Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Ryu Soma, sinceramente, m'hai stupito!

Leggendo i tuoi commenti qua e la ti avevo immaginato come un oscuro fustigatore della mediocrità sotto ogni forma dai gusti difficili da accontentare!

Invece ti ritrovo qui sbrodolante di fronte a un film piccolo piccolo come I vendicatori...

Non sto scherzando, non m'immaginavo che ti fosse piaciuto così tanto e fatico a capirne il perché dato che quello che hai scritto più sopra pare più uno sfogo da fanboy fatto&finito che un tuo solito giudizio molto critico.

Comunque, a 'sto punto devo scrivere prima o poi il mio commento definitivo  :giggle: ai film marvel con tanto di classifica e stellette!

Ti sei fatto un'idea sbagliata di me, mica vedo (solo?) cose snob e/o serie, anzi!

La roba "caciara" mi piace anche se fatta bene (imho Avengers nel complesso lo è, non ho intenzione di scrivercdi uan filippica ma è un buon film di genere se non ottimo) e cmq crticare in modo "serio" dei film con dei del tuono o armature corazzate che cadono da mille mila chilometri senza danno per chi c'è dentro è una cazzata di principio (come i mobile suit "irrelistici" di Gundam), si parla di fumettoni al cinema dove quello che conta è lo sviluppo/credibilità/carisma dei personaggi (cosa che imho Avengers ha a pacchi) e la godibilità/scorrevolezza del film (in2h30 sono uscito dalla sala oltremodo soddisfatto, se mi avessero dato altgri 30 min non mi sarei di certo lamentato)

Cmq devo capire il discorso "fanboy": rispondevo alla tua domanda e non sono il solo qua dentro/ne parlo più o meno bene, ho scritto in linea di massima perchè lo apprezzo come film (per altro non ho manco un fumetto relativo della Marvel mentre sul fronte DC ho decisamente più roba in casa, soprattutto Batman) e passo come fanboy?

Non lo sono manco di Wheedon (che imho tolti Firefly e dr. Horrible, Dollhouse l'ha pezzarto grandemente e Buffy è più le cazzate che la roba buona che ha fatto... quesrto seza Citare Agents Of Shield che boh... pareva fosse chissà cosa ed invece è una serie piccina piccina...) ma se dire che un film ti piace è fanboysmo bè... allora tu sei il fanboy di Man Of Steel/Snyder (e per estensione Goyer :P )visto l'altro post/in nostri botta e risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il tuo primo paragrafo qui sopra mi scuso per aver adoperato la parola fanboy.

Ho esagerato con quel termine.

Ora ho più chiaro il tuo parere verso I vendicatori e il genere stesso dei cinecomics.

Però, ora pretendo di essere mondato dalla nomea di fanboy di Goyer!

Sull'essere invece fan di Snyder non ho da ridire anche se non mi sento certo un suo sfegatato sostenitore. Non ho visto tutte le sue pellicole e quindi non posso certo fregiarmi del titolo di adepto del suo cinema.

Inoltre, proprio Man of stell la reputo come peggiore tre le sue opere che ho visionato, fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messa cosí sa tanto di "A Proposito di Charlie" fantascientifico, potevano mantenere anche la stessa figlia peró...:°_°:

Il fatto è che l'unico figlio di Hank è quello con Tigra (tra l'altro recente).

Al massimo, Hank Jr., di Avengers Next (futuro alternativo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... questo è successo in una serie animata degli Avengers... poi andavano da T'Challa che ci faceva la maggia tecnologica e lo aggiustava...

E' successo anche nei fumetti, eh!

Di recente, quando è accaduto, è bastato un certo martello di un certo tizio.

Come dice Odino, un'arma per uccidere e uno strumento per edificare. ;)

Eric, ok sei autorizzato a usare quel nomignolo... solo, non mi pare davvero di essere così smaccatamente contrario al tutto. :thumbsup:

Non a tutto-tutto, ma quasi! ;D

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà se ne parla da parecchio. Un film con lei e Occhio di Falco o lei e il Soldato d'Inverno sarebbe uno spettacolo.

Ora, comunque, non è una cosa praticabile, visto che Scalettona comincia ad avere una certa pancia e deve stare tranquilla.

Vediamo se la cosa si potrà concretizzare una volta che sarà diventata mamma. ;D

Ma intanto vi posto questo piccolo capolavoro:

Link al commento
Condividi su altri siti