Boyd Posted August 19, 2010 Share Posted August 19, 2010 X-MEN: FIRST CLASS (prequel/reboot) Uscita: 3 giugno 2011 Regia: Matthew Vaughn Sceneggiatura: Jane Goldman CAST: James McAvoy: Charles Xavier Michael Fassbender: Erik Lehnsherr/Magneto Rose Byrne: Moira MacTaggert Bill Milner: Young Magneto January Jones : Emma Frost Kevin Bacon: Sebastian Shaw Oliver Platt: Man in Black Nicholas Hoult: Beast Jennifer Lawrence: Mystique Morgan Lily: Young Mystique Caleb Landry Jones: Banshee Lucas Till: Havok Edi Gathegi: Darwin Jason Flemyng: Azazel Zoe Kravitz: Angel Salvadore TRAMA: Before Charles Xavier and Erik Lensherr took the names Professor X and Magneto, they were two young men discovering their powers for the first time. Before they were archenemies, they were closest of friends, working together, with other Mutants (some familiar, some new), to stop the greatest threat the world has ever known. In the process, a rift between them opened, which began the eternal war between Magneto's Brotherhood and Professor X's X-MEN. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valtry Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Perdonatemi l'ignoranza, ma chi (o cosa) sarà questa "greatest threat the world has ever known"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 Perdonatemi l'ignoranza, ma chi (o cosa) sarà questa "greatest threat the world has ever known"? E' un mistero per tutti: la trama è top-secret. Ultimamente poi, gli studios hanno preso aggiuntive misure di sicurezza con i copioni: non sono più inviati alle agenzie e gli attori interessati possono leggerli, per poi restituirli subito dopo, solo rinchiusi in uno stanzino sorvegliati a vista da vigilanti finanche armati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valtry Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Accidenti... tutte queste precauzioni non sono forse un pochino eccessive? Voglio dire, lasciar trapelare qualche dettaglio può andare ad aumentare l'hype verso il film, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oneshot Posted August 21, 2010 Share Posted August 21, 2010 finalmente EMMA!!! :superfap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 21, 2010 Author Share Posted August 21, 2010 (edited) Voglio dire, lasciar trapelare qualche dettaglio può andare ad aumentare l'hype verso il film, no? Sei appena stato accontentato: So Bryan Singer just called regarding Matthew Vaughn's X-MEN: FIRST CLASS... I'm quite excited now. finalmente EMMA!!! :superfap: Non solo, ma anche Sebastian Shaw e il Club Infernale!!! Il fatto che sia un "period movie" e ispirato all'estetica dei James Bond con Sean Connery mi delizia a non finire, e posso già prefigurarne l'impianto visivo stile pop-art & Swinging London (non ero andato fuori strada con il suggerimento di una palette stile Speed Racer/Kick-Ass/Scott Pilgrim). Entro 1 mese saranno rivelati i costumi che immagino nello stile giallo-blu di Jack Kirby. Peccato per l'assenza di Ciclope & Jean Grey. Edited August 21, 2010 by angelinabalducci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 Effettivamente l'idea di un film "retro" è davvero interessante, ma di che periodo si parla? Filologicamente si dovrebbe svolgere a metà anni '60 ... ma non so, ho qualche dubbio in proposito. Se Fassbender è Magneto, che era un ragazzino al tempo della Seconda Guerra Mondiale, il film dovrebbe assestarsi intorno agli anni '80. Per quanto riguarda i costumi, mi auguro sinceramente che siano COLORATI. Mi basterebbe quello! :biggrin: Infine, per quanto riguarda la "minaccia terribile" non so, ho uno strano presentimento. Il fatto che Azazel sia coinvolto fa pensare ad una deriva mistica (senza la Y), ma è probabile che anche lui sarà semplicemente trasformato in mutante, per l'occasione. Certo è che temo si voglia puntare molto in alto, sullo strano forte, in modo da poter portare avanti la storia a piacimento. Age of Apocalypse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 (edited) Giuro, che non aspettavo davvero altro: la deliziosa January Jones (io assolutamente la adoro su Mad Men!) con il famoso costume da mignotta di Emma Frost versione Club Infernale (che fedele all'originario concept di Claremont e per motivi storiografici sarà rappresentato come una sorta di Hugh Hefner's Playboy Mansion/P2): P.S.: Erik, possiamo tirare un sospiro di sollievo, stavolta non è scappato per davvero! Edited September 9, 2010 by nabiraecalippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 spero che sotto quel colbacco abbia il solito completino fetish:P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 (edited) spero che sotto quel colbacco abbia il solito completino fetish:P Beh, direi che è piuttosto ovvio che sotto abbia il celebre bustino da White Queen. Comunque mi piace molto quello che sto vedendo, ha un feeling stile Emma Peel/The Avengers e siccome Vaughn è