Jump to content

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Recommended Posts

Nella foto che avevo visto io non sembrava così giovane! :°_°:

Immagino sia qualcuno della seconda ondata di X-Men, oppure gli fanno fare Angelo?

Se pensiamo che c'è Apocalisse puote esse Angelo o se vogliono fare i 5 x-men originali di Jack Kirby allora puote esse uomo ghiaccio!

E oggi ha castato pure un altro pischello in un ruolo misterioso (già me lo immagino Singer: "panza mia fatte capanna!"):

Quelli che si magna arrivano da un suo pollaio già collaudato. Per esempio Shawn Ashmore ai tempi del primo X-Men. Se vuoi sapere certi retroscena, sono tutti documentati. Però forse è meglio tenere il discorso a livello di gossip, altrimenti c'è poco da ridere...

Quelli che si magna arrivano da un suo pollaio già collaudato. Per esempio Shawn Ashmore ai tempi del primo X-Men. Se vuoi sapere certi retroscena, sono tutti documentati. Però forse è meglio tenere il discorso a livello di gossip, altrimenti c'è poco da ridere...

Eh, lo so, purtroppo queste storie raccapriccianti le conoscevo da almeno 15 anni. E sui social c'è tutta un documentazione fotografica inequivocabile. Non hai idea, dal 1999 ad oggi, quanti soldi la Fox ha dovuto sborsare per mettere tutto a tacere. E il documentario sulla pedofilia Hollywoodiana di Amy Berg è stato boicottato e ancora non trova un distributore. A Aaron Stanford, Pyro in X2, il provino Singer glielo fece dentro la vasca da bagno, l'equivalente pedofilo del 'casting couch'. Chiediamoci anche, e qui davvero mi fermo, perchè Brad Renfro, il protagonista di Apt Pupil, si sia suicidato.

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Non hai idea, dal 1999 ad oggi, quanti soldi la Fox ha dovuto sborsare per mettere tutto a tacere.

Non ho idea, ma è cmq una cosa schifosa da qualsiasi parte la si guardi. La fama di Singer è nota e i ragazzi sono minorenni. Ma i genitori dei ragazzi con che coraggio lasciano i figli da lui? Per poi minacciare denunce e prendersi i soldi.

• Like 2

• 4 weeks later...

Dicesi plot device, non so come sia nella storia a fumetti sinceramente, di X-verse sono ignorantissimo.

Comunque se vogliamo questo ragionamento si può estendere a tutti gli altri X-Men non First Class escluso Wolverine ridotti praticamente a meri cameo.

Edited by Lord Gara

• 2 weeks later...

Come?
Angelo con ali da cigno preso e esibito in una sorta di club infernale e poi "cambiato" per farne un Cavaliere di Apocalisse.
Tra l'altro si parla di un Angelo malvagio, quindi potrebbe anche essere che sia uno dei cattivi fin da subito. :snack:

Se prendi Angelo appena introdotto come personaggio, empatia non costruita, lo metti nel club infernale (?) per trasformarlo in cavaliere di apocalisse, fai prima a mostrarlo fin dall'inizio come cavaliere di apocalisse ^^

C'hai ragione e sono d'accordo, ma infatti qui siamo nel campo della speculazione pura.
Il fatto che Angelo sarà un mezzo stronzo è stato confermato da uno dei filmmakers, ma magari si riferisce al personaggio post-cavalierato.
Per il resto, abbiamo solo un paio di concept per tirare a indovinare. :thumbsup:

Olivia Munn è Psylocke: not happy about it! Mi fa vomitare e nun la posso vede' nemmeno dipinta. Nota zoccola che a Hollywood si sono ripassati un po' tutti, da Harvey Weinstein a Michael Bay fino a Brett Ratner.

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)