Shuji Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Toh, il mascherone di Ultron. Da quanto non lo vedevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Oddiooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 E ti pareva che ste cose saltano fuori quando sono in ufficio. PD. PM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 versione HD:http://vk.com/video30730527_166197445?hash=8e0ae97bad3ef64b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Toh, il mascherone di Ultron in HD. Da quanto non lo vedevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ho come un senso di déjà-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Settembre, 2013 Share Inviato 25 Settembre, 2013 Ho come un senso di déjà-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 Ho come un senso di déjà-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 26 Settembre, 2013 Share Inviato 26 Settembre, 2013 direi che a questo punto la genesi da un'armatura by tony che becca un po' di mazzate mi pare più che probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Voglio questo scenario ora, immediatamente sul mio comodino. Dimenticavo queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 3 Ottobre, 2013 Share Inviato 3 Ottobre, 2013 Ma. Che. FIGATA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 'nuff said. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 (modificato) PREEEEEEEGOOO?!?!? Vogliono davvero mettere gli X-Men senza mettere gli X-Men?!!?!?!? Modificato 4 Ottobre, 2013 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Sì. Ma è notizia vecchia. Non saranno mutanti. D'altra parte, in X-Men non diranno che sono Vendicatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 (Che l'attrice fosse lei e' stato confermato ieri, eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 È IMHO adatta alla parte della Wanda prima maniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 La sorella minore delle gemelle Olsen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Un tempo qualcuno l'aveva pronosticato che le gemelle Olsen avrebbero rappresentato un problema per il genere umano.Una di 'esse' mi diventa Wanda. Chi ha presente (sfortunamente direi visto il livello di minc*ta) HOUSE OF M ora sa bene quanto quelle profezie fossero veritiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Un momento, Elizabeth mica è una delle gemelle, loro sono 1987 forse, questa è del 1989, evidentemente i genitori non avevano guadagnato abbastanza con le prime due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Non mi vorrai mica far cercare roba sulle gemelle Olsen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Com'è a figura intera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Molto carina. Molto "pulita" e da "ragazza acqua e sapone". Come Wanda adolescente o poco più puo' funzionare, IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Non mi vorrai mica far cercare roba sulle gemelle Olsen? L'ho fatto io per voi, la foto su IMDB è bruttissima: Molto meglio qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2013 Share Inviato 4 Ottobre, 2013 Olsen, Olsen everywhere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati