Shuji Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Occhei questo lo si vede con la cumpa domani; i 'buchi' li ho gia' messi in conto, visto che si deve allacciare al primo di Singer e' inevitabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Quindi il terzo X-Men è definitivamente cassato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Mi sa di si. Credo siamo oltre anche alla damnatio memoriae. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 No, il terzo film è ancora considerato valido. L'unico film che è stato ufficialmente cassato è X-Men Origins: Wolverine (quel notevole cesso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Come e'considerato valido? Il terzo film non esiste comunque a priori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Qyando poi ti trovi la Bestia vecchio e spelato non chiedere a me! :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Sono riusciti a meterci dentro anche il 3? Incredibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 (edited) Ehm, prima di fare questi discorsi, guardate il film, poi capirete che intendo. :) Per chi non volesse aspettare lo posso mettere sotto spoiler. Edited May 23, 2014 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 In Negativo o in Positivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 23, 2014 Share Posted May 23, 2014 Dipende.A chi di voi e' piaciuto il finale di Flashpoint della DC Comics? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted May 24, 2014 Share Posted May 24, 2014 Quindi si va di reboot? Flashpoint in se era figo, ed era pieno di gag tra Batman e Flash! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 A me è piaciuto anche se ci sono alcune cose che... 1 Magneto nel futuro distopico quanti anni ha? Almeno un centinaio? 2 Magneto nel 73 è rinchiuso in una cella sotterranea costruita quando c'era carenza di ferro e per questo fatta solo di sabbia e cemento armato? Ehhh? ma chi ha tradotto? perchè spero che in origine non sia così...Il cemento armato non è composto anche di tondini di ferro oltre che da sabbia? 3 Gli artigli di Wolverine di osso... nei fumetti quando si ritrova senza adamantio si vede chiaramente che gli artigli d'osso si spezzano combattendo, qui affronta di tutto e restano intatti... mah. 4 Mystica. Secondo il futuro distopico sarebbe stata fatta prigioniera e usata e studiata per fare le sentinelle. Eppure nei tre film precedenti di Singer era in giro come nulla fosse. Dubito che dopo essere stata usata e magari dissezionata per fare le sentinelle sia stata lasciata libera. Mi è cmq piaciuto molto anche Quicksilver. Adesso speriamo che Singer non finisca in prigione per il resto della sua vita a causa dell'accusa di Pedofilia, perchè sarei curioso di vedere l'Era di Apocalisse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 A me è piaciuto anche se ci sono alcune cose che... 1 Magneto nel futuro distopico quanti anni ha? Almeno un centinaio? 2 Magneto nel 73 è rinchiuso in una cella sotterranea costruita quando c'era carenza di ferro e per questo fatta solo di sabbia e cemento armato? Ehhh? ma chi ha tradotto? perchè spero che in origine non sia così...Il cemento armato non è composto anche di tondini di ferro oltre che da sabbia? 3 Gli artigli di Wolverine di osso... nei fumetti quando si ritrova senza adamantio si vede chiaramente che gli artigli d'osso si spezzano combattendo, qui affronta di tutto e restano intatti... mah. 4 Mystica. Secondo il futuro distopico sarebbe stata fatta prigioniera e usata e studiata per fare le sentinelle. Eppure nei tre film precedenti di Singer era in giro come nulla fosse. Dubito che dopo essere stata usata e magari dissezionata per fare le sentinelle sia stata lasciata libera. Mi è cmq piaciuto molto anche Quicksilver. Adesso speriamo che Singer non finisca in prigione per il resto della sua vita a causa dell'accusa di Pedofilia, perchè sarei curioso di vedere l'Era di Apocalisse... Non per fare il pdf come direbbe un certo blogger, ma per quanto disdicevole e grave l'accusa non mi sembra che si parli di pedofilia malgrado la supposta vittima fosse minorenne all'epoca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Ah, mi pareva proprio che fosse implicato in un giro di pedofili di Hollywood, cmq poco importa, di sicuro non è una bella cosa per lui (se è innocente) nè per le supposte vittime. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Guai giudiziari a parte mi confermate che che la nuova realtà a fine film è l'era di apocalisse? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 E io cosa ho scritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 E io cosa ho scritto? Pensavo che il finale non lo intendesse esplicitamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Beh lui voleva sapere se nel finale del film c'era già, non era scontato! Il titolo del seguito era già trapelato Io comunque sto aspettando il parere di Shuji ma forse si è disintossicato talmente tanto dagli X-Men che ha paura di riprendere il vizio. Appunto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Ma alla fine di tutti i credit lo mostrano chiaramente. Bisogna stare dentro fino alla fine eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Il fatto che ci sia Apocalisse non significa che vedrete l'Era di Apocallisse, ma solo uno scontro di proporzioni bibliche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Può darsi, però gli indizi ci sono, come per esempio i 4 cavalieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Visto e m'è piaciuto. Quicksilver è stato gestito molto bene (ora son curioso di vedere la versione Marvel by Whedon). Peccato che abbiano tagliato Scarlet del film ero curioso di vedere come l'avrebbero usata (anche se forse è stato meglio così nell'economia del film). il tizio che gioca con i mattoni e costruisce la piramide nella scena post titioli di coda è apocalisse? me lo ricordavo diverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Penso sia giovane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Beh lui voleva sapere se nel finale del film c'era già, non era scontato! Il titolo del seguito era già trapelato Io comunque sto aspettando il parere di Shuji ma forse si è disintossicato talmente tanto dagli X-Men che ha paura di riprendere il vizio. Appunto! Per la cronaca alla fine non eravamo andati a vederlo per un motivo o per l'altro, penso questo fine settimana. Il mio personale problema di fondo e' che anni e anni fa ero molto, molto piu' preso; ricordo ancora quando seguivo la saga di 'morte&distruzione', i MARAUDER, angelo con le ali spezzate... da un po' mi interessa poco, troppe morti e risurezzioni, troppi 'cambi' di personaggi, situazioni, relazioni. Cioe' PEDDIO, ho intravisto su comicxologu yna cover degli x-men recenti e stavo gia' per prendere tutto quello che c'era Il precedente di questo comunque m'era piaciuto parecchio, vediamo questo, se non ci sono problemi tra un paio di giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted May 29, 2014 Share Posted May 29, 2014 Il precedente secondo me é superiore ai vecchi film, mi ha spiazzato il cambio di regista per questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts