbe avere le bocce, ma non e' questo il caso direi.

:°_°:

 

Certo.

Te non gli avresti tolto volentieri l'impaccio di farsela da sola, la foto.

No, no.

Che dico?

Eh!

 

TU MENTI! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo