Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

Aldilà che il Loki dei film è un gran personaggio, non sta diventando troppo importante?

Addirittura hanno deciso di aggiungere scene per inserirlo?

http://www.orgoglionerd.it/news/2014/12/nuove-riprese-per-avengers-age-of-ultron 

Credo che le scene in piu oltre che solleticitare gli ormoni del pubblico femminile servano come prologo per thor ragnarok e poi conta che ancora non si capisce se Loki sia ancora uno scagnozzo di Thanos
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ancora non è uscito questo attesissimo Age of Ultron, ma pare confermato che i due sequel, che saranno girati back-to-back e intitolati "Infinity War: part 1 & 2", saranno affidati alla regia dei Fratelli Russo, gli stessi di Cap 2: The Winter Soldier.

C'è da scommettere, comunque, che Whedon sarà produttore esecutivo del film e co-sceneggiatore. :snack:

P.S. Dalle mail trapelate dalla Sony, ai Russo sarebbe satto proposto anche di produrre il nuovo film di Spider-Man, cosa che loro vorrebbero anche ponderare, se non fosse che i produttori storici del franchise, Avi Arad e un altro tizio, stanno facendo fiera resistenza.
Avi Arad oltretutto continua a perorare la causa del film di Venom, perché i suoi pupazzetti sono sempre popolari (sic.).
Non gli è bastato il risultato del suo identico intervento su Spider-Man 3?
Ma un calcio nel culo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non è uscito questo attesissimo Age of Ultron, ma pare confermato che i due sequel, che saranno girati back-to-back e intitolati "Infinity War: part 1 & 2", saranno affidati alla regia dei Fratelli Russo, gli stessi di Cap 2: The Winter Soldier.

C'è da scommettere, comunque, che Whedon sarà produttore esecutivo del film e co-sceneggiatore. :snack:

Ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Promo art spettacolari.

Ce ne sarebbero un altro paio con scritta l'origine di un paio di personaggi chiave, ma sono talmente spoiler che mi rifiuto di condividerle. :sisi:

Non mi sconfinfera molto l'origine di Ultron, m'ero fatto altre teorie nella mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' dark, tanto dark, molto dark, dark dark:

A me sembra tanto badass, ma molto badass badass badass! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Fate come vi pare, io non vedo l'ora! :snack:

Ultron vuole sterminare l'umanità nel film? E nel caso inizierà un'altra volta da New York a fine film perché prova a sterminare prima gli Avengers senza riuscirci?

Non te lo so dire con certezza, ma da quello che si sa Ultron scatenerà un attacco su scala globale.

E' probabile che parta da New York, visto che la sua culla è lì, ma penso sia tutto in contemporanea: l'attacco frontale ai Vendicatori penso sia un diversivo per il suo vero piano.

Dopotutto le riprese  del film sono state fatte in giro per il mondo (ricordo Corea, Africa, Italia, ma sicuramente mi scordo qualche altro Paese). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dark, tanto dark, molto dark, dark dark:

A me sembra tanto badass, ma molto badass badass badass! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Fate come vi pare, io non vedo l'ora! :snack:

Idem :superfap:

Certo che il momento "La Bella e la bestia" con Scarlettona e Hulk... :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

"presentare" per la prima volta una storia e' un qualcosa di particolare, nessuno sa cosa della storia che si sta raccontando possa piacere, quindi all'inizio si cerca di mantenere aperto un "ampio spettro" di rappresentazioni emotive; un po' come ci si presenta per la prima volta in un ambiente che non si conosce (la rappresentazione che attira maggiori simpatie e' quella 'umoristica', o comunque un po' ilare; molti timidi 'di vocazione' e molte ragazze (ne ho letto a iosa di testimonianze dirette sull'argomento) tendono appunto a 'fare le simpatiche/ridere' (per non dire le mezze cretine, tanto e solo per esagerare).

Poi, una volta compresi quali sono i 'fili' da tirare, si tende anche a spingere su detti argomenti.

Un esempio curioso ed emblematico e' quello di Indiana Jones; il primo film l'arca perduta, aveva 'aperto' tutta una serie di ampio spettro emozionale/rappresentativo, anche se Lucas/Spielberg era evidente tendessero un po' al 'dark'; ma l'arca perduta non era *solo* dark; dato il successo del primo, gli autori hanno spinto invece su quella vena 'dark' e si sono giocati una marea di preferenze presso il pubblico; solo riprendendo il canone piu' 'brillante' come nel III hanno realizzato un'ottima commistione di vari elementi, sempre in equilibrio tra il serio e il faceto e non solo.

AVENGERS il primo film ha un'apertura di 'spettro' molto ampio, in molti elementi riprende il primo Iron Man (certo, anche questo abbastanza scontato vista la presenza Anche di Iron Man); il secondo film di Capitan America invece tendeva a virare piu' sul dark; venendo di seguito a quello, questo secondo film, sia appunto per 'conseguenza' con il film di Cap, sia per un desiderio di 'stringere' l'apertura di 'spettro' nella convinzione di aver individuato alla perfezione o quasi il target preciso di riferimento (cosa rischiosa ma che permette anche di evitare di girare taluni elementi solo per 'bilanciamento'), hanno realizzato il secondo in tal modo.

Con Cap gli e' andata bene, anzi direi benissimo, MA era anche una storia incentrata su di un singolo personaggio, per altro che ha trovato la propria dimensione nel non essere 'brillante' della situazione, e con un antagonista legato in modo molto personale.

Un film corale con questo 'afflato' non fa altro che ripetere 'n' volte lo stesso 'tema' di fondo; chissa' che ne viene fuori.

Poi magari e' solo un'impressione data dal trailer montato e commentato 'musicalmente' in un certo modo, tutto puo' essere, ma al momento sembra esserci una 'patina di grigio' che nel primo non era tanto presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le scenette comiche/battute ci saranno lo stesso, il regista e' sempre wheadon.. e fai conto che dopo cap sono usciti i guardiani, che ha vinto tutto presentando un film perfettamente bilanciato tra azione e commedia, quindi che vogliano semplicemente andare verso un film _troppo_ dark la vedo dura (del resto poi e' la marvel a fare il film, non la DC  :°_°: )

piu' che altro, il personaggio che nel primo film alleggeriva la tensione (tony stark) qua si rivelera' per il figlio di put che realmente e' quindi il tono sara' di sicuro meno leggero del primo, ma imho non sara' _cosi'_ dark come il trailer vuole fare intendere

Link al commento
Condividi su altri siti