un fottuto geniaccio, questo non sarà solo il miglior film sugli X-Men (beh, direte voi, non ci vuole molto!) e in assoluto il miglior adattamento fumettistico (fuck you, Nolan!) ma anche un capolavoro pop-art psichedelico che celebra i favolosi anni 60. Tiè! Edited September 9, 2010 by nabiraecalippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Speriamo, però poi non voglio leggerti che imprechi come dopo Iron Man 2... Hai fatto mesi di "La Valigetta!!!" e poi.... :( Adesso farai mesi di "Emma!!!" e poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 (edited) Speriamo, però poi non voglio leggerti che imprechi come dopo Iron Man 2... Hai fatto mesi di "La Valigetta!!!" e poi.... :( Adesso farai mesi di "Emma!!!" e poi? :lolla: Ecciai ragione pure tu, epperò...Vaughn ha tanto talento da vendere, Favreau è un mestierantucolo senza arte nè parte: potrebbe girare film o rovesciare hamburger al McD, le due cose sono perfettamente intercambiabili; il primo Iron Man gli è riuscito bene per puro culo, ma dopo la mostruosità pecoreccia del secondo capitolo lo aspetto alla controprova con Cowboys & Aliens (di cui, sia detto senza perifrasi, non mi importa un cazzo!)... Edited September 9, 2010 by nabiraecalippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Scusate ma niente Ciclope e Fenice? :porcodance: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 (edited) Scusate ma niente Ciclope e Fenice? :porcodance: :nono: Edited September 9, 2010 by nabiraecalippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Garda che poi Cowboys Vs Aliens ti garba. Fidati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 Garda che poi Cowboys Vs Aliens ti garba. Fidati. Preferisco Uwe Boll. Beh? Non dici niente su January Jones/Emma Frost? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 A me le bionde non mi garbano e lei vestita così, con quelle gambe secche lì, non mi ispira proprio un cazzo nulla. Mi pare anche nana. Insomma, con tutto il beneficio del dubbio, queste foto non mi dicono proprio nulla. :goccia: E ripeto: occhio a spregiare Favreau, che poi dopo Cowboys ti tocca rifare dietrofront! :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 A me le bionde non mi garbano e lei vestita così, con quelle gambe secche lì, non mi ispira proprio un cazzo nulla. Mi pare anche nana. Insomma, con tutto il beneficio del dubbio, queste foto non mi dicono proprio nulla. :goccia: :lolla: Sei proprio una sagoma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Nun sono queste le foto che volemo vede' di Emma Frost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2010 Author Share Posted September 9, 2010 Nun sono queste le foto che volemo vede' di Emma Frost Immagino, immagino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Erik, ce lo siamo perso.... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 Erik, ce lo siamo perso.... :( Perché? Perché non mi garba questa Emma Frost? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeIsTheKing Posted September 9, 2010 Share Posted September 9, 2010 D'accordissimo con il mio vecchio amico Erik, la reginetta bianca è sciapita e fichetta, a noi ci garba la ciccia. (e non è nemmeno un pò porca.. ) Un arma a doppio taglio di Vaughn è il gusto. Ha dimostrato di avere ironia e sottigliezza, una raffinatezza particolare; si rischia l'esercizio di stile pretenzioso, un pò Superman Returns. E' vero che caciaronaggini o casinismi ce n'è stati in abbondanza, e si sente l'esigenza di variare la dieta, ma le cose stilose fini a se stesse si reggono meno, almeno per me. Discorso a parte è il fastidio che mi reca il fatto di non osservare la continuity classica in fatto di personaggi, mettendone altri rispetto ai 5 originali. Sarà anche che degli x-men ce n'ho un pò le palle piene, ma non ho praticamente aspettative per questa pellicola. E il Club Infernale senza Wolvie che fa un macello 'andovà Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted September 10, 2010 Share Posted September 10, 2010 Erik, ce lo siamo perso.... :( Perché? Perché non mi garba questa Emma Frost? :biggrin: Mi stavo rivolgendo a te parlando di nabiraecalippo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 10, 2010 Author Share Posted September 10, 2010 Erik, ce lo siamo perso.... :( Perché? Perché non mi garba questa Emma Frost? :biggrin: Mi stavo rivolgendo a te parlando di nabiraecalippo... :lolla: Comunque anch'io, come Erik, avevo capito l'esatto contrario. Allora, a parte che January Jones è una bravissima attrice qualitativamente superiore alla scelta orginaria di Alice Eve e già solo questo dovrebbe mettervi tutti a tacere, epperò non mi va di passare per uno che apprezza i cessi e che decanta le lodi della figlia di Fantozzi (la mia reputazione nel mondo reale non me lo consente, quindi vedete di non rompermi il cazzo): Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts