Jump to content

Marvel's The Avengers

harlock

Recommended Posts

Non ho idea se è un fotomontaggio o meno .. comunque chi sarebbe il tipo dietro Thor e Iron Man? Bruce Banner?

Senza offesa, ma si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio. Le riprese sono iniziate or ora in New Mexico e occorrerà tempo prima che possano girare tutti insieme per via delle differenti schedule (Chris Evans per es. è ancora impegnato con Cap e si renderà disponibile solo dopo aver completato il press-tour del film a fine luglio. Sì, è Banner.

EDIT: Simpatico il cross-posting!

Edited by RobertoGranito

• 3 weeks later...

:surprice: :surprice: :surprice: E' stato rivelato il villain che affiancherà Loki su The Avengers e, francamente, sono stupefatto, sconvolto e sotto shock. Non me lo sarei aspettato nemmeno in un milione di anni:

24pbe2s.jpg

Festeggiamo con i trenini?

P.S.: Stamane all'alba me so' beccato il colpo della strega. Zio Can, che dolore! C'è forse qualcuna che ce l'ha con me e me l'ha tirata? :lolla:

Edited by RobertoGranito

:surprice: :surprice: :surprice: E' stato rivelato il villain che affiancherà Loki su The Avengers e, francamente, sono stupefatto, sconvolto e sotto shock. Non me lo sarei aspettato nemmeno in un milione di anni:

24pbe2s.jpg

P.S.: Stamane all'alba me so' beccato il colpo della strega. Zio Can, che dolore! C'è forse qualcuna che ce l'ha con me e me l'ha tirata? :lolla:

Non mi meraviglierei se l'uso di questo villain servisse anche per tagliare le gambe all'utilizzo del suo (piu' carismatico nonchè originale) omologo della DC per un eventuale seguito del Superman di Snyder o per altri film DC.

suo (piu' carismatico nonchè originale) omologo della DC

guarda, Thanos si è comodamente evoluto in qualcosa che con Darkseid c'entra proprio nulla

(non nego che ne fosse un captain ersatz, almeno inizialmente)

suo (piu' carismatico nonchè originale) omologo della DC

guarda, Thanos si è comodamente evoluto in qualcosa che con Darkseid c'entra proprio nulla

(non nego che ne fosse un captain ersatz, almeno inizialmente)

Non fraintedere a me mi piace da matti Thanos, ed è senza dubbio un personaggio con una sua personalità ben definita, semplicemente facevo notare che la mossa del suo inserimento nel film avesse anche la finalità di ostacolare l'uso di Darkseid nel film warner\dc visto che sono personaggi molto simili anche se filosoficamente con finalità diverse.

Thanos fondamentalmente è uno che vuol conquistare la sua bella, mentre Darkseid ha mire decisamente piu politiche.

mi preoccupa.

Cioè, quello è il tipo di personaggio che se scritto decentemente ruba l'intero film

La voce dell'ottimismo, eh? :lolla:

Joss Whedon non sarà un gran regista (The Avengers serve a ridare lustro ad una carriera appannata e in fin dei conti fallimentare tutta poggiata sugli allori) ma è uno dei migliori script-doctor sulla piazza ergo almeno dal punto di vista della scrittura sono tranquillo.

Per amor di cronaca e verità storica, Jim Starlin ha dichiarato a più riprese che Thanos, più che a Darkseid, fu ispirato a Metron dei New Gods. :prof:

Edited by RobertoGranito

:surprice: :surprice: :surprice: E' stato rivelato il villain che affiancherà Loki su The Avengers e, francamente, sono stupefatto, sconvolto e sotto shock.

[...]

Quando ti dicevo che si sarebbe andati sul cosmico pesante te non mi davi retta.

"Mucche" mi dicevi. :lolla:

La voce dell'ottimismo, eh? :lolla:

Sempre.

Ormai non ci faccio nemmeno più caso. :lolla:

E comunque sì, festeggiamo di brutto. :dance2: :dance2: :dance2:

Quando ti dicevo che si sarebbe andati sul cosmico pesante te non mi davi retta.

:nono: Non hai mai parlato di cosmico in relazione a The Avengers, ma di futuri film tout-court a se stanti. E comunque le "Mucche" non sono cosmiche abbastanza? :frown:

:nono: Non hai mai parlato di cosmico in relazione a The Avengers, ma di futuri film tout-court a se stanti. E comunque le "Mucche" non sono cosmiche abbastanza? :frown:

Parlavo dei cameo di personaggi nuovi che fanno l'occhiolino ai film stand-alone successivi.

In poche parole: come Nick Fury in Iron Man inaugurava la via verso i Vendicatori, mi aspettavo (e ho avuto ragione) che nei Vendicatori sarebbe stato introdotto un personaggio che avrebbe indicato una NUOVA via da percorrere da lì in avanti, quella cosmica.

Ora che Lanterna Verde sta oltretutto catalizzando l'attenzione del grande pubblico su storie di quella portata, sarebbe da pazzi non approfittarne.

E comunque no, le mucche sono solo spaziali, ma da sole non fanno abbastanza cosmico. :°_°:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Si parla di un teaser trailer al ComiCon.

Se c'è davvero (e se si vede qualcosa oltre il logo) moio. :pazzia:

La risposta al tuo quesito di natura amletica... (presumo che non appena la Marvel se ne accorge saranno subito rimossi)

EDIT: come non detto, ma abbiamo il back-up:

The Avengers teaser

e5rbpj.jpg

Edited by nano&gobbo

E' solo una mia illusione o si vede un certo capitano Kree nel trailer? :superfap:

Ma che vista c'hai?!?

Comunque questo film promette sempre meglio. Non mi entusiasmavo così per un film di supereroi dal primo Iron Man! :fash1::dance2:

E' solo una mia illusione o si vede un certo capitano Kree nel trailer? :superfap:

Non l'ho visto, ma è tutto talmente scuro che potrebbe esserci di sicuro.

Mi fido di te e ora divulgo la notizia.

Ringrazio Boyd di cuore ... anche se tra pochino ci sta che vada dritto dritto in fibrillazione! :pazzia::fap

Non l'ho visto, ma è tutto talmente scuro che potrebbe esserci di sicuro.

Mi fido di te e ora divulgo la notizia.

Ringrazio Boyd di cuore ... anche se tra pochino ci sta che vada dritto dritto in fibrillazione! :pazzia::fap

Per carità mi posso sbagliare, ma mi sembra di aver visto un costume con la stella nel dorso tipico del secondo costume, poi me posso essere sbagliato, ma se c'e' stà Thanos... ;)

Per carità mi posso sbagliare, ma mi sembra di aver visto un costume con la stella nel dorso tipico del secondo costume, poi me posso essere sbagliato, ma se c'e' stà Thanos... ;)

Uhm, no, il tizio che hai visto con la stella è Cap. Almeno credo, non si capisce un cxxxo!!!

Mi piace Thor con i capelli più lunghi e le braccia sleeveless, mi infuria altresì l'assenza di elmo e mantello; io non posso soffrire la versione Ultimate. Ottimo anche il nuovo look di Vedova (non come quello osceno e platealmente ridicolo di Iron Man 2). Comunque come teaser è perfetto.

Mi sa che venerdì sera il forum sarà un deserto...

Io non sarò in casa di sicuro. :giggle:

Però devi minacciare il proiezionista perché non tagli i titoli di coda, insomma gli devi presentare Valtry! :°_°